Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Luci cortesia portiere

  1. #21
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robin80 Visualizza Messaggio
    Noooooo!!!ero troppo in attesa....le voglio anche io, le avevo sull A4 era uno spettacolo.
    Mi ha' chiamato ieri sera dicendo mi che si è' fatto male ad un ginocchio e stare piegato non è' semplice dovrebbe chiamarmi la prossima settimana così mi ha detto se ti interessa ti do' il numero di tel per un preventivo lui è' un Service wolksvaggen Audi
    Audi q5 s line s tronic 205cv

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Robin80
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    536
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 SB 2.0tdi 184cv quattro edition s-tronic s-line int/ext

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoQ5 Visualizza Messaggio
    Mi ha' chiamato ieri sera dicendo mi che si è' fatto male ad un ginocchio e stare piegato non è' semplice dovrebbe chiamarmi la prossima settimana così mi ha detto se ti interessa ti do' il numero di tel per un preventivo lui è' un Service wolksvaggen Audi
    Dai interessatissimo 😜😜😜 ma fa qualsiasi lavoretto sulle nostre bimbe?
    Audi Q5 2.0 tdi quattro 190cv s-line int/ext
    Mastaro fan club socio 112

  4. #23
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito

    Basta chiederglielo se si può fare si fa'
    Io sto aspettando vari preventivi
    Tipo volante s line con paddle
    Paraurti ant e post s line
    Retro camera
    E radar

    ---------- Post added at 21.05.21 ---------- Previous post was at 21.04.32 ----------

    Poi chiaramente dove li trovo a meno li prendo
    Audi q5 s line s tronic 205cv

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Robin80
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    536
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 SB 2.0tdi 184cv quattro edition s-tronic s-line int/ext

    Predefinito

    Grande....s-line ext nera e'stupenda, il radar me lo sono montato da solo con l'aiuto virtuale di mastaro e verifabi ora e'solo da attivare,ma mastaro e' sempre molto impegnato e quindi attendo non vorrei fare c...., ma che volante hai ora? Non è S-line la tua? I paddle confermo che sono comodi e belli 😁😁😁 la telecamera del q5 robbi ne aveva 2 posso chiedere domani😜
    Audi Q5 2.0 tdi quattro 190cv s-line int/ext
    Mastaro fan club socio 112

  6. #25
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito

    Ho il volante s line multifunzione ma senza paddle

    ---------- Post added at 22.28.17 ---------- Previous post was at 22.27.40 ----------

    È s line interir adesso la vorrei fare exterior

    ---------- Post added at 22.29.37 ---------- Previous post was at 22.28.17 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Robin80 Visualizza Messaggio
    Grande....s-line ext nera e'stupenda, il radar me lo sono montato da solo con l'aiuto virtuale di mastaro e verifabi ora e'solo da attivare,ma mastaro e' sempre molto impegnato e quindi attendo non vorrei fare c...., ma che volante hai ora? Non è S-line la tua? I paddle confermo che sono comodi e belli 😁😁😁 la telecamera del q5 robbi ne aveva 2 posso chiedere domani😜
    Grazie chiedi pure
    Audi q5 s line s tronic 205cv

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Robin80
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    536
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 SB 2.0tdi 184cv quattro edition s-tronic s-line int/ext

    Predefinito

    Mirco ma com'è finita con le luci te le hanno montate?
    Audi Q5 2.0 tdi quattro 190cv s-line int/ext
    Mastaro fan club socio 112

  8. #27
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito

    Ciao Robin
    Pultroppo non ho'ancora fatto nulla
    Per una serie di problemi miei e del mio amico che me le deve montare
    Comunque vi aspetto sempre tu e Vittorio
    Audi q5 s line s tronic 205cv

  9. #28
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Montatevele da voi , se avete bisogno di info , ci sono molte guide per le luci piedi e portiere ,se non vi fate da soli i lavori , godete meno della metà e questo delle luci interne di cortesia si può fare con discreta facilità .
    Procuratevi i 4 portalampade con lampadine a led e il loro connettore con i pin adatti ( se vi servono i codici ,basta chiedere o cercare sul forum )poi le sedi iper i portalampade le vedete abbassandovi , ci sono in tutte la q5 ,si tratta poi di portare un filo alle sedili luci piedi che sono vicino alla presa obd , (quella del vag ) ,un filo sotto il cassetto passeggero , un filo sotto il sedile guida e uno al sedile poi questi fili vanno accoppiati , quelli davanti uniti in uno unico va sul pin 17 dello spinotto t32a che è quello grigio della 09 che è il grigio e i due dietro vanno sempre alla 09 al pin 14 dello spinotto t17 nero per i fili di massa di ogni portalampada , regolatevi voi , sotto i sedili ne trovate da potervi collegare e per i portalampada anteriori avete vicino molte masse , , a sx sulla obd che è proprio lì di fianco e a dx sulla luce cassettino che è sempre lì attaccata, naturalmente poi codifica luci piedi vag sulla 09 e vi siete illuminati i piedi , poi se attivate anche la regolazione da MMi ... la procedura ora non la ricordo ,ma la trovate dappertutto avrete la possibilità di variarne l'intensità
    Sull'impianto che prevede di serie le luci piedi posteriori , il filo da sotto il sedile si inserisce nel pozzetto dove c'è il connettore airbag sul pavimento , in uno spinotto rosso che chi come noi non aveva il pacchetto luci non ha , quindi dal portalampade sedile , si va direttamente alla 09 , magari mettendo un fastom maschio femmina per dividere ilf ilo in caso di smontaggio sedile
    Per le porte , il discorso è un pò più complicato , vanno smontati i pannelli ,e d è un pochino incasinato il diodo della maniglia ,ma nemmeno tanto , basta procurarseli e con il dremel o con altri sistemi fare la fessura per inserirle i diffusore del diodo e portare i fili alle centraline porta, per la luce pozzanghera , quella rossa di spia per chi arriva da dietro è la stessa cosa e va in serie con quello pozzanghera ....e come al solito vaggare le centraline porte ... per codici portalampade portiere e diodi diffusori , spinotti e pin vari ,basta chiedere e si cercano .
    Fatevi qualcosa da soli , che risparmiate una cifra e vi divertite un sacco .
    Per le manopole bocchette aria e parasole aspettiamo , tempo al tempo ,una cosa alla volta , si fa tutto .
    Ultima modifica di varifabi; 08-02-2013 alle 07:55

  10. #29
    New Entry L'avatar di Cosmik
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    q5 2.0 tdi - porsche 911

    Predefinito

    Io ho appena realizzato le luci ai piedi come fatto da Iacolex75 http://forum.audirsclub.it/showthrea...ai-da-te/page2
    Sono venute benissimo. Solo che per togliere il cassettino non bisogna tirare la cornicetta cromata, bensì il bordo più esterno... e non bisogna fare una leggera pressione, ma molto forte. Per il resto io ho messo in serie i led anteriori e posteriori di ogni lato e così non ho avuto bisogno di resistenze aggiuntive. Il risultato ripaga completamente le tre ore necessarie a fare il lavoro in modo irreprensibile da soli.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    per l'illuminazione delle bocchette ci sono dei diodi da incastrare sotto/in fiaco alla rotellina dell'apertura bocchetta.
    I collegamenti elettrici io li ho uniti tutti sotto l'illuminazione del devio luci.
    l'unica accortezza che dovete avere è lo smontaggio della bocchetta nel senso che se le alette di regolazione escono dalla loo sede poi bisogna cristare per farle rientrare.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •