Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: RS7 a Detroit

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Ah quello ci sta come ragionamento, ovvio

    Però, vuoi paragonare il motore dell'RS4 con quello nuovo dell'RS6/7? Per me, non esiste paragone... All'RS4 preferirei anche solo l'S6 Avant.. per farti capire..

    Poi certo, l'R8 è una supercar... ti fa sicuramente divertire di più come guida ma poi, come prestazioni, non è proprio allo stesso livello.. anzi

    La goduria di avere 560cv su una berlina/station e solo chi SA sa cos'hai sotto al cofano e prenderti anche certe soddisfazioni in giro.. la gente che non ti guarda male pensando che sia un evasore perchè scambia la tua RS7 per una normale A7 a nafta... sono vantaggi, soprattutto di questi tempi!
    quello di sicuro!! ormai ti guardano come evasore perchè hai la porsche... e sicuramente hai pagato più tasse tu di chi ti guarda come evasore...!!! ma questo è un discorso ormai che non mi tocca più! dipendesse strettamente da me, avrei già preso una Lambo!! ma ho il vecchio che pensa ancora a ste cose (vedi "visione evasore")...quindi aspetterò per la Lambo!

    ---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    O si intraversano ad ogni incrocio o curva o sono noiose.. bel modo di giudicare..

    Ma Evo ormai lo conosciamo.. è fatto così...
    si che poi... se non le sai usare veramente bene... fanno la fine di Bolt che si schiantano con la M3 perchè sono in giro con l'esp staccato e le parole di evo in mente "la M3 ha un bel bilanciamento anche con tutto staccato.. bisogna esagerare per mandarla in sovrasterzo" ......!!! :D :D

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    quello di sicuro!! ormai ti guardano come evasore perchè hai la porsche... e sicuramente hai pagato più tasse tu di chi ti guarda come evasore...!!! ma questo è un discorso ormai che non mi tocca più! dipendesse strettamente da me, avrei già preso una Lambo!! ma ho il vecchio che pensa ancora a ste cose (vedi "visione evasore")...quindi aspetterò per la Lambo!
    Appunto! Ma fin quando parlano di blitz a cortina, evasori che hanno Porsche Cayenne (che strano, solo quella appartiene agli evasori?!) etc etc non fanno altro che aizzare la gente che poi che fa? Per strada vede una di queste auto e se potesse ti ammazzerebbe (dovrei raccontarti un episodio...), e non scherzo! Che ne sanno loro di quanto paghi di tasse, per loro sei solo un evasore, punto.
    Se non cambiano un po' le cose col nuovo governo, sarà veramente una situazione poco piacevole... vedrai

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    si che poi... se non le sai usare veramente bene... fanno la fine di Bolt che si schiantano con la M3 perchè sono in giro con l'esp staccato e le parole di evo in mente "la M3 ha un bel bilanciamento anche con tutto staccato.. bisogna esagerare per mandarla in sovrasterzo" ......!!! :D :D


    E S A T T O !!!

    Che poi, neanche intraversassi tutto il giorno anche per andare all'Slunga... Ci sta ogni tanto ma la vita non è fatta solo di traversoni. Anche perchè poi l'efficacia, anche in pista, non ce l'hai se intraversi...

  4. #23
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Per andare in Sicilia non credo ci siano strade che permettono di toccare i 300...ragazzi stiamo attenti a quello che scriviamo per favore!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Se non cambiano un po' le cose col nuovo governo, sarà veramente una situazione poco piacevole... vedrai
    si, la vedo dura.. ieri sentivo Bersani&co dire di voler alzare le tasse, l'IMU, l'IVA ecc... ma dove vai così?? io ho fatto il conto e sommando tutte le tasse ed imposte che pago arrivo al 70% e passa del mio stipendio... ma dai!! ma smettiamola!!


    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio



    E S A T T O !!!

    Che poi, neanche intraversassi tutto il giorno anche per andare all'Slunga... Ci sta ogni tanto ma la vita non è fatta solo di traversoni. Anche perchè poi l'efficacia, anche in pista, non ce l'hai se intraversi...
    si infatti, in pista più traversi fai e più perdi tempo..!! sempre che non serva un sovrasterzo per correggere un sottosterzo.. altrimenti perdi tempo e basta! però loro se la macchina non traversa non è sportiva!! O_o
    chiudo OT !!! :D

    ---------- Post added at 12:17 ---------- Previous post was at 12:16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Per andare in Sicilia non credo ci siano strade che permettono di toccare i 300...ragazzi stiamo attenti a quello che scriviamo per favore!!
    300 per dire.... che poi dipende sempre da quanto vuoi tirare... per Bormio non ci sono strade per fare neanche i 150 ma i 280 li tocchi se vuoi (in sicurezza si intende).... ;)

  6. #25
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    I nostri limiti di velocità non permettono tali velocità! Essendo un forum pubblico e quindi visdibile a tutti vi chiederei di non fare certe affermazioni.Spero di essermi spiegato.
    Ultima modifica di Audia32; 15-01-2013 alle 13:21
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    I nostri limiti di velocità non permettono tali velocità! Essendo un forum pubblico e quindi visdibile a tutti vi chiederei di non fare certe affermazioni.Spero di essermi spiegato.
    si scusa, a volte dimentico che possono leggere tutti! :D

    cmq, chiuso OT velocità, la RS7 non posso dire che non sia bella e cattiva ma quanto ad utilità.. boh! :D
    Ultima modifica di Audia32; 15-01-2013 alle 13:21

  8. #27
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Per andare in Sicilia non credo ci siano strade che permettono di toccare i 300...ragazzi stiamo attenti a quello che scriviamo per favore!!
    Era per dire che va al pari di una R8, ovviamente la sicilia era per far pensare ad una gran distanza. E' naturale che non si possano superare i limiti di velocità... era solo un esempio

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    si, la vedo dura.. ieri sentivo Bersani&co dire di voler alzare le tasse, l'IMU, l'IVA ecc... ma dove vai così?? io ho fatto il conto e sommando tutte le tasse ed imposte che pago arrivo al 70% e passa del mio stipendio... ma dai!! ma smettiamola!!
    Ma come puoi far ripartire il paese se metti più tasse? Eppure non è che ci voglia un genio a capire che devi AGEVOLARE le persone a spendere etc..
    C'è solo una persona che non è attaccata alla poltrona e che non gli interessa guadagnar soldi dalla politica.. sappiamo chi è, tra tutti questi il meno peggio (c'è poco da fare) e l'unico che può far ripartire il paese..

    fine OT se no qui si finisce a parlare di spread

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    si infatti, in pista più traversi fai e più perdi tempo..!! sempre che non serva un sovrasterzo per correggere un sottosterzo.. altrimenti perdi tempo e basta! però loro se la macchina non traversa non è sportiva!! O_o
    chiudo OT !!! :D
    Sì appunto, bel modo di ragionare.. Mah!

    ---------- Post added at 13.59.33 ---------- Previous post was at 13.28.15 ----------

    Stupendo


  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 Cabrio S-Line 2.0 2008

    Predefinito

    Bella, ma il posteriore non mi fa impazzire.

  10. #29
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Bella è bella... non c'è che dire.... ma io a quel punto prenderei la RS6......

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Bella è bella... non c'è che dire.... ma io a quel punto prenderei la RS6......
    Quoto in pieno.....rs6 a vita. ;)
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •