Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Modifica fari anteriori, possibile farla o no?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito Modifica fari anteriori, possibile farla o no?

    Salve ragazzi!

    Vi scrivo perchè vorrei un parere e un aiuto! A casa ho già tutto l's line exterior per la mia a3.. devo solo portarla in carrozzeria a far verniciare e montare, ma devo prima aspettare che si faccia vivo il perito perchè tempo fà mi sono venuti contro con un altra auto, ho fatto la denuncia perchè il tipo è poi sparito, per fortuna ho il suo numero di targa! Ma comunque non è questo il problema!
    Il mio problema riguarda i fari anteriori! Ora di serie monto gli alogeni con un kit di xenon aftermarket.. Vorrei passare al lenticolare, i bi xenon originali mi piacciono tantissimo ma ultimamente mi sono innamorato dei fari Dayline lenticolari con i led in stile audi A4, con colore interno nero (visto che ho intenzione di fare anche alcuni dettagli dell'auto neri).. Questi fari come ben saprete sono oltretutto molto più semplici da installare rispetto ai bi xenon originali! Però..... Quei led proprio non mi piacciono!
    E QUI CHIEDO AIUTO A VOI!
    Sapete per caso se è possibile togliere la plastica trasparente e rimuovere l'intera striscia di led lasciando così tutto l'interno nero apparte il contorno della lente e quel pezzo a C rovesciata li dalla freccia? Sarebbe una bella modifica secondo me togliere quei led! Voi cosa ne pensate? Dite che mi sono visto troppi episodi di Art Attack da piccolo? Ora provo ad inserire una foto del faro in questione.. Se riesco.........



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Roberto90; 01-01-2013 alle 23:45

  2.  

  3. #2
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Di aprire si può aprire sicuramente!Il primo problema è che togliendo la striscia dei led sicuramente si vedranno i fori e sicuramente sembrerà che manca qualcosa!Il secondo è che senza quei led il faro,per i miei gusti,sarà bruttissimo e terzo,il più importante,questi fari non valgono un terzo della qualità di quelli di serie! Prendi i bixenon originali,non te ne pentirai!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Togliendo i led dovrebbe restare quella linea cromata sopra di loro no? Comunque si hai ragione riguardo al loro valore, su questo non ho dubbi, quelli originali sono decisamente migliori, però con questi mi evitavo di dover prendere il programma per codificare e non rischiavo di fare casini con i collegamenti! Mi piace molto quella lente li da sola, tipo il faro a led della a3 fino al 2012 o come la a4! Nei bi xenon originali invece ho la drl a lampadina oltre alla lente! A livello estetico tralasciando il discorso qualità sono molto indeciso! Quei led però mi tolgono punti a questo faro! Poi ovviamente c è a chi quei led piacciono!
    Ultima modifica di Roberto90; 03-01-2013 alle 14:35

  5. #4
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non ti sembrerebbe "vuoto" senza i led???
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.6 TDI M.Y.2011

    Predefinito

    Mi ricollego a questa fantastica discussione... se diusturbo ditemelo subito che ne apro un'altra!

    Chiedo ad Audia32, che da come ha combinato la sua audi direi che se ne intende parecchio! :) Vorrei cercare di piazzare un lenticolare all'interno dei fari alogeni dell'a3 2010.. secondo te è fattibile?



    Qualche consiglio su dove reperire il lenticolare? E sulla procedura di montaggio?

  7. #6
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    anche io so che quei fari aftermarket sono di scarsissima qualità


  8. #7
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oni Visualizza Messaggio
    Mi ricollego a questa fantastica discussione... se diusturbo ditemelo subito che ne apro un'altra!

    Chiedo ad Audia32, che da come ha combinato la sua audi direi che se ne intende parecchio! :) Vorrei cercare di piazzare un lenticolare all'interno dei fari alogeni dell'a3 2010.. secondo te è fattibile?



    Qualche consiglio su dove reperire il lenticolare? E sulla procedura di montaggio?
    Di fattibile credo sia fattibile.Purtroppo lo puoi sapere con certezza solo dopo averli smontati e con in mano il lenticolare da installare.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Mmm si, probabilmente sarebbero troppo vuoti... Dai, per evitare spreco di soldi quando li cambio vado dritto sui bi xenon originali :)

  10. #9
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ottima decisione!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.6 TDI M.Y.2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Di fattibile credo sia fattibile.Purtroppo lo puoi sapere con certezza solo dopo averli smontati e con in mano il lenticolare da installare.
    Quindi devo comprarmi un faro della a3 a poco prezzo... e anche due fari dell'a4.. il punto è che "ad un prezzo ridicolo" come dici tu, non saprei assolutamente dove reperirli :(

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •