Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Consigli su dove acquistare un kit Vag-Com + Cavo?

  1. #51
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    ciao a tutti. posso chiedere una cosa, anche se la discussione è vecchia. devo ancra ritirare un audi q7 del 2012, 4L. mi chidedevo se con questo cavo potessi leggere la centralina e vedere i reali chilometri, che non siano stati taroccati prima di essere messo in vendita. http://www.fastinside.com/prodotto/0...OM-V-15.7-USB/

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Chi tarocca i km ha messo le mani nelle centraline del q7 prima di te, e con software più potenti del vag (esempio: abritus72).

    Dal 2009 o giù di li il vag non legge più la memoria "mileage" dentro le nuove centraline "edc 17".
    (in precedenza invece il vag leggeva il mileage dentro le edc 15-16. Ma leggeva il valore impostato dal taroccatore, che entra nella memoria prima del cliente...).

    Alla fine il cliente col vag vede tutto "pulito", se il taroccatore sa fare il suo mestiere (ormai non lasciano più tracce, metton a zero anche i contatori flash status, ecc. Ci vuole proprio un macroscopico errore da parte del taroccatore. Altrimenti non lo becchi più, col vag).

    I venditori che fanno i furbetti con i km, sono sempre più "avanti" dei clienti finali.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #53
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    Chi tarocca i km ha messo le mani nelle centraline del q7 prima di te, e con software più potenti del vag (esempio: abritus72).

    Dal 2009 o giù di li il vag non legge più la memoria "mileage" dentro le nuove centraline "edc 17".
    (in precedenza invece il vag leggeva il mileage dentro le edc 15-16. Ma leggeva il valore impostato dal taroccatore, che entra nella memoria prima del cliente...).

    Alla fine il cliente col vag vede tutto "pulito", se il taroccatore sa fare il suo mestiere (ormai non lasciano più tracce, metton a zero anche i contatori flash status, ecc. Ci vuole proprio un macroscopico errore da parte del taroccatore. Altrimenti non lo becchi più, col vag).

    I venditori che fanno i furbetti con i km, sono sempre più "avanti" dei clienti finali.
    Già, hai proprio ragione , a pensarci bene. sono comunque molto curioso che cosa posso fare con il cavo VAG.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •