Lista utenti taggati

Pagina 7 di 40 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 395

Discussione: Lista telefoni cellulari compatibili bluetooth Audi

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzokr Visualizza Messaggio
    Guarda...io mi ritrovo con un Samsung appunto per questo...Sono sempre stato un affezionato ai Symbian ma non ho potuto sceglierne uno perché ogni tentativo di connessione è stato vano...
    Comunque quelli che non si connettono sono i telefoni con sistema operativo Symbian. Se prendi un nokia S40 o senza S.o. va più che bene.


    Io ho un p1i della sonyericsson...ed è un Symbian....e funziona alla grande....sia con centralina H e Q

  2.  

  3. #62
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzokr Visualizza Messaggio
    In teoria, ti dico in teoria, dovrebbe funzionare perchè non ha un sistema operativo. Io ho l'U900 e funziona anche se ogni tanto fa le bizze tipo che si scollega ma è qualcosa di raro. Io provai l'F300 (antecedente all'F480) e scaricava la rubrica.
    Comunque se la rubrica non ti interessa sulla macchina compralo, perchè i telefoni funzionano tutti. Le limitazioni che hanno sono la lettura della rubrica e della comparsa del nome sul navi quando ti chiamano.
    eeee ma senza rubrica è impossibile, come faccio a chiamare?? ogni volta devo prendere il cellulare??
    a chi posso chiedere se sgh f480 scarica anche la rubrica??

  4. #63
    Audi lover L'avatar di vincenzokr
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    775
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    Grande Punto MJT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    Io ho un p1i della sonyericsson...ed è un Symbian....e funziona alla grande....sia con centralina H e Q
    Ricordo che me lo dissi alla pizzata a Parma tempo fa...
    Comunque , io ho un problema con il nokia E51 che è Symbian S60 3rd Edition.
    Sull'A6 scarica la rubrica, sull'A3 no.
    EX...

  5. #64
    New Entry L'avatar di soloaudi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    A4 Avant Sline Plus Businness Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzokr Visualizza Messaggio
    Si...Praticamente (secondo me) in memoria gli rimane ma non te la mostra. Appena ti ricolleghi lui riaggiorna per vedere se c'è stata aggiunta di numeri, dopodiché te la mostra...
    si penso anch'io che questo sia il funzionamento, certo resta il fatto che se te la mostrasse per come detto in precedenza, tu non avresti difficoltà nel poter scegliere il tipo di cell da utilizzare.

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzokr Visualizza Messaggio
    Ricordo che me lo dissi alla pizzata a Parma tempo fa...
    Comunque , io ho un problema con il nokia E51 che è Symbian S60 3rd Edition.
    Sull'A6 scarica la rubrica, sull'A3 no.
    Ciao Vincenzo, se non lo hai già fatto scarica dal sito della nokia il software applicativo in pratica "scarica rubrica". Adesso le applicazioni sono due e sono: Nokia_810_Contacts_Download_S60_3rd e la seconda è la versione Nokia_616_Contacts_Download_S60_3rd 1.
    Li devi provare entrambi anche perchè non so quale con esattezza ti scarica la rubrica. Ricordati di scaricarti òla versione relativa al tuo cell. Queste applicazioni sono file sis. una volta installate nella tua memory del cell, lancia l'applicazione e si installerà in automatico.
    purtroppo, la nota dolente, e che questa se riesci è l'unica soluzione.
    [URL="http://europe.nokia.com/A4144399"
    [URL="http://http://europe.nokia.com/A4143881"
    Ultima modifica di soloaudi; 05-09-2008 alle 16:45 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    SoloAudi

  6. #65
    Audi lover L'avatar di vincenzokr
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    775
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    Grande Punto MJT

    Predefinito

    Li ho provati entrambi su ogni cell.... Sull'E51 funziona solo con vivavoce Bmw ,il 616 contacts. Sull'A6 l'E51 funziona senza l'ausilio del programma. Sull'A3 non vuole sapere niente.
    EX...

  7. #66
    New Entry L'avatar di soloaudi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    A4 Avant Sline Plus Businness Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzokr Visualizza Messaggio
    Li ho provati entrambi su ogni cell.... Sull'E51 funziona solo con vivavoce Bmw ,il 616 contacts. Sull'A6 l'E51 funziona senza l'ausilio del programma. Sull'A3 non vuole sapere niente.
    Anch'io ho avuto gli stessi problemi con un Nokia n80. Ho sentito anche il centro assistenza Nokia Italia e mi hanno risposto che è un problema di incompatibilità con la centralina che si interfaccia. Ho scambiato qualche info con il forum Nokia, con chi ha Audi, e con la serie E ed N hanno tutti gli stessi problemi. Insomma Bisogna andare a fortuna per non essere alquanto volgari. Hai visto se avessero fatto quanto detto non avresti avuto problemi!!!! Ti scaricavi la rub. ti restava visualizzata in memoria e potevi ogni qualvolta lo desideravi cambiare cell.....tanto a connettersi si connettono tutti.
    SoloAudi

  8. #67
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Nuova A4 2.0TDI Berlina

    Predefinito

    io ho provato l'iphone 3G con firmware 2.0.2 sulla mia nuova A4 ( non so che centralina BT monta ) e questi sono i risultati:

    Effettuta connessione BT -- si
    Scarica Rubrica -- SI
    Scarica chiamate Ricevute/Effettuate/Perse --SI
    Altre funzioni attive -- NO

  9. #68
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Nuova A4 2.0TDI Berlina

    Predefinito Aiuto

    Ciao a tutti, se sto postando nel posto sbagliato perdonatemi non sapevo dove postare...

    Io ho nella nuova A4 il navigatore dvd, comandi vocali e kit predisposizione telefono cell bluetooth con la predisposizione per tel veicolare nel poggia braccio centrale.

    Volevo sapere se collegando un cell tramite bluetooth ed un altro alla predisposizione che sta nel poggia braccio centrale con il relativo supporto sia possibile usare due telefoni contemporaneamente? ...se non fosse possibile, e a qualcuno e servito fare una cosa del genere, gli sarei grato di spiegarmi come fare.

    Grazie mille

  10. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A4 avant s-line

    Predefinito

    Nella mia b7, se ho un telefono bluetooth connesso, e metto altro telefono nell'alloggio specifico, mi cade la connessione bluetooth a favore di quella "a supporto". Tra 2 bluetooth non l'ho provato...

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    anche con la nuova versione 2.1 dell'iPhone 3G tutto a posto.
    Effettuta connessione BT -- si
    Scarica Rubrica -- SI
    Scarica chiamate Ricevute/Effettuate/Perse --SI
    Centralina: Q
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

Pagina 7 di 40 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •