Lista utenti taggati

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: A ciascuno il suo ...competenze audi

  1. #11
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Anche secondo me nn ha senso abbandonare il forum chi più chi meno abbiamo le nostre competenze,io personalmente preferisco le persone limpide e trasparenti che ti dicono ciò che pensano se poi ci sono persone che si credo esperte e sanno tutto loro ben vengano.........basta non dargli retta
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    ciao a tutti.
    grazie di avermi nominato ma davvero non merito nulla. sono un tecnico con la passione della mia auto e se posso do una mano.

    non credo di aver mai fatto torti a nessuno quindi non mi sento chiamato in causa da Carlo al quale suggersco un detto Genovese "battitene ü belin"; chi dice o crede di sapere tutto in realtà non sa nulla. Un antico filosofo disse "...piú so e piú so di non sapere".
    Unico appunto: io non sono lombardo. ahahah

    Enry

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ciclo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

    Predefinito

    spezzo una lancia a favore di chi e'sempre chiamato in causa e bombardato di messaggi e aiuti... a volte vuoi per giornata storta o vuoi per problmatiche personali escono frasi con senso non appropriato alla circostanza per chi le legge ma in realta' non e' cosi. sfido chiunque di noi a non aver rorro le scatole in giro per problemi o dubbi con fretta e a volte prepotenza.. non credo sia comunque giusto fare polemiche su questo forum dove davvero tutti si danno una mano solo per spirito di altruismo. fne OT. ciao a tutti

  5. #14
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Mah, Io ringrazio tutti e approfitto per ringraziare per lo spirito di collaborazione e di condivisione ( e a volte di sacrificio ) che ho respirato, così come dovrebbe essere..
    Poi, se ho offeso qualcuno, chiedo scusa in anticipo
    Per cooky: attento che appena ti rivedo di persona ti ...
    ..LEDDO..
    Ah ah ah ah ah ha

  6. #15
    Audi lover L'avatar di uploader
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 avant 3.0d

    Predefinito

    Io aggiungerei il mitico Mastaro, numero uno !!!! Quando ho avuto bisogno ha sempre risposto....
    Non condivido le critiche dell'utente che si lamenta dei "presunti sapientoni". L'episodio isolato non deve incrinare la passione che anima tutti gli utenti del forum.
    Nel mio piccolo, poi, sai quanti mi scrivono in pm per avere informazioni sul BT o sul dension 500 o altri argomenti, sia qui che in altro forum (marca dell'elica) ..... Ho sempre risposto a tutti e a volte manco ringraziano ......

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    vedi uploader non e per cattiveria, senza criticare nessuno ce modo e modo di spiegare le cose,quello che io non sopporto e quello strafottente, di chi ne sa sempre una pagina piu del libro, per il resto chiudo la discussione per quello che mi riguarda, e al di la di tutto non vale la pena di litigare ma l'importante e aiutarsi a vicenda e portare avanti la nostra esperienza e migliorare il forum
    un abbraccio a tutti

  8. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    grazie di avermi nominato ma davvero non merito nulla. sono un tecnico con la passione della mia auto e se posso do una mano.

    non credo di aver mai fatto torti a nessuno quindi non mi sento chiamato in causa da Carlo al quale suggersco un detto Genovese "battitene ü belin"; chi dice o crede di sapere tutto in realtà non sa nulla. Un antico filosofo disse "...piú so e piú so di non sapere".
    Unico appunto: io non sono lombardo. ahahah

    Enry
    ecco mi ero dimenticato del grande enry68

    ---------- Post added at 14.26.28 ---------- Previous post was at 14.25.43 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da uploader Visualizza Messaggio
    Io aggiungerei il mitico Mastaro, numero uno !!!! Quando ho avuto bisogno ha sempre risposto....
    Non condivido le critiche dell'utente che si lamenta dei "presunti sapientoni". L'episodio isolato non deve incrinare la passione che anima tutti gli utenti del forum.
    Nel mio piccolo, poi, sai quanti mi scrivono in pm per avere informazioni sul BT o sul dension 500 o altri argomenti, sia qui che in altro forum (marca dell'elica) ..... Ho sempre risposto a tutti e a volte manco ringraziano ......
    Quoto, number one

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo25 Visualizza Messaggio
    Ciao coki condivido le tue affermazioni e aggiungo di essere deluso da certe posizioni di personaggi che tu hai citato e che si ergono a super piu'...e sapientoni,mi ero proposto di non intervenire piu' a nessuna discussione e con questa ultima mia chiudo e cancello pure la mia iscrizione al forum saluti.
    Un messaggio così scritto da una new entry! Questa è la dimostrazione di quanto questi sapientoni stiano simpatici! È successa la stessa cosa a me, sono una new entry e per di più sono anche giovane, ma ciò non significa che io sia meno intelligente o esperto di altri che magari hanno già postato duemila e più messaggi! Perdere un utente da un forum in questo modo deve far riflettere, siamo tutti qui per aiutarci a vicenda, non dobbiamo creare antipatie con la superiorità e la prepotenza, e se è una giornata no a causa della quale si rischia di rispondere in malo modo bisogna proprio evitare di farlo e rispondere magari il giorno dopo quando si è più calmi! Se uno appena iscritto apre una discussione per chiedere aiuto o consiglio non bisogna rispondergli in modo da farlo scappare solo perché voi a confronto vi sentite dei professori! Lo dico subito, sto usando il plurale ma per ora ho notato questi atteggiamenti solo in un personaggio di questo forum e spero non ce ne siano altri!

    Scusate se sono uscito dal vostro discorso, ciao!
    Ultima modifica di Roberto90; 05-01-2013 alle 15:45

  10. #19
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Grazie per la tua delucidazione, Roberto90
    Noi non facciamo differenza tra new entry e old entry, quando c'è bisogno di aiutare qualcuno, e mi pare che lo abbiamo anche dimostrato.
    Poi ognuno dovrebbe rispondere in modo personale per ciò che fa.
    Però fa riflettere anche come una new entry con pochi messaggi giudichi in modo molto superficiale l'atteggiamento di qualcuno ( o uno ) puntando di fatto il dito contro un intero forum dove, come dici tu, c'è chi scrive da migliaia di post, ma non ha mai lamentato niente di così grave da minacciare e accusare, senza dare spiegazioni.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Mi unisco e condivido la maggioranza di quanto detto benevolmente sulla disponibilità, sapienza, e quant'altro, della maggioranza degli amici citati, che non conosco di persona ma solo sul forum, chi più chi meno.

    In particolare un sentito plauso va al carissimo Amico Stefano Hitch, che davvero vedo molto preparato, ma non solo, è di una disponibilità unica e ne ho avuto diretto riscontro!!

    Leggo molto anche sugli altri amici che vedo prodigarsi pure in modo egregio nel dare risposte che non sempre sono scontate per i profani come me e tantissimi altri!!

    A proposito di risposte,

    ma me la volete dare gentilmente una risposta qui

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...e-(F221)/page2

    che sono 3 giorni che scrivo da solo???

    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •