Lista utenti taggati

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25262728293031323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 395

Discussione: Lista telefoni cellulari compatibili bluetooth Audi

  1. #341
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Ho il sistema BT originale Audi,prima con il nokia 5330 express music funzionava tutto alla grande,rubrica, collegamento ecc ecc
    Ora ho un Samsung Galaxy S SCL e connetto il telefono all'auto lo vede,riconosce,visualizzo la rubrica,ma dopo 5 minuti si disconnette e visualizzo: il telefono potrebbe essere scollegato...
    qulcuno sa cosa devo fare? grazie a chi può rispondermi

  2.  

  3. #342
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 2.0 TDI multitronic 07/2008

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema.
    Con Galaxy S3 (con rom originale 4.0.4) si connette la prima volta. Quando provo a fare una seconda chiamata, la parte audio funziona ma tutti i comandi no (non riesco a chiamare, esplorare rubrica, comprre numero etc, ma l'audio passa attraverso bluetooth). Per rispondere devo usare il monitor del telefono.
    Ora ho aggiornato il telefono a 4.1.1, si connette e vedo tutto. Funziona anche la rubrica. Il problema ora è che continuamente si disconnette e riconnette.

    Sto a uscì pazzo.

    Una cosa: non riesco a capire che versione MMI o symphony ho installato sulla macchina. Io ho comandi al volante, NO navigatore, ecco qui la foto del monitor

    Grazie a chi mi potrà aiutare

    Aiutate

  4. #343
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 2.0 TDI multitronic 07/2008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranino Visualizza Messaggio
    Anche io ho lo stesso problema.
    Con Galaxy S3 (con rom originale 4.0.4) si connette la prima volta. Quando provo a fare una seconda chiamata, la parte audio funziona ma tutti i comandi no (non riesco a chiamare, esplorare rubrica, comprre numero etc, ma l'audio passa attraverso bluetooth). Per rispondere devo usare il monitor del telefono.
    Ora ho aggiornato il telefono a 4.1.1, si connette e vedo tutto. Funziona anche la rubrica. Il problema ora è che continuamente si disconnette e riconnette.

    Sto a uscì pazzo.

    Una cosa: non riesco a capire che versione MMI o symphony ho installato sulla macchina. Io ho comandi al volante, NO navigatore, ecco qui la foto del monitor

    Grazie a chi mi potrà aiutare

    Aiutate
    Mi sembra di essere riuscito a capire che il mio è solo symphony.... potete confermarmi? sapete se posso aggiornare qualcosa. Faccio cerca ma trovo solo info per MMI 2G o 3G
    Grazie

  5. #344
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    anche sul mio Rns-E con Android 4.1.2 si connette e dopo un po' ogni tanto si disconnette da solo :-o

  6. #345
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Mi sa che, la centralina Audi del bt del bsn 5.0 (navi sfigato) non riconosce il tel..la mia è del 2009... la butto li...aggiornamento o centralina nuova? anche se... chissà che botto la fanno pagare!

  7. #346
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 Cabrio S-Line 2.0 2008

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    potete aggiungere alla lista anche il Samsung Galaxy S3.
    Invia e riceve telefonate tranquillamente.
    Fatto il primo accesso, si associa automaticamente all'accensione del quadro della Vettura.
    Infine è anche possibile accedere alla rubrica del telefono da remoto.

    Saluti.

  8. #347
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI TT

    Predefinito Gestione Rubrica

    Ciao a tutti e complimenti per il forum
    Come vedete sono nuovo del forum ma spero di poter riuscire a dare qualche contributo

    Ho appena ritirato la mia Q5 usata della fine del 2009 con MMI (no navigatore).
    La macchina é dotata di interfaccia Bluetooth e di Volante multifunzione a 3 razze.
    L'associazione tra il mio HTC desire HD e la vettura é perfetto, non perde la connessione e funziona bene.
    La cosa strana e un pò fastidiosa, é però la gestione della rubrica.
    Nel senso che se scorro la rubrica della macchina le voci compaiono 3/4 volte ripetute e inoltre compaiono anche numeri non associati a nominativi.
    Non capisco se é un problema della versione del SW della centralina MMI o cosa

    Qualcuno ha rilevato lo stesso problema ?

  9. #348
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Ciao Whale mi spiace ma non ti so aiutare, volevo riportare invece una cosa strana che ho notato ieri:
    Attualmente sto usando un telefono muletto, un vecchio Nokia N76 symbian di 5-6 anni fa, e quando ricevo le telefonate anche il vivavoce in auto suona con la suoneria del cellulare, cosa gradita e mai successo con nessuno dei cellulari provati prina, tutti gli android e Blackberry provati suonavano con la fastidiosa suoneria, a voi vi suona la suoneria impostata nel cel con qualche telefono? Mi ha stupito sta cosa su questo vecchio Nokia, possibile non si riesca con i cellulari più aggiornati?

  10. #349
    Audi lover L'avatar di tommasino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    194
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 8V TDI 150 CV

    Predefinito

    Il bluetooth Audi della mia A3 8V supporta benissimo l'iphone 5 sia per la musica che per il telefono. C'è una cosa però su cui mi piacerebbe avere delucidazioni da chi ne sa di più: ma è normale che tramite il bluetooth non riesco a gestire le cartelle dei file musicali ma soltanto riprodurli uno dopo l'altro senza poter selezionare una playlist piuttosto che un album o un genere ecc??

  11.  

  12. #350
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a3 sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Io sulla mia(a3 my 2011) ho il BT Oroginale Audi con comandi vocali e rns-e 193G , con il Samsung Galaxy SII funziona alla grande.
    Leggendo il 3D ho letto di accesso remoto alla Sim. Ma è possibile con in questa configurazione?
    Ps nel bracciolo ho anche la base per collegare il telefono. Per mettere l'adattore del Samsung mi consigliate l'originale od altro? Prezzi?
    Grazie!

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25262728293031323334353637383940 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •