Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: dove prendere le gomme nuove??

  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Nessun feedback,ma io le proverei. Alla fine nankang ha feedback positivi per le as1,per le ns2 e me ne sono arrivati anche per le termiche,quindi non penso siano male.
    Piuttosto il mio gommista di fiducia mi disse che nankang era in linea di massima da preferire anche a nexen
    Ciao Pirandello, visto che, mi pare, tu stai 'collaudando' le AS-1, che mi dici o quali sono le tue impressioni alla guida? Come si comportano su strada (asciutta e bagnata)? Il sottosterzo è rimasto quello di default o è migliorato/peggiorato?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Ciao Pirandello, visto che, mi pare, tu stai 'collaudando' le AS-1, che mi dici o quali sono le tue impressioni alla guida? Come si comportano su strada (asciutta e bagnata)? Il sottosterzo è rimasto quello di default o è migliorato/peggiorato?
    Sono pneumatici più che onesti,sia su asciutto che su bagnato è dura mandarli in crisi,al pari di qualsiasi altro pneumatico blasonato.
    Ero un pelo prevenuto sulla tenuta al limite,ma mi son dovuto ricredere,l'avantreno tiene la traiettoria impostata fino alla fine anche a caldo.Certo non sono delle Pirelli P Zero Corsa o delle Pilot Supersport,ma chisse.......
    Difetti? Se proprio vogliamo essere pignoli sono abbastanza rigide sullo sconnesso,ma avendo la spalla rinforzata ci può stare.
    Poi purtroppo le ho consumate male,ma non credo sia colpa della gomma,bensì mia che ci ho girato con le pressioni basse,quindi non so come si sarebbero comportate fino alla fine e quanto sarebbero durate,ma fino a 20000 km tutto ok.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Assolutamente no!





    ---------- Post added at 15.18.59 ---------- Previous post was at 15.16.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Sono..Poi purtroppo le ho consumate male,ma non credo sia colpa della gomma,bensì mia che ci ho girato con le pressioni basse,quindi non so come si sarebbero comportate fino alla fine e quanto sarebbero durate,ma fino a 20000 km tutto ok.
    Possiamo ipotizzare una durata fino ai 40.000 o è troppo azzardato, magari ci faccio un pensiero al prossimo cambio.
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  5. #24
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAudi. Visualizza Messaggio
    Possiamo ipotizzare una durata fino ai 40.000 o è troppo azzardato, magari ci faccio un pensiero al prossimo cambio.
    Guarda,visto che in alcuni punti leggo 5 mm di battistrada posso ipotizzare di si,ma se anche fossero 35000 col prezzo che hanno andrebbero benissimo.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Guarda,visto che in alcuni punti leggo 5 mm di battistrada posso ipotizzare di si,ma se anche fossero 35000 col prezzo che hanno andrebbero benissimo.
    Certamente sì, km + km -, siamo lì.

    Grazie per l'info.
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  7. #26
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Sono pneumatici più che onesti,sia su asciutto che su bagnato è dura mandarli in crisi,al pari di qualsiasi altro pneumatico blasonato.
    Ero un pelo prevenuto sulla tenuta al limite,ma mi son dovuto ricredere,l'avantreno tiene la traiettoria impostata fino alla fine anche a caldo.Certo non sono delle Pirelli P Zero Corsa o delle Pilot Supersport,ma chisse.......
    Difetti? Se proprio vogliamo essere pignoli sono abbastanza rigide sullo sconnesso,ma avendo la spalla rinforzata ci può stare.
    Poi purtroppo le ho consumate male,ma non credo sia colpa della gomma,bensì mia che ci ho girato con le pressioni basse,quindi non so come si sarebbero comportate fino alla fine e quanto sarebbero durate,ma fino a 20000 km tutto ok.
    Grazie carissimo, sempre preciso ed esaustivo.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Grazie carissimo, sempre preciso ed esaustivo.
    Ok,ragazzi,ma prendete quello che dico come deliri di un ignorante.
    Non vorrei fare rabbrividire milioni di persone che giustamente comprano solo Michelin,Continental,Pirelli e Bridgestone.

    P.S. Sempre nel mio delirio farei un pensierino anche a queste http://www.pneumaticone.it/ecommerce...l-p-69220.html
    Ultima modifica di Pirandello; 14-01-2013 alle 20:04

  9. #28
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    ma anno data recente sui siti di gomme ??

  10. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Ok,ragazzi,ma prendete quello che dico come deliri di un ignorante.
    Non vorrei fare rabbrividire milioni di persone che giustamente comprano solo Michelin,Continental,Pirelli e Bridgestone.

    P.S. Sempre nel mio delirio farei un pensierino anche a queste http://www.pneumaticone.it/ecommerce...l-p-69220.html
    Non fare il modesto dai...
    Comunque odio gli uniderizionali, non proprio nessun tipo di feeling con questo tipo di gomma. Prediligo i simmetrico o se devo proprio.....gli asimmetrici. Le As-1 mi incuriosiscono parecchio.
    Ultima modifica di utente cancellato 11; 14-01-2013 alle 20:50

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Non faccio il modesto,ma visto che ho notato che in giro x web e mondo reale sono l'unico con queste idee e visto che spesso vengo attaccato espressamente o non,ogni tanto tengo a precisare che taluni pareri sono frutto della mia mente contorta,quindi non fidatevi di quello che scrivo. Non vorrei mai che qualcuno montasse delle gomme xyz e poi affrontando per provarle una curva da 80 orari a 120 si schiantasse venendo poi a chiedermi i danni.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •