Lista utenti taggati

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 262728293031323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 395

Discussione: Lista telefoni cellulari compatibili bluetooth Audi

  1. #351
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi a 3 1.9 tdi

  2.  

  3. #352
    New entry L'avatar di Davidoff
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belgio
    Auto
    Audi A7 Sportback

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è un anno che cerco una soluzione con la connessione SAP (SIM Access Profile): Telefono veicolare in ITA (Car Phone in ENG), senza successo.

    Ho Audi A7 con MMI+ e Samsung S3 alla versione 4.1.2 - I9300XXEMC3 e con una SIM ricaricabile, NON con l'abbonamento.
    Nessun problema per le 2 connessioni BT vivavoce(con rubrica) e audio. Ma per SAP in un primo momento cerca il segnale della rete disattivando il segnale sul telefonino, e dopo pochi secondi il tentantivo fallisce facendo ritornare il segnale al telefono.
    In una concessionaria mi hanno detto che la SIM deve essere con l'abbonamento, strano perché il vecchio Blackberry Touch si connette in SAP e mi chiede 16 cifre per il PIN. Invece S3 me ne chiede solo 6.


    Ho trovato queste info sul sito Audi, tutte le loro modelli e dispositivi supportati con i relativi problemi conosciuti: http://www.audi.com/com/brand/en/tools/bluetooth.html. Può ritornare utile a tutti.
    Col mio telefono, dice di disattivare la connessione BT audio del veicolo e riprovare. Ma non funziona.
    Se solo ricevessi un errore o un log specifico e non il solito messaggio "impossibile connettersi", sarebbe meglio...

    Ora mi è venuto in mente di chiedere se mi fanno fare alcune prove con le altre auto in concessionaria e anche con una loro SIM con abbonamento.

  4. #353
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Buonasera ragazzi,
    ho un Samsung Galaxy SII Plus e quando lo connetto al bluetooth della macchina scambia la rubrica, il registro chiamate ma suona diversamente. Forse lo smartphone funge solo da auricolare, ma possibile che non esiste soluzione per far suonare nelle casse dell'audi la stessa suoneria dello smartphone?
    Grazie

  5. #354
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    ninte da fare, android e blackberry nessuno di quelli provati la suoneria si diffondeva nelle casse dell'auto. e non conosco neanche nessuno che ci sia riuscito.... solo con gli iphone mi pare, e non ne capisco il motivo

  6. #355
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Te lo dico io il motivo, diego:

    i nostri telefoni supportano solo la funzione auricolare e vivavoce bluetooth. La suoneria non la sentiremo mai :(

  7. #356
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    che pacco!!! mi da fastidio soprattutto pensando a cosa costa, e a quello che fa, pensando poi a cosa costa su una punto e cosa fa su una punto!!!! ricordo di aver connesso il mio cel su di una punto con bluetooth ancora anni e anni fa, e potevo tranquillamente sentire la musica e qualsiasi suono proveniente dal cel (mp3 video, audio dell'applicazione che stavo usando, tutto di tutto, con buon audio in tutte le casse, e noi, neanche la suoneria!!!! che fastidio!!!!

  8. #357
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Ma possibile che non ci sia un cavolo di programma da installare sul telefono? Sul vecchio Nokia c'era questa possibilità...

    Mi sono fatto un telefono di ultima generazione e non si sente l'audio nelle casse della mia Audi: che sola!!!

  9. #358
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant TDI 120CV

    Predefinito

    Scusate l'intrusione, ma oggi ho ritirato la mia nuova A4 Avant TDI 120CV con il navigatore 'povero' (quello 2D e con DVD). Ha il Bluetooth per il telefono e funziona solamente con il profilo telefono (in pratica l'auto fa da vivavoce), ma non riproduce musica (e quindi suonerie varie).
    Io ho un Samsung Galaxy Note che si è connesso immediatamente, ma come detto niente musica. Secondo me il problema è nelle nostre Audi (o meglio nel sistema Bluetooth installato) e non nei telefoni ahimè.
    Aggiungo che connettendo il telefono con il cavo audio analogico (cavetto comprato a parte) la qualità audio è a dir poco penosa (non che con la radio sia una meraviglia), in altre parole penso che l'Audi Music System sia un sistema scarso (la mia precedente Ford Focus del 2006 suonava che era una meraviglia: un'auto che oggi costa la metà della mia Audi attuale !!!!)
    Speriamo che ci sia qualche buon samaritano che ci dia qualche buona notizia.

  10. #359
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    La mia A3 del 2006 monta rns-e; ti garantisco che vale un decimo di quello che costa! Sono convinto che con la metà dei soldi ti puoi prendere una super autoradio con navigatore, bluetooth e anche con riproduzione video! Se nn ricordo male il mio impianto costa circa 3.000euro (compreso di casse)! Non legge le chiavette, non riproduce video, devo usare memoria sd di vecchio tipo (non SD--HC per intenderci e quindi max 2gb) e ha un interfaccia per nulla facile e comoda. Tutto viene praticamente gestito da una rotella, quindi se devi scrivere un indirizzo sul navigatore piuttosto che un nome nella rubrica e cercare una canzone devi girare, girare e ancora girare... Pessimo! Alla fine per disperazione uso il tomtom installato sul mio iPhone!! ;-)
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  11.  

  12. #360
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Hai ragione!

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 262728293031323334353637383940 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •