Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: condensa

  1. #11
    Audi lover L'avatar di CRISXX
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 3.0 ABT 282CV

    Predefinito

    Purtroppo capita anche a me, ho usato il phono da carrozziere altri 2 minuti scioglievo tutto!! ma dopo una settimana il problema si è ripresentato

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    q5 advanced 2.0 170 cv tdi

    Predefinito

    CASO RISOLTO: forse il responsabile clienti ha letto le mie lamentele sul forum........ahahahah, scherzo.... ma stà di fatto che mi telefona dicendo che con la sostituzione dei tappi, il problema era risolto in quanto dopo varie prove l'acqua non entrava più ma conoscendo la mia pignoleria sapevano che non avrei apprezzato ( con ragione ) e hanno optato per la sostituzione dei fari con due nuovi. Mi hanno anche fornito l'auto sostitutiva a titolo gratuito per l'ulteriore attesa per terminare il lavoro. Per ora tutto ok, speriamo bene!!!! e un'applauso per la concessionaria!! hanno recuperato bene, per il momento sono soddisfatto.....

  4. #13
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Il problema della condensa lo avevo anche io , poi ho preso la guarnizione di un tappo che avevo ,dai miei vecchi fari alogeni, l'ho messa sui tappi dei fari nuovi e ho usato un po' di silicone liquido ,quello che usano i sub per le guarnizioni e ora e' ok da diversi mesi , quindi credo che sostituendotini tappi avessero davvero risolto , se te li hanno cambiati , meglio ,ma problema dovrebbe proprio essere il tappo

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    q5 advanced 2.0 170 cv tdi

    Predefinito

    Si, ne sono convinto anch'io ma me li hanno sostituiti in quanto le infiltrazioni precedenti avevano lasciato dei residui di calcare all'interno del faro che non era più possibile rimuovere. Ma soltanto per curiosità, come mai hai sostituito i fari e poi hai avuto la necessità di mettere i vecchi tappi? nuove infiltrazioni anche sui fari cambiati?

  6. #15
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Ho sostituito i fari perchè avevo quelli con le lampade alogene e ho montato gli xenon led afs , le infiltrazioni erano su quelli xenon e ora sparite dopo il trattamento che ti dicevo

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    q5 advanced 2.0 170 cv tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Ho sostituito i fari perchè avevo quelli con le lampade alogene e ho montato gli xenon led afs , le infiltrazioni erano su quelli xenon e ora sparite dopo il trattamento che ti dicevo
    Ah, ok...... hai ragione l'avevi anche scritto, sono io che non l'avevo letto bene. grazie Fabio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •