Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Estenuante attesa.

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    opel astra GTC

    Predefinito Estenuante attesa.

    Buonasera a tutti, dopo vari problemi con l'auto attuale, al cambio, di elettronica in generale, f.a.p., valvola egr, ecc... mi sono deciso a concedermi un regalino per il nuovo anno.
    Sono andato il 4 Gennaio in un concessionario Audi - vw e ho ordinato la nuova Audi A3 sportback così allestita:
    _2.0 tdi 150 cv trazione anteriore
    _cambio s - tronic
    _Pacchetto S - Line esterno
    _Pacchetto S - Line interno
    _Pacchetto business (comprende anche xenon)
    _Grigio monsone
    _Cerchi da 18' Audi exclusive ( quelli a turbina neri)
    _Sedili anteriori sportivi S rivestiti in pelle nappa nera
    _Pacchetto di navigazione MMI con MMI touch
    _Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
    _elementi ampliati in ecopelle
    _Specchietti esterni ripiegabili elettricamente con specchio esterno guidatore schermabile
    _Specchietto interno schermabile automaticamente
    _Vetri posteriori oscurati
    _Mancorrenti al tetto in alluminio
    _Tetto panoramico in vetro (speriamo che negli anni non ci siano infiltrazioni di acqua)
    _Pacchetto alluminio
    _Sensore pressione pneumatici
    _Clima automatico comfort
    _Volante con parte inferiore appiattita e comandi al volante
    _Sedili riscaldati
    _Adaptive cruise control
    _Chiave comfort
    _Impianto bang & Olufsen
    _Audi connect.
    L'auto dovrebbe arrivare verso fine Marzo, dò indietro la mia Astra GTC cosmo 1.7 125 cv valutatami 6200,00€, non voglio pensarci a quanto dovrò aspettare, mi sembra di essere tornato bambino, non sto più nella pelle , l'ho sempre detto che tra bambini e adulti, l'unica differenza è il costo dei giocattoli

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 184cv Quattro S-Tronic

    Predefinito

    ciao, complimenti per l'acquisto. Se non sono indiscreto posso chiederti quanto viene di listino? Sto pensando di dare dentro la Q5 per un A3 simile alla tua (ho scoperto che non me ne faccio niente di 3 metri dietro il sedere tanto vado sempre via da solo :) )
    Che sconto ti hanno fatto?
    grazie e...buona attesa :)

  4. #3
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    complimenti davvero!!!praticamente l'hai fatta full optional!!!!!

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    opel astra GTC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krackers Visualizza Messaggio
    ciao, complimenti per l'acquisto. Se non sono indiscreto posso chiederti quanto viene di listino? Sto pensando di dare dentro la Q5 per un A3 simile alla tua (ho scoperto che non me ne faccio niente di 3 metri dietro il sedere tanto vado sempre via da solo :) )
    Che sconto ti hanno fatto?
    grazie e...buona attesa :)
    L'auto così configurata di listino viene 49.500 €, con la mia indietro e uno sconto del 10% pari q 4950 più valutazione della mia attuale auto, pagherò al momento della consegna 38350!
    Appena fatto il preventivo il venditore se ne uscito dicendo: noi non facciamo più del 6%, io me ne sono uscito dicendo: peccato, con il 10% l'avrei presa, lui a tentennato parecchio ma alla fine si è reso conto che un A3 così allestita non l'ha mai venduta e ha ceduto ...

    ---------- Post added at 18.30.46 ---------- Previous post was at 18.17.52 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da krackers Visualizza Messaggio
    ciao, complimenti per l'acquisto. Se non sono indiscreto posso chiederti quanto viene di listino? Sto pensando di dare dentro la Q5 per un A3 simile alla tua (ho scoperto che non me ne faccio niente di 3 metri dietro il sedere tanto vado sempre via da solo :) )
    Che sconto ti hanno fatto?
    grazie e...buona attesa :)
    Io ho scelto l'A3 sportback perché io e la mia compagna vorremmo avere un figlio quest' anno e credo che la sportback può andare più che bene per tre persone, al massimo per i bagagli del bambino prenderò quella specie di missile che si monta sul tetto, per questo ho messo i mancorrenti al tetto, avrei potuto perdere in A4 allestita così aggiungendo 4000 euro, ma ho fatto un ragionamento, l'A3 è appena uscita e mi troverò per un bel pò di anni con un auto nuova, l'A4 tra un anno, al massimo due uscirà fuori produzione e mi ritroverei con un auto un pò passata, non mi avrebbe dato fastidio, ma alla fine ho scelto lei perché è un progetto più nuovo, non ho bisogno di molto spazio, anche se credo che non sia così tanto piccola rispetto a un A4 avant, in più esteticamente non mi entusiasma.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sercar Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, dopo vari problemi con l'auto attuale, al cambio, di elettronica in generale, f.a.p., valvola egr, ecc... mi sono deciso a concedermi un regalino per il nuovo anno.
    Sono andato il 4 Gennaio in un concessionario Audi - vw e ho ordinato la nuova Audi A3 sportback così allestita:
    _2.0 tdi 150 cv trazione anteriore
    _cambio s - tronic
    _Pacchetto S - Line esterno
    _Pacchetto S - Line interno
    _Pacchetto business (comprende anche xenon)
    _Grigio monsone
    _Cerchi da 18' Audi exclusive ( quelli a turbina neri)
    _Sedili anteriori sportivi S rivestiti in pelle nappa nera
    _Pacchetto di navigazione MMI con MMI touch
    _Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
    _elementi ampliati in ecopelle
    _Specchietti esterni ripiegabili elettricamente con specchio esterno guidatore schermabile
    _Specchietto interno schermabile automaticamente
    _Vetri posteriori oscurati
    _Mancorrenti al tetto in alluminio
    _Tetto panoramico in vetro (speriamo che negli anni non ci siano infiltrazioni di acqua)
    _Pacchetto alluminio
    _Sensore pressione pneumatici
    _Clima automatico comfort
    _Volante con parte inferiore appiattita e comandi al volante
    _Sedili riscaldati
    _Adaptive cruise control
    _Chiave comfort
    _Impianto bang & Olufsen
    _Audi connect.
    L'auto dovrebbe arrivare verso fine Marzo, dò indietro la mia Astra GTC cosmo 1.7 125 cv valutatami 6200,00€, non voglio pensarci a quanto dovrò aspettare, mi sembra di essere tornato bambino, non sto più nella pelle , l'ho sempre detto che tra bambini e adulti, l'unica differenza è il costo dei giocattoli
    Ammappa gli accessori, pensa tu che coincidenza io invece dalla mia vecchia A3 che avevo ora sono passato alla nuova Opel Astra GTC!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    opel astra GTC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    Ammappa gli accessori, pensa tu che coincidenza io invece dalla mia vecchia A3 che avevo ora sono passato alla nuova Opel Astra GTC!!
    Ciao Kaifa, appena uscì la GTC ne rimasi innamorato della linea e devo dire che ancora oggi ha una linea più che attuale, ha una tenuta di strada pazzesca e in curva tra le auto a trazione anteriore non ce ne per nessuno, per non dire della frenata che ha, la do via per il semplice motivo che vorremmo avere un figlio a breve e sono del parere che le auto quando cominciano ad avere problemi è meglio disfarsene quando sono fuori garanzia e credimi che io ci ho speso una barca di soldi, solo la sostituzione di tutto il blocco cambio ho dovuto spendere 2000 euro e tutti gli altri problemi che ho avuto, ho speso 3800 con tanto di fatture e posso considerarmi fortunato visto che il cambio l'go trovato da uno sfascia carrozze altrimenti se vai ad informarti alla Opel per lo stesso cambio nuovo ci vogliono 5000 e rotti euro, ma so anche che sono stato un caso sfortunato perché la stessa auto con lo stesso cambio vanno anche per i 250 - 300 mila chilometri senza problemi, visto con i miei occhi, io la do indietro con 12000 km.
    Ultima modifica di Sercar; 09-01-2013 alle 18:49 Motivo: scusa 120000 km

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    praticamente full optional, e con Audi la cosa è rara! Complimenti!

    ps. la mia A3 è abbastanza accessoriata ed ho ottenuto l'8% di sconto

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...n-Rosso-Misano

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    opel astra GTC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferrets Visualizza Messaggio
    praticamente full optional, e con Audi la cosa è rara! Complimenti!

    ps. la mia A3 è abbastanza accessoriata ed ho ottenuto l'8% di sconto

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...n-Rosso-Misano
    Complimenti, ho visto le foto ed è veramente bellissima, ti invidio molto ad averla già, posso farti una domanda? Come suona il bang & olufsen sull'A3? Io l'ho ordinato dopo averlo sentito suonare sull' RS6 di mio zio e ne sono rimasto molto colpito dal suono pulito e potente ...io sono uno che piace ascoltare la musica con qualità al top, sono abituato agli impianti home di mio padre che è un vero malato essendo stato un dj negli anni 60 e 70!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sercar Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, dopo vari problemi con l'auto attuale, al cambio, di elettronica in generale, f.a.p., valvola egr, ecc... mi sono deciso a concedermi un regalino per il nuovo anno.
    Sono andato il 4 Gennaio in un concessionario Audi - vw e ho ordinato la nuova Audi A3 sportback così allestita:
    _2.0 tdi 150 cv trazione anteriore
    _cambio s - tronic
    _Pacchetto S - Line esterno
    _Pacchetto S - Line interno
    _Pacchetto business (comprende anche xenon)
    _Grigio monsone
    _Cerchi da 18' Audi exclusive ( quelli a turbina neri)
    _Sedili anteriori sportivi S rivestiti in pelle nappa nera
    _Pacchetto di navigazione MMI con MMI touch
    _Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
    _elementi ampliati in ecopelle
    _Specchietti esterni ripiegabili elettricamente con specchio esterno guidatore schermabile
    _Specchietto interno schermabile automaticamente
    _Vetri posteriori oscurati
    _Mancorrenti al tetto in alluminio
    _Tetto panoramico in vetro (speriamo che negli anni non ci siano infiltrazioni di acqua)
    _Pacchetto alluminio
    _Sensore pressione pneumatici
    _Clima automatico comfort
    _Volante con parte inferiore appiattita e comandi al volante
    _Sedili riscaldati
    _Adaptive cruise control
    _Chiave comfort
    _Impianto bang & Olufsen
    _Audi connect.
    L'auto dovrebbe arrivare verso fine Marzo, dò indietro la mia Astra GTC cosmo 1.7 125 cv valutatami 6200,00€, non voglio pensarci a quanto dovrò aspettare, mi sembra di essere tornato bambino, non sto più nella pelle , l'ho sempre detto che tra bambini e adulti, l'unica differenza è il costo dei giocattoli
    si farebbe di gran lunga prima a dire quali optional non hai aggiunto! Però...
    ... proprio full non è... mancano i sensori al parcheggio anteriori ed i fari adaptive light!

    Ma a questo punto mi viene il dubbio che tu li abbia semplicemente omessi dalla lista...

    Scherzi a parte... complimenti! Attendiamo reportage fotografico dettagliato in alta definizione!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sercar Visualizza Messaggio
    Complimenti, ho visto le foto ed è veramente bellissima, ti invidio molto ad averla già, posso farti una domanda? Come suona il bang & olufsen sull'A3? Io l'ho ordinato dopo averlo sentito suonare sull' RS6 di mio zio e ne sono rimasto molto colpito dal suono pulito e potente ...io sono uno che piace ascoltare la musica con qualità al top, sono abituato agli impianti home di mio padre che è un vero malato essendo stato un dj negli anni 60 e 70!
    secondo me suona molto bene, considera che sono 14 casse con amplificatori a 15 canali e 700 watt di potenza massima, inoltre nel menu MMI ci sono molte possibilità di regolazione

    Purtroppo però non so dirti quanto sia meglio rispetto agli altri impianti Audi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •