Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Info specchio fotocromatico

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Q5

    Predefinito Info specchio fotocromatico

    sono alla ricerca dello specchio fotocromatico nero con predisposizione sensore pioggia luci.
    Qualcuno mi sa dire quale sigla puo montare?
    Avrei trovato questo codice 8TO857511AB4PK.
    Potrebbe montare?
    grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Cool

    ciao ti metto a conoscenza con questa discussione http://forum.audirsclub.it/showthrea...ROMATICO/page2

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Grazie pel la risp, ma la mia è una richiesta di compatibilità visto che lo specchio 8TO857511AB4PK non so se monta su Q5.
    Il Q5 dovrebbe montare 8K0857511 quindi compatibilità tra 8K e 8T

    ---------- Post added at 11.08.10 ---------- Previous post was at 10.56.26 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da lucianoingenito Visualizza Messaggio
    salve mi puo aiutare qualcuno con i codici vorrei mettere lo specchio con il sensore luce e pioggia living e coming completi di codice cavi io ho mmi 3g grazie non riesco a capire quale cavo prendere e se e possibile trovare specchio beige piu adesivo vetro il codice per ordinarlo in audi grazie non sono molto pratico di internet scusatemi
    Ciao , sappi x prima cosa che se non hai il sensore pioggia o non hai il clima trizona devi cambiare il parabrezza.
    Poi ti serve: specchio, ci sono vari modelli :
    - Solo autoschermante " quello che cerco io
    - Autoschermante + sensore umidità
    - autoschermante con acc
    -Autoscermante con aiuto abbaglianti
    con bussola ecc.
    Poi cavo collegamento , sensore pioggia/luci 8K0955559 se lo compri nuovo ha gia il gel.
    La molletta sostegno sensore
    e il comando luci con posizione auto.
    Poi codifica con vag e menù sull mmi
    Lo specchio lo trovi sul web a un buon prezzo visto che è beige, il nero che cerco io è più raro

    ---------- Post added at 11.10.26 ---------- Previous post was at 11.08.10 ----------

    Nel mercatino non posso rispondere perchè ho pochi messaggi cmq cerco quello nero autoschermante con o senza sensore clima , io ho il monozona.
    Il retrofic Acc non mi interessa
    Grazie

  5. #4
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    http://www.ebay.de/itm/Orginal-Audi-...item3ccdecf117
    http://www.ebay.de/itm/Audi-Q5-8R-A4...item2c6b617d6a
    Sono gli unici che ho trovato che potrebbero andar bene. Probabilmente per la rarità l'ultimo specialmente si fa pagare bene, però sarà compatibile.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Bizzio tu hai il clima 3 zone? perchè in tal caso devi verificare che ci sia il sensore umidità davanti (cioè sul retro dello specchio)

    Poi se pensi di mettere anche l'anabbaglianti automatici, prendi quello con la finestrella visto che nel mercatino c'è una can bus estesa che potrebbe essere utile per l'Adaptive Cruise Control.

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    salve mi puo aiutare qualcuno con i codici vorrei mettere lo specchio con il sensore luce e pioggia living e coming completi di codice cavi io ho mmi 3g grazie non riesco a capire quale cavo prendere e se e possibile trovare specchio beige piu adesivo vetro il codice per ordinarlo in audi grazie non sono molto pratico di internet scusatemi

  8. #7
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucianoingenito Visualizza Messaggio
    salve mi puo aiutare qualcuno con i codici vorrei mettere lo specchio con il sensore luce e pioggia living e coming completi di codice cavi io ho mmi 3g grazie non riesco a capire quale cavo prendere e se e possibile trovare specchio beige piu adesivo vetro il codice per ordinarlo in audi grazie non sono molto pratico di internet scusatemi
    Ciao per il sensore luci/pioggia, gel e specchio (del colore beige ce ne sono diverse versioni, dovresti verificare il codice colore del cielo se leggi J50, EP5...io ne ho uno autoschermante J50) in audi originale spendi circa 150 euro per i primi due, più 200/250 circa (non ricordo bene) per lo specchio autoschermante (senza bussola e anabbaglianti automatici). Poi devi aggiungere cavi, comando devio luci, plastichette varie e attivazione si possono spendere tranquillamente 5/600 euro. Questo se desideri prendere tutti materiali nuovi in audi (senza considerare la spesa della sostituzione del vetro anteriore); da ebay i pezzi si possono reperire anche a molto meno, però poi devi trovare chi te li monta. Comunque sul forum a questo link trovi una bella guida http://forum.audirsclub.it/showthrea...ATICO-A4-B8-8K
    *Bizzio: mi spiace ma io non ho modo di verificare il codice di compatibilità, però questo link può aiutarti http://www.audienthusiasts.com/Artic...rtNumbers.html. Da qua pare che si possa montare, comunque non credo ci sono differenze tra quello dell'A5 e quello del Q5 se non nel codice, però la certezza matematica non posso dartela. Di nero in effetti non se ne trovano molti
    Ultima modifica di alessio1981; 09-01-2013 alle 12:47

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Se il tuo specchio originale non ha nessuna funzione qundi è montato nel vetro senza nessuna plastica intorno devi cambiare parabrezza.

    ---------- Post added at 11.43.44 ---------- Previous post was at 11.42.30 ----------

    Ma tu hai bisogno solo del coming e leaving o anche della funzione pioggia?

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    CIAO PER MONTARE SPECCHIO IO HO QUELLO SEMPLICE DEVO CAMBIARE IL PARABREZZA HO CAPITO BENE pure se voglio montare solo quello per far accendere i fari automatici
    Ultima modifica di lucianoingenito; 09-01-2013 alle 12:38 Motivo: aggiunta

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi q5

    Predefinito



    ---------- Post added at 11.55.24 ---------- Previous post was at 11.54.07 ----------

    io vorrei il coming e living piu far accendere cambiando interruttore luci automatiche

    ---------- Post added at 11.57.32 ---------- Previous post was at 11.55.24 ----------

    ho specchio originale senza plastiche attaccato solo al vetro
    Ultima modifica di lucianoingenito; 09-01-2013 alle 12:56 Motivo: aggiunta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •