Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: RS7 a Detroit

  1. #11
    Audi lover L'avatar di turbotaro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    470
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro S-Tronic 184

    Predefinito

    Pazzesca---- Per tutti quelli che sui vari forum stanno criticando la scritta quattro sul parurti un bel Ma vaff******* è stupenda.... -- 560 cv - 0-100 : 3,9------

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    veramente clamorosa............ma solo per ricchi ovviamente.........
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbotaro Visualizza Messaggio
    Pazzesca---- Per tutti quelli che sui vari forum stanno criticando la scritta quattro sul parurti un bel Ma vaff******* è stupenda.... -- 560 cv - 0-100 : 3,9------
    beh parliamone.... la scritta quattro la sotto è davvero una tamarrata pazzesca...su una Audi....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    veramente clamorosa............ma solo per ricchi ovviamente.........
    ecco, tra una RS7 e una R8 nuova con DSG non saprei quanto senso abbia spendere tutti quei soldi per una RS7! nel senso, ho visto una S7 messa giù bene e viene 130K... io sto trattando per una R8 V8 DSG nuova e viene 150K... una RS7 messa giù bene arriverà anche lei a 140-150K... che senso ha la RS7 a questo punto? mi dirai: "la R8 ha due posti la RS7 è per famiglia".. vero! ma mi prendo una RS4 o RS6 che costa un pò meno ed è bella cmq! :D

    non sto dicendo che la RS7 non sia bella anzi, è cattivissima (anche se preferisco l'estrattore post della RS6) ma non ha un gran senso secondo me!

  5. #14
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    In effetti sta esagerando un tantino con il numero di modelli ultimamente.... Ricordo che i modelli prima erano l'A3,l'A4,l'A6 e l'A8.Adesso siamo arrivati ad avere l'A1,l'A2(non so se è ancora in vendita),l'A3,l'A4,l'A5,l'A6,l'A7,l'A8,forse arriverà l'A9,Q3,Q5,Q7,R8...Insomma troppi davvero!!!!

    ---------- Post added at 12.29.37 ---------- Previous post was at 12.24.41 ----------

    Ah,scusate,avevo dimenticato il TT.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    si troppo modelli e sottomodelli (anche se a volte utili come A4 allroad; A6allroad).

    ditemi che differenza passa a livello di utilizzo (non prestazioni/motore/peso ecc..) tra una RS4 sw, RS6 sw e una RS7 "berlina/coupè" ? tutte e tre grandi, comode, spaziose, con tanto spazio dentro ecc... Ora non ricordo bene i prezzi (vado un pò a caso!) ma tra una RS4 messa abb bene a 100K, una RS6 messa abb bene a 120K e una RS7 messa abb bene a 140K prenderei la RS4. Non ho inserito la RS5 perchè rimane una vera coupè rispetto alla RS7

  7. #16
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    ecco, tra una RS7 e una R8 nuova con DSG non saprei quanto senso abbia spendere tutti quei soldi per una RS7! nel senso, ho visto una S7 messa giù bene e viene 130K... io sto trattando per una R8 V8 DSG nuova e viene 150K... una RS7 messa giù bene arriverà anche lei a 140-150K... che senso ha la RS7 a questo punto? mi dirai: "la R8 ha due posti la RS7 è per famiglia".. vero! ma mi prendo una RS4 o RS6 che costa un pò meno ed è bella cmq! :D

    non sto dicendo che la RS7 non sia bella anzi, è cattivissima (anche se preferisco l'estrattore post della RS6) ma non ha un gran senso secondo me!
    Per me l'RS7 Sportback è proprio per chi non la vuole troppo ''seria'' (RS6 Avant) !!!

    RS7 Sportback o R8 V8, io non ci penserei su un attimo! Ma ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai, con l'RS7 vai fino in sicilia con punte di 300km/h e arrivi fresco come una rosa.. con l'R8?

    Audi è brava proprio a creare il giusto mix tra sportività e comodità, oltre all'eleganza ovviamente (non nel bianco, ovvio )... questa ti fa star comodo (in 4 però, visto che il 5* non è previsto) e ti dà prestazioni da supercar. Vogliamo parlare del 3.9 nello 0-100? Una turbo mk1 manuale fa 3.8 0-100... una sls AMG 3.8, la ferrari california 3.8/3.9... ora, ovviamente queste sono supercar, imparagonabili a una berlina-coupè come l'RS7 Sportback però ti fa capire quanto vada forte! E per chi cerca il compromesso è l'ideale. Paga più superbollo di una turbo ed ha un auto che lo porta da A a B a 300km/h (e oltre...) comodo comodo..

    Poi tra differenziale sportivo, sterzo etc non è più così noiosa come le precedenti, come guida.. neanche EVO forse riuscirà a criticarla. (i traversisti)

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Per me l'RS7 Sportback è proprio per chi non la vuole troppo ''seria'' (RS6 Avant) !!!

    RS7 Sportback o R8 V8, io non ci penserei su un attimo! Ma ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai, con l'RS7 vai fino in sicilia con punte di 300km/h e arrivi fresco come una rosa.. con l'R8?

    Audi è brava proprio a creare il giusto mix tra sportività e comodità, oltre all'eleganza ovviamente (non nel bianco, ovvio )... questa ti fa star comodo (in 4 però, visto che il 5* non è previsto) e ti dà prestazioni da supercar. Vogliamo parlare del 3.9 nello 0-100? Una turbo mk1 manuale fa 3.8 0-100... una sls AMG 3.8, la ferrari california 3.8/3.9... ora, ovviamente queste sono supercar, imparagonabili a una berlina-coupè come l'RS7 Sportback però ti fa capire quanto vada forte! E per chi cerca il compromesso è l'ideale. Paga più superbollo di una turbo ed ha un auto che lo porta da A a B a 300km/h (e oltre...) comodo comodo..

    Poi tra differenziale sportivo, sterzo etc non è più così noiosa come le precedenti, come guida.. neanche EVO forse riuscirà a criticarla. (i traversisti)
    certo però ci arrivi comodo in sicilia anche con la RS4 e spendi meno della RS7! :D o anche con la RS5! a voler vedere tutte le RS in commercio grosse e comode: RS4/RS5/RS6/RS7, non so quanta differenza di utilizzo ci passi l'una dall'altra! (ripeto, non parlo di motore, prestazioni, Cv ecc...)
    Tra queste RS e la R8 ti dico anche io che sicuramente sono più comode le RS per i viaggi! :D :D ma a parità di costo tra una RS7 messa bene a 150K e una R8 V8 DSG messa abbastanza bene a 150K, si fanculizzi la famiglia...!!!! :D :D

  9. #18
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    certo però ci arrivi comodo in sicilia anche con la RS4 e spendi meno della RS7! :D o anche con la RS5! a voler vedere tutte le RS in commercio grosse e comode: RS4/RS5/RS6/RS7, non so quanta differenza di utilizzo ci passi l'una dall'altra! (ripeto, non parlo di motore, prestazioni, Cv ecc...)
    Tra queste RS e la R8 ti dico anche io che sicuramente sono più comode le RS per i viaggi! :D :D ma a parità di costo tra una RS7 messa bene a 150K e una R8 V8 DSG messa abbastanza bene a 150K, si fanculizzi la famiglia...!!!! :D :D
    Ah quello ci sta come ragionamento, ovvio

    Però, vuoi paragonare il motore dell'RS4 con quello nuovo dell'RS6/7? Per me, non esiste paragone... All'RS4 preferirei anche solo l'S6 Avant.. per farti capire..

    Poi certo, l'R8 è una supercar... ti fa sicuramente divertire di più come guida ma poi, come prestazioni, non è proprio allo stesso livello.. anzi

    La goduria di avere 560cv su una berlina/station e solo chi SA sa cos'hai sotto al cofano e prenderti anche certe soddisfazioni in giro.. la gente che non ti guarda male pensando che sia un evasore perchè scambia la tua RS7 per una normale A7 a nafta... sono vantaggi, soprattutto di questi tempi!

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    . neanche EVO forse riuscirà a criticarla. (i traversisti)
    su questo ne dubito!! amano le Audi ma odiano le Audi perchè non sono di traverso da quando escono dal garage a quando ci rientrano...!!! cosa inutile!! certo, io mi sono divertito in montagna in strada, sulla neve a fare qualche traverso con la mia ma finisce li... un traverso ogni anno?!.... loro sono esagerati nel criticare le macchina che non vanno di traverso solo con uno starnuto..!!! :D

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    su questo ne dubito!! amano le Audi ma odiano le Audi perchè non sono di traverso da quando escono dal garage a quando ci rientrano...!!! cosa inutile!! certo, io mi sono divertito in montagna in strada, sulla neve a fare qualche traverso con la mia ma finisce li... un traverso ogni anno?!.... loro sono esagerati nel criticare le macchina che non vanno di traverso solo con uno starnuto..!!! :D
    O si intraversano ad ogni incrocio o curva o sono noiose.. bel modo di giudicare..

    Ma Evo ormai lo conosciamo.. è fatto così...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •