Se non ti interessa che il tergi automatico funzioni bene , puoi come sto facendo io in attesa dello specchio , montare l interruttore luci, trovi su baia a buoni prezzi specialmente se non hai s line , quindi senza cromature e il sensore pioggia lo incastri con la connessione sul cielo della vettura sopra lo specchio.
in questo modo appoggiandolo al vetro il sensore luci con annesso coming + leaving funzionerà , il tergi anche ma non sarà perfetto perchè non è fissato e non ha il gel.
Il sensore luci è un crepuscolare , x assurdo se lo lasci nel cruscutto al buio avrai luci sempre accese e c/l funzionante anche di giorno.

---------- Post added at 12.38.41 ---------- Previous post was at 12.32.27 ----------

se vuoi ti posso dire che con pazienza trovi tutto a buon prezzo.
Io ho avuto tempo e fortuna.
Interuttore luci s line con cromatura usato 25 euro compresa spedizione su subito
sensore luci usato sul baia all asta in germania 7,90 con spedizione
il cablaggio lo fatto io solo 3 fili.
Ora manca lo specchio spero di stare sui 50 euro
Poi gel + molletta presumo 10 euro, e il parabrezza ho l assicurazione e avendolo con 2 scheggiature lo farò cambiare con il predisposto.
Mia spesa totale circa 90/100.
Penso sia buono

---------- Post added at 12.41.26 ---------- Previous post was at 12.38.41 ----------

Grazie mille terrò sotto controllo il primo anche se l assistente a fari non mi serve.