Lista utenti taggati

Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 395

Discussione: Lista telefoni cellulari compatibili bluetooth Audi

  1. #171
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Ho provato a cercare in tutti i post del topic ma non trovo il mio HTC Diamond.

    Ancora prima di leggere ho provato alla ceca e son riuscito a collegare il cell al navi RMS-E della mia A3 sportback del 2007 come scritto nel manuale facendo fare la ricerca al cel, a macchina ferma con chiave girata, il cel lo trova, e riesco a telefonare e sul navi vedo le chiamate perse, ma nella rubrica vedo solamente i dati inseriti manualmente (nella rubrica dell'audi) la rubrica del cel invece inesistente, nella schermata telefono rimane in grigetto e non ci posso cliccare sopra. Ciò nonostante, se provo a cliccare il tasto del volante sinistro che non so bene cosa sia, mi compare attenda prego e poi compaiono pian piano tutti i nomi, ma li vedo solo nel cruscotto dell'audi, nel navigatore invece nulla ancora, com'è ossibile? stessa cosa con un vecchio Blackberry 8700. sapete aoutarmi?
    scusate se son stato un po impreciso, ma ho preso la A3 da venerdì e già sta dal concessionario, quindi l'ho provata per poche ore solamente :)

    aggiornamento del 1 settembre:

    ragazzuoli, ci son riuscito, da oggi compaiono i numeri anche nel navigatore quando il cel è collegato. La rubrica nomi rimane vuota, vedo i nomi solo sotto il menù telefono - memoria - rubrica telefono o qualcosa del genere. La rubrica del navigatore non credo la userò a sto punto.
    Ultima modifica di Diegocampy; 01-09-2009 alle 01:59 Motivo: unione mess multipli

  2.  

  3. #172
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    post doppio eliminate pure scusate

  4. #173
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi a4

    Predefinito rubrica

    salve a tutti voi allora io ho un problema io ho un audi a 4 ,comandi al volante,bloutooth (dovrebbe essere audi uhv 7424),supporto telefono ( nokia 6230) ma io ho un nokia n73 con il telefono ho fatto il collegamento con il bloutooth dell'auto, funziona posso ricevere chiamate, ma non riesco a far caricare la rubrica presente nel telefono nell'auto come posso fare? devo per forza comprare supporto telefono per n 73 nokia? grazie anticipatamente.

  5. #174
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi a4

    Predefinito rubrica

    dimenticavo io non ho rns e ma il navigatore quello piccolo nel compiuter di bordo bns 4,2.

  6. #175
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    prossima audi ttt fsi

    Predefinito Acquisto blackberry 9000 o n958gb o n97

    Ciao a tutti sono nuovo del forum....
    A breve vorrei acquistare la mia prima audi ovvero la mia prima vera macchina.
    Per quanto sia ancora indeciso su 2 modelli completamente opposti per caratteristiche ovvero:
    Audi TT 2.0 fsi (forse quattro o forse anche diesel ma non credo eheheh)
    Audi S3 o A3 tdi 4 (il modello da 200 e passa cavalli se ricordo bene)
    Ora il mio dilemma č visto che debbo per necessitą acquistare prima il cellulare nuovo e lo voglio UMTS e gps vi chiedo inanzitutto:
    1)debbo richiedere qualche cosa in particolare come accessori per facilitare aggiornamenti, collegamenti etc...?
    2)Quale modello tra questi č il migliore e se comunque hanno problemi (se si quali)?
    Grazie
    ciaooo
    p.sgni consiglio č ben accetto...grazie a tutti ciaooo

  7. #176
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Scusate raga, ho uno pseudo-problema con il bluetooth originale!
    Allora sulla mia A3 8p 2006 ho installato una centralina ultimo tipo, "S" finale quindi, a questo punto ho un problema con il mio Nokia 5210 Express Music: la rubrica la scarica bene (si vede sia sul fis che sul Navi), le chiamate vengono effettuate ecc..., l'unica cosa è il volume: il beep al riconoscimento è ok, ma purtroppo quando riceve chiamate e il volume del navi sta abbast alto mi assordisce e di conseguenza abbassando il volume tramite volante mi abbassa anche il volume del telefono! Ho fatto una prova con il samsung di mia mamma e questo problema non c'è! Praticamente è come se quando ricevo chiamate, anzichè sentirsi col volume impostato sul cellulare, si sente col volume della musica impostato sulla radio o sul navi! Mi sono spiegato?? Da cosa dipende secondo voi??


  8. #177
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Salve ragą, c'č qualcuno che ha la centralina F che mi potrebbe dire se con l'iPhone 3G funziona? Grazie...
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  9. #178
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito allora io

    ho letto tutte ste info ma non essendo della materia io non ci capisco proprio.
    Cosa potrei fare con il mio blackberry 8110 e un rns-e che monto nella mia audi a4 b7 8e del 2005? Altrimenti esiste un sistema esterno bluethoot buono,che possa interagire con il mio cell per quando son in marcia?
    grazie

  10. #179
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Nokia E75
    Perfetta compatibiltą centralina BT "B"

    Effettuta connessione BT in modalitą sap -- si
    Scarica Rubrica -- si
    Scarica chiamate Ricevute/Effettuate/Perse -- si
    Ricezione e memorizzazione SMS ricevuti -- si
    Audiman.

  11.  

  12. #180
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Scusate raga, ho uno pseudo-problema con il bluetooth originale!
    Allora sulla mia A3 8p 2006 ho installato una centralina ultimo tipo, "S" finale quindi, a questo punto ho un problema con il mio Nokia 5210 Express Music: la rubrica la scarica bene (si vede sia sul fis che sul Navi), le chiamate vengono effettuate ecc..., l'unica cosa č il volume: il beep al riconoscimento č ok, ma purtroppo quando riceve chiamate e il volume del navi sta abbast alto mi assordisce e di conseguenza abbassando il volume tramite volante mi abbassa anche il volume del telefono! Ho fatto una prova con il samsung di mia mamma e questo problema non c'č! Praticamente č come se quando ricevo chiamate, anzichč sentirsi col volume impostato sul cellulare, si sente col volume della musica impostato sulla radio o sul navi! Mi sono spiegato?? Da cosa dipende secondo voi??
    io ho il problema contrario, il bip č alto, e il volume poi č ok... quel bip mi fora un timpano ogni volta

Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •