Lista utenti taggati

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 395

Discussione: Lista telefoni cellulari compatibili bluetooth Audi

  1. #101
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    la C è un po vecchiotta comunque .... fossi in te valuterei una N o una Q ...che vai sul sicuro
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  2.  

  3. #102
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 AVANT TDI S-LINE 170cv

    Predefinito

    Ecco il mio contributo. Premetto che non so che centralina io abbia (dove lo vedo?) comunque
    la mia A4 è di novembre 2007, non se se può essere di aiuto.

    Nokia N95
    Codice centralina BT ??
    Effettuta connessione BT -- si
    Scarica Rubrica -- si (con programma scarica rubrica)
    Scarica chiamate Ricevute/Effettuate/Perse -- no

    Alcune precisazioni:

    1) ho dovuto aggiornare il nokia al firmware 31.0.017 del 16.12.2008,
    prima neanche mi vedeva il BT.
    2) ho installato il "Nokia_810_Contacts_Download_S60_3rd.sis"
    (lo trovate sul sito della Nokia)
    3) ho connesso l'N95 all'Audi, lanciato lo "scarica rubrica" e dopo
    circa 10 minuti gioco fatto.

    Se non dovesse funzionare fate così:
    1) mettete la vostra scheda in un telefono compatibile
    2) date al telefono compatibile lo stesso nome che avete dato
    al telefono non compatibile nel menù BT del telefono
    3) fasate il telefono compatibile con l'auto e lasciate che si sincronizzi
    la rubrica
    4) rimettete la scheda nel telefono non compatibile e connettetelo
    all'auto che, vedendo che il telefono si chiama allo stesso modo
    del precedente, proverà a sincronizzare, fallirà, ma dato che in memoria
    è rimasta la rubrica del cel precedente vi farà vedere quella!

    Gioco fatto

  4. #103
    New entry L'avatar di icaro
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    ciao Cinghio io ho un nokia N73 ho fatto come hai detto tu ho preso il telefono di mia figlia il nokia7610 supernova gli ho messo il nome del mio bluetooth , la mia auto lo ha visto subito e mi ha scaricato anche tutta la rubrica e posso vedere le chiamate perse quelle ricevute e quelle fatte. poi ho collegato il mio glio fatto leggere il programma scrica rubrica della nokia ma non è successo niente la rubrica non la scarica forse devo aggiornare il nokia al firmware, il mio èv4.0747.31.0.1 del 23-11-2007. puoi dirmi qualcosa ciao.

    volevo far sapere che il nokia7610 supernova funziona benissimo con il bluetooth della mia A4 del 2007 non so il codice della centralina ma scarica la rubrica si vedono le chiamate perse, ricevute, effettuate, va benissimo, questa era un'informazione x chi volesse comprarlo.
    Ultima modifica di icaro; 01-02-2009 alle 18:01 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #104
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 8E avant

    Predefinito

    Giulio forse ho capito male io ma mi sembra che Cinghio avesse scritto di aggiornare il firmware del telefono. O in ALTERNATIVA rinominare con lo stesso nome un telefono compatibile con all'interno la scheda contenente la rubrica del tuo non funzionante in modo che scaricasse la rubrica e una volta rimessa la scheda nel tuo non funzionante nominato con lo stesso nome il bluetooth dell'auto lo vede come l'altro e quindi con la rubrica già installata...

  6. #105
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 AVANT TDI S-LINE 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro6569 Visualizza Messaggio
    Giulio forse ho capito male io ma mi sembra che Cinghio avesse scritto di aggiornare il firmware del telefono. O in ALTERNATIVA rinominare con lo stesso nome un telefono compatibile con all'interno la scheda contenente la rubrica del tuo non funzionante in modo che scaricasse la rubrica e una volta rimessa la scheda nel tuo non funzionante nominato con lo stesso nome il bluetooth dell'auto lo vede come l'altro e quindi con la rubrica già installata...
    Ecco tutta la storia:
    1) L'N95 non vedeva neanche l'audi
    2) fatto aggiornamento all'N95 con nokia software updater
    3) L'N95 adesso mi si connette ma non scarica la rubrica
    4) impazzisco per un giorno
    5) prendo l' LG della mia ragazza (compatibile) e gli metto dentro la mia scheda
    6) collego alla macchina e lei mi ciuccia la rubrica
    7) rimetto la mia scheda nell' N95
    8) Rinomino l'N95 con il nome bluetooth che aveva l'LG (da menù BT del telefono)
    9) connetto l'N95 alla macchina
    10) La macchina tenta di sincronizzare la rubrica per vedere se ci sono nuovi numeri
    11) La sincronizzazione fallisce chiaramente, ma essendo che l'N95 ha lo stesso nome
    dell'LG usato prima la macchina crede di essere collegata all'LG e dunque mi fa vedere
    la rubrica memorizzata prima.

    Spiegazione: la macchina memorizza nella sua memoria la rubrica la prima volta, le volte
    successive fa solo la sincro per vedere se ci sono numeri nuovi, se non ci sono
    o fallisce ti tira fuori solo i dati che aveva memorizzato. Praticamente hai fregato
    la macchina con un trucco (lei crede che a essere connesso sia l'LG di prima
    e non l'N95).

    12) qualche giorno dopo scopro che si può sincronizzare il nokia con il programmino di
    cui prima, quindi cancello tutti i dati e faccio la prova... bene funziona, l'N95 riesce
    a trasferire i dati all' Audi (procedura 1).

    Niente da fare però per chiamate perse/ricevute

  7. #106
    New entry L'avatar di icaro
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    non so' ; io ci ho provato con quello di mia figlia a fare quello che hai detto tu ma non ci sono riuscito.

  8. #107
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant TDI 2.0 140 hp

    Predefinito Nokia N96 e bluethooth

    Ciao a Tutti!
    ho un problema nell'usare il mio nuovo telefono col bluethooth della mia A4 Avant del 2007.
    Vorrei capire come fare funzionare il mio nuovo N96 di Nokia, avuto in comodato dalla Tre, con il mio car kit bluethooth dell'Audi. mi spiego meglio, per funzionare funziona ma non come lo faceva il mio vecchietto N80. ci avevo istallato "scarica rubrica" e magicamente potevo navigare i miei contatti dallo sterzo della macchina, una bella funzione!
    cambio telefono credendo che ormai il problema fosse risolto ma... niente, il telefono non accetta "contacts download" a causa di un errore di certificato (programma scaricato dal sito nokia europe!) e niente da fare per scaricare la rubrica. secondo voi, non sarà a causa di una qualche limitazione imposta dalla tre? perchè su alcuni siti inglesi ho letto che l'N96 supporta "contacts download" e che istallandolo funziona anche sull'Audi. sapete aiutarmi?

    ALLE BRUTTE POTREI FARE COME DICE IL GRANDE CINGHIO RINOMINANDO L'N80 COL NOME CHE USO SULL'N96... però che sbattimento! se riuscissi ad istallare contact downloads sarebbe perfetto...

    COMUNQUE GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!

  9. #108
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 AVANT TDI S-LINE 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da icaro Visualizza Messaggio
    non so' ; io ci ho provato con quello di mia figlia a fare quello che hai detto tu ma non ci sono riuscito.
    Quando hai usato quello di tua figlia con la tua scheda dentro la macchina vedeva la rubrica?

  10. #109
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant TDI 2.0 140 hp

    Predefinito

    bene! ho fatto come suggeriva cinghio... ma niente di fatto... non mi legge nulla! forse è dovuto al fatto che poi sull'N96, in effetti, non riesco a scaricare il programmino scarica rubrica.
    non c'è nessuno che sappia dirmi se il problema è il brand "TRE" che mi impedisce l'istallazione di programmi aggiuntivi?

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    scusate ragazzi io ho un n95 8gb chi ha una versione bluetooth e quale che funziona perfettamente con questo cellulare,sia scarica rubrica ,messaggi e tutto
    fatemi sapere
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •