Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Vista RS4 nuova

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito Vista RS4 nuova

    domenica ho superato una Audi, scura, in superstrada per andare a milano.. e mi dico "sembra la RS4 nuova".. rallento e mi raggiunge ed è infatti la RS4 nuova!! grigio daytona!! boh... la vecchia la riconoscevi subito come RS questa sembra una A4 un pelo più pompata ma non sembra per niente una RS... non mi ha detto davvero niente! l'ho riconosciuta solo perchè mentre la superavo ho intravisti gli scarichi se no sembra una Audi normalissima! sopratutto di muso.. quando ho rallentato e si è avvicinata, ho guardato bene il muso e di sportivo ha solo il labbro inferiore stile TTS... Delusione vera!!

    aspetto di vedere la RS6 nuova! quella è cattiva!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Io l'ho vista, e comunque la linea a me piace molto...sarà che non presto molta attenzione alla visibilità che può avere all'esterno la mia macchina, anzi...però il disegno mi piace moltissimo...trovo il frontale poco cattivo, ma questo perchè la linea rinnovata del frontale mi pare meno aggressiva rispetto a quello delle precedenti versioni RS. Invece a me la nuova RS6, come la linea in generale della nuova A6 non mi piace per niente. Bello il frontale con i full led, bella la fiancata, ma il posteriore non mi convince su tutta la linea. Parlo delle fiancate vicino ai fari posteriori. Poi vabbè il motore è super

  4. #3
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    domenica ho superato una Audi, scura, in superstrada per andare a milano.. e mi dico "sembra la RS4 nuova".. rallento e mi raggiunge ed è infatti la RS4 nuova!! grigio daytona!! boh... la vecchia la riconoscevi subito come RS questa sembra una A4 un pelo più pompata ma non sembra per niente una RS... non mi ha detto davvero niente! l'ho riconosciuta solo perchè mentre la superavo ho intravisti gli scarichi se no sembra una Audi normalissima! sopratutto di muso.. quando ho rallentato e si è avvicinata, ho guardato bene il muso e di sportivo ha solo il labbro inferiore stile TTS... Delusione vera!!

    aspetto di vedere la RS6 nuova! quella è cattiva!
    Forse si questi tempi è meglio passare inosservati....

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    No no.. Una RS non deve passare inosservata!! La A4 si, la S4 ok la Rs4 no!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    PURTROPPO quasi tutte le recenti S/RS si confondono facilmente con le sorelline Sline.. :((
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  7. #6
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Quoto entrambi....
    in effetti le "vecchie" RS e anche S erano molto più cattive di quelle attuali.....

  8. #7
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Già...
    Una RS4 B5 la riconoscevi anche da lontano, come sagoma, rispetto ad una A4 B5...

    Per la B7 sì, erano differenti, ma dovevi averle già ben più vicine per notare vere e proprie differenze.

    Per quelle attuali sarà ancora "peggio"..

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    altrimenti è inutile fare una linea RS secondo me.. è come se la GT3RS fosse identica alla GT3 e quest'ultima uguale alla 991... che senso ha?!.. RS dovrebbe essere sinonimo di sportività (non solo nelle prestazioni).. quindi anche esteticamente deve essere cattiva!
    che poi, uno che spende che so, 130K per una RS6 pensate gli interessi passare inosservato? non credo...! :D ;)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    mah, questo forse non è verissimo.
    secondo me chi compra un'RS6, in base al colore scelto, può anche gradire di passare inosservato, di esser scambiato per un classico TDI messo giù bene (perchè vi assicuro che la gente comune non distingue una capra da un cavolo..).
    Cmq è mal comune, l'altro gg ho visto la nuova M5, e sembrava una 520d pack M.. :(
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  11.  

  12. #10
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Cmq è mal comune, l'altro gg ho visto la nuova M5, e sembrava una 520d pack M.. :(
    Quioto...
    Effettivamente il Pacchetto M della BMW maschera bene la vera motorizzazione della macchina....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •