Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Vista RS4 nuova

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    mah, questo forse non è verissimo.
    secondo me chi compra un'RS6, in base al colore scelto, può anche gradire di passare inosservato, di esser scambiato per un classico TDI messo giù bene (perchè vi assicuro che la gente comune non distingue una capra da un cavolo..).
    Cmq è mal comune, l'altro gg ho visto la nuova M5, e sembrava una 520d pack M.. :(

    beh ovvio, poi c'è sempre l'eccezione alla regola! però di norma, uno che prende una GT3RS con alettone enorme non vuole passare inosservato! :D :D credo anche chi si prende una RS5/RS6 non voglia passare troppo inosservato!
    la M5 nuova è bella ma sembra ormai una 5 con pack M! :(

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Beh no dai, proprio passare INOSSERVATI con una RS4 è dura !!! Posso capire che ci sono persone che non hanno passione per le Auto , ma a quel punto non ti sanno neppure riconoscere una Porsche Gt3 da una comunissima 911 2 ruote motrici !!!! Ero in Audi l'altra settimana e avevano in esposizione una RS4 , ho chiesto al mio amico venditore se me la metteva in MOTO : in salone c'erano una decina di clienti e credimi che quando ha acceso il motore dell'RS4 TUTTI e dico tutti si sono girati e in silenzio si gustavano il SOUND , immagina per strada quando ti sentono arrivare !!!

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    beh non è che faccia tutto sto sound la RS4! :D l'ho sentita ed è abbastanza silenziosetta! anche troppo per la macchina che è! cmq esteticamente, per me è peggiorata un sacco rispetto all'ultima! questa la trovo molto normale

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Proprio oggi avvistata di sfuggita una rossa... cerchi da 19 presumibilmente per le termiche! Non passa affatto inosservata! Chi ha passione per le auto di questo genere la noterà facilmente! Personalmente la ritengo un auto da sogno...
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  6. #15
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby72 Visualizza Messaggio
    Beh no dai, proprio passare INOSSERVATI con una RS4 è dura !!! Posso capire che ci sono persone che non hanno passione per le Auto , ma a quel punto non ti sanno neppure riconoscere una Porsche Gt3 da una comunissima 911 2 ruote motrici !!!! Ero in Audi l'altra settimana e avevano in esposizione una RS4 , ho chiesto al mio amico venditore se me la metteva in MOTO : in salone c'erano una decina di clienti e credimi che quando ha acceso il motore dell'RS4 TUTTI e dico tutti si sono girati e in silenzio si gustavano il SOUND , immagina per strada quando ti sentono arrivare !!!
    Difficilmente ti potranno notare per il sound se hai una RS4 stock....io nella mia RS5 sono rimasto molto deluso dallo scarico sportivo di Audi, di sportivo non aveva nulla !!! Montato il Capristo le cose sono moooooolto cambiate.......

  7. #16
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podgora Visualizza Messaggio
    Difficilmente ti potranno notare per il sound se hai una RS4 stock....io nella mia RS5 sono rimasto molto deluso dallo scarico sportivo di Audi, di sportivo non aveva nulla !!! Montato il Capristo le cose sono moooooolto cambiate.......
    Idem sulla S4 B7 che avevo e soprattutto sulla RS6 C6!!!

    Sulla S4 montai un Supersprint per poter godere un po del sound del V8 ma sull'RS6 non ho potuto fare niente perchè l'ho venduta prima di metterci le mani.

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podgora Visualizza Messaggio
    Difficilmente ti potranno notare per il sound se hai una RS4 stock....io nella mia RS5 sono rimasto molto deluso dallo scarico sportivo di Audi, di sportivo non aveva nulla !!! Montato il Capristo le cose sono moooooolto cambiate.......
    infatti! sinceramente Audi pecca molto sul sound sulle sportive! anche la R8 V10, sentita qualche settimana fa..in confronto alla mia porsche con scarico sportivo Porsche, non fa sound!!...
    Forse forse si salva quello della TTRS che non mi sembra malaccio. Però il sound vero è altro! è quello Maserati, Lambo, Ferrari.. la Porsche ma solo su GT3/GT3RS

  9. #18
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    infatti! sinceramente Audi pecca molto sul sound sulle sportive! anche la R8 V10, sentita qualche settimana fa..in confronto alla mia porsche con scarico sportivo Porsche, non fa sound!!...
    Forse forse si salva quello della TTRS che non mi sembra malaccio. Però il sound vero è altro! è quello Maserati, Lambo, Ferrari.. la Porsche ma solo su GT3/GT3RS
    BUONGUSTAIO

    ---------- Post added at 18.01.42 ---------- Previous post was at 18.00.50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    Proprio oggi avvistata di sfuggita una rossa... cerchi da 19 presumibilmente per le termiche! Non passa affatto inosservata! Chi ha passione per le auto di questo genere la noterà facilmente! Personalmente la ritengo un auto da sogno...
    Allora siamo in 2 a sognare

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Sarò un acuto osservatore, ma mi pare che RS4 abbia tanto da mostrare (e da dire), rispetto alla versione soft (A4) è moooolto diversa.

    Parere personale.

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TTpower1976 Visualizza Messaggio
    Sarò un acuto osservatore, ma mi pare che RS4 abbia tanto da mostrare (e da dire), rispetto alla versione soft (A4) è moooolto diversa.

    Parere personale.
    beh ovvio! ma da qui a dire che la RS4 è esageratamente diversa dalla versione A4.. ce ne passa! ripeto, tra una carrera 4S e una GT3RS ce ne passa di differenza!! ora, senza arrivare ad una cosa così estrema, potevano anche esagerare un pò di più! però sono pareri e gusti personali! sinceramente la trovo molto bella dietro e molto normale davanti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •