Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Estenuante attesa.

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    Mi associo ai complimenti per la ricchissima configurazione

    Credo però tu abbia dimenticato l'optional più importante a mio modesto parere

    TRAZIONE QUATTRO!!
    [COLOR="Red"][B]
    Fabio cosa dici mettiamo su i sedili elettrici?? Ma sì dai, saranno 4 ore di lavoro....:Ca**o si è bruciato il motorino dei tergi

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 184cv Quattro S-Tronic

    Predefinito

    eh ma per la 2.0 tdi s-tronic da 150 cv non è ancora prevista (e credo non lo sarà mai, mamma Audi ti indirizza direttamente al 184 cv).
    La quattro c'è solo con il cambio manuale

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sercar Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, dopo vari problemi con l'auto attuale, al cambio, di elettronica in generale, f.a.p., valvola egr, ecc... mi sono deciso a concedermi un regalino per il nuovo anno.
    Sono andato il 4 Gennaio in un concessionario Audi - vw e ho ordinato la nuova Audi A3 sportback così allestita:
    _2.0 tdi 150 cv trazione anteriore
    _cambio s - tronic
    _Pacchetto S - Line esterno
    _Pacchetto S - Line interno
    _Pacchetto business (comprende anche xenon)
    _Grigio monsone
    _Cerchi da 18' Audi exclusive ( quelli a turbina neri)
    _Sedili anteriori sportivi S rivestiti in pelle nappa nera
    _Pacchetto di navigazione MMI con MMI touch
    _Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
    _elementi ampliati in ecopelle
    _Specchietti esterni ripiegabili elettricamente con specchio esterno guidatore schermabile
    _Specchietto interno schermabile automaticamente
    _Vetri posteriori oscurati
    _Mancorrenti al tetto in alluminio
    _Tetto panoramico in vetro (speriamo che negli anni non ci siano infiltrazioni di acqua)
    _Pacchetto alluminio
    _Sensore pressione pneumatici
    _Clima automatico comfort
    _Volante con parte inferiore appiattita e comandi al volante
    _Sedili riscaldati
    _Adaptive cruise control
    _Chiave comfort
    _Impianto bang & Olufsen
    _Audi connect.
    L'auto dovrebbe arrivare verso fine Marzo, dò indietro la mia Astra GTC cosmo 1.7 125 cv valutatami 6200,00€, non voglio pensarci a quanto dovrò aspettare, mi sembra di essere tornato bambino, non sto più nella pelle , l'ho sempre detto che tra bambini e adulti, l'unica differenza è il costo dei giocattoli
    Bellissima configurazione! Io l'ho ordinata uguale ma senza l's Line interno e di colore nero brillante, perché con quel pacchetto non potevo ordinare i cerchi che piacciono a me che sono quelli da 18 dinamici a cinque razze.

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    opel astra GTC

    Predefinito Lo so

    Citazione Originariamente Scritto da piccolo_toldo Visualizza Messaggio
    Mi associo ai complimenti per la ricchissima configurazione

    Credo però tu abbia dimenticato l'optional più importante a mio modesto parere

    TRAZIONE QUATTRO!!
    Ti do ragione l'avrei presa con trazione quattro e cambio s - tronic se fosse stato possibile averla, il venditore mi ha risposto che anche nella precedente A3 non si potevano avere tutte e due! Anche se la ritengo inspiegabile come cosa ...comunque ho scelto il cambio automatico perché volevo un auto con tale cambio, sopratutto perché ti permette di "manette" tranquillamente con l'MMI,con il cambio manuale credo che sia molto limitante usare anche l'MMI!

    ---------- Post added at 21.21.40 ---------- Previous post was at 21.18.20 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mazzininicola Visualizza Messaggio
    Bellissima configurazione! Io l'ho ordinata uguale ma senza l's Line interno e di colore nero brillante, perché con quel pacchetto non potevo ordinare i cerchi che piacciono a me che sono quelli da 18 dinamici a cinque razze.
    Ho preso il pacchetto s - line interno perché altrimenti non avrei potuto far mettere i sedili sportivi con poggiatesta integrato come quelli dei modelli RS che per me sono stupendi e per i cerchi neri che rendono l'auto molto "cattiva" secondo me! Grazie a tutti per i complimenti!!

    ---------- Post added at 21.25.46 ---------- Previous post was at 21.21.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Ferrets Visualizza Messaggio
    secondo me suona molto bene, considera che sono 14 casse con amplificatori a 15 canali e 700 watt di potenza massima, inoltre nel menu MMI ci sono molte possibilità di regolazione

    Purtroppo però non so dirti quanto sia meglio rispetto agli altri impianti Audi
    Grazie Ferrets, sono sicuro che suonerà benissimo, a me interessa più che altro per il suono pulito perché ascolto musica soul, funky, jazz ...mio padre mi ha trasmesso i suoi gusti ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •