Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto non mi funzionana piu nulla nella portiera di guida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di alan_pa71
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a 4 avant

    Predefinito aiuto non mi funziona piu nulla nella portiera di guida

    salve ragazzi potreste aiutarmi ho smontato il pannello lato guida e ho sostituito i tasti dei vetri, quando o rimontato il tutto mi sono accorto che non funziona piu nulla, i vetri non funzionano piu in nessuna porta neanche con i rispettivi comandi inoltre non funzionano piu i comandi degli specchi eterrni la lucina dell antifurto non va,se chiudo l auto con il telecomando si chiudono tutte le porte tranne quella del lato in questione cioe lato guida .
    inoltre mi rimane sempre la luce del abitacolo accesa , e come se avessi sempre lo sportello aperto .
    non so piu cosa fare adesso ho ordinato un cavo vag ,gli spinotti gli o controllati e ricontrollati o provato a rimettere i tasti vecchima niente .
    inoltre o notato che i comandi della porta non si illuminano quando accendo le luci aiutooooooooooo
    Ultima modifica di alan_pa71; 10-01-2013 alle 23:05

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi A4 B7 143CV Berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alan_pa71 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi potreste aiutarmi ho smontato il pannello lato guida e ho sostituito i tasti dei vetri, quando o rimontato il tutto mi sono accorto che non funziona piu nulla, i vetri non funzionano piu in nessuna porta neanche con i rispettivi comandi inoltre non funzionano piu i comandi degli specchi eterrni la lucina dell antifurto non va,se chiudo l auto con il telecomando si chiudono tutte le porte tranne quella del lato in questione cioe lato guida .
    inoltre mi rimane sempre la luce del abitacolo accesa , e come se avessi sempre lo sportello aperto .
    non so piu cosa fare adesso ho ordinato un cavo vag ,gli spinotti gli o controllati e ricontrollati o provato a rimettere i tasti vecchima niente .
    inoltre o notato che i comandi della porta non si illuminano quando accendo le luci aiutooooooooooo
    Sicuro di non aver dimenticato qualche spintto staccato?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di alan_pa71
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a 4 avant

    Predefinito

    si...
    gli spinotti sono solo 2 uno va sulla cassa audio, e l altro va alla centralina del motorino vetro a meno che non si e staccato qualcosa nel manicotto quello in mezzo alla portiera la cosa strana e che non funziona piu nulla e come se non sentisse piu la porta chiusa booooooooo

  5. #4
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alan_pa71 Visualizza Messaggio
    ... meno che non si e staccato qualcosa nel manicotto quello in mezzo alla portiera ...
    Forse è proprio lì il problema. Prova pure a controllare i relativi fusibili.
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi A4 B7 143CV Berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alan_pa71 Visualizza Messaggio
    si...
    gli spinotti sono solo 2 uno va sulla cassa audio, e l altro va alla centralina del motorino vetro a meno che non si e staccato qualcosa nel manicotto quello in mezzo alla portiera la cosa strana e che non funziona piu nulla e come se non sentisse piu la porta chiusa booooooooo
    Guarda bene lo spinotto che va alla centralina ,ci sono due scatti ,vedi bene anche io le prime volte faceva cosi..

  7. #6
    Audi lover L'avatar di alan_pa71
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a 4 avant

    Predefinito

    ok grazie.
    i fusibili li ho controllati tutti quelli sotto il piantone sterzo e quelli nel lato guida del cruscotto e vi dico che ho dovuto riprogrammare tutto radio chiusura ecc , a meno che non ce ne siano altri nascosti bo non so .lo spinotto della centralina non so se fa 2 scatti ma comunque a il fermo di sicurezza.
    comunque domattina mi ci rimetto e smonto tutto poi vi faccio sapere graziiiiiiiiiiiiie

    ---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 21:56 ----------

    ragazzi qualcuno sa i codici delle modanature ,quei profili delle porte quelli a meta pero con la scritta s line nella PORTIERA POSTERIORE

  8. #7
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    la scritta sline è adesiva e puoi aggiungerla tu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •