Lista utenti taggati

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 136

Discussione: e se finalmente presentassi la mia???

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Finalmente! Sono curioso di vederla dal vivo e vede come spinge! Complimenti!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    aaaah è una TTS!! pensavo fosse una TTRS! allora MTM non so a quanto arrivi! sulla TTRS con 2000€ arriva a 420Cv!

    lascia stare i mozzi monodado! sulla GT3/Turbo ecc.. ci sono richiami a manetta perchè hanno problemi.. rischiano di saltar via..!!! e non è bello!! :D
    le pinze erano nuove o usate? perchè so che nuove vogliono sui 3000€ ma con quei soldi prendi il kit Brembo GT che monto sulla porsche e che montavo sulla mia ex TT 3.2 con pinze a 6 pistoncini

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    bellissima complimenti non oso pensare al costo di questi interventi...
    Grazie ;)

    ---------- Post added at 12.46.29 ---------- Previous post was at 12.37.02 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    aaaah è una TTS!! pensavo fosse una TTRS! allora MTM non so a quanto arrivi! sulla TTRS con 2000€ arriva a 420Cv!

    lascia stare i mozzi monodado! sulla GT3/Turbo ecc.. ci sono richiami a manetta perchè hanno problemi.. rischiano di saltar via..!!! e non è bello!! :D
    le pinze erano nuove o usate? perchè so che nuove vogliono sui 3000€ ma con quei soldi prendi il kit Brembo GT che monto sulla porsche e che montavo sulla mia ex TT 3.2 con pinze a 6 pistoncini
    Le pinze naturalmente le ho comprate nuove , come compro nuovo ogni pezzo che non sembra più nuovo! L'impianto frenante l'ho pagato esattamente la metà del prezzo che hai scritto , i mozzi del Porsche gt3 rs hanno avuto dei richiami per precauzionali per montare mozzi modificati (sono degli adattatori e noi dei mozzi monodado monoblocco) che abbiano coppia di settaggio dinamometrica 6 anziché 5 (non ne é mai saltato uno) ...per quanto riguarda quelli che monteró io non credo che avranno di questi problemi ...non bado a spese e chi li fará credo che avrá abbastanza esperienza in questo settore ;)

    ---------- Post added at 12.48.24 ---------- Previous post was at 12.46.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Finalmente! Sono curioso di vederla dal vivo e vede come spinge! Complimenti!
    Grazie allberto!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    Meno male..fra poco la cambi Ahahah grande Manu complimenti ancora , va davvero forte (ci sono stato x dirlo ) ..

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France Visualizza Messaggio
    Meno male..fra poco la cambi Ahahah grande Manu complimenti ancora , va davvero forte (ci sono stato x dirlo ) ..
    Grazie frá.....giá poi ti faró questo regalo , occuparti della parte estetica della nuova macchinina!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    bravo non scordartene ;)

  8. #17
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    Grazie Matteo per aver messo le foto in questo modo ;)
    Prego
    Gran bel lavoro sulla macchina,complimenti.

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    Grazie ;)

    ---------- Post added at 12.46.29 ---------- Previous post was at 12.37.02 ----------


    Le pinze naturalmente le ho comprate nuove , come compro nuovo ogni pezzo che non sembra più nuovo! L'impianto frenante l'ho pagato esattamente la metà del prezzo che hai scritto , i mozzi del Porsche gt3 rs hanno avuto dei richiami per precauzionali per montare mozzi modificati (sono degli adattatori e noi dei mozzi monodado monoblocco) che abbiano coppia di settaggio dinamometrica 6 anziché 5 (non ne é mai saltato uno) ...per quanto riguarda quelli che monteró io non credo che avranno di questi problemi ...non bado a spese e chi li fará credo che avrá abbastanza esperienza in questo settore ;)

    ---------- Post added at 12.48.24 ---------- Previous post was at 12.46.29 ----------



    Grazie allberto!!!
    1500€ le pinze della TTRS?!.. domani chiedo in Audi perchè mi avevano parlato di 3000€ nuove! o forse mi confondo con quelle della RS5? mmmh... domani chiedo!
    bravo, su certe modifiche non badare a spese. ne va della sicurezza! oltre ad evitare rotture inutili! io per esperienza personale, feci uno scarico artigianale su TT3.2 da un brocco esagerato dell'emilia.. non faccio nomi ma lo conoscono in tanti e lo evitano ormai tutti... e ci andai perchè me lo consigliarono... per fortuna non ho fatto fino ai collettori...!! mi ha fatto su un disastro..... per risparmiare poi cosa? 200-300€ ?? da li mai più fatte ste cose! ;)

    sul monodado so di problemi seri ai GT3RS.. poi non so!

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    1500€ le pinze della TTRS?!.. domani chiedo in Audi perchè mi avevano parlato di 3000€ nuove! o forse mi confondo con quelle della RS5? mmmh... domani chiedo!
    bravo, su certe modifiche non badare a spese. ne va della sicurezza! oltre ad evitare rotture inutili! io per esperienza personale, feci uno scarico artigianale su TT3.2 da un brocco esagerato dell'emilia.. non faccio nomi ma lo conoscono in tanti e lo evitano ormai tutti... e ci andai perchè me lo consigliarono... per fortuna non ho fatto fino ai collettori...!! mi ha fatto su un disastro..... per risparmiare poi cosa? 200-300€ ?? da li mai più fatte ste cose! ;)

    sul monodado so di problemi seri ai GT3RS.. poi non so!
    non saprei , uno scarico completo supersprint costa intono ai 1800 , non é una cifra così esagerata da dover risparmiare sull'acquisto....se vai in Audi a comprare i freni ti spareranno cifre anche più elevate che 3000 euro...a questo punto il forum a che serve? Devi chiamare le persone giuste!cmq non solo le pinze ma anche parasassi , dischi , tubazioni e pastiglie oltre alle pinze ..1650 euro ;)

    ---------- Post added at 19.19.16 ---------- Previous post was at 19.15.45 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da France Visualizza Messaggio
    bravo non scordartene ;)
    Tanto sarà da te senza motore , non sperare in toccate e fuga in giro!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di meolo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 B7 TFSI Avant e IBIZA 1.4 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    Grazie frá.....giá poi ti faró questo regalo , occuparti della parte estetica della nuova macchinina!!
    Della nuova macchinina? C'è qualcosa che non so? Comunque è un missile terra aria addirittura la mia A4 ti sembra che non vada una mazza :)

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •