Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A6 allroad

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    A6 allroad 2500 tdi

    Predefinito A6 allroad

    Salve, ho acquistato finalmente l'A6 allroad, visto la cifra che potevo spendere mi sono dovuto accontentare, è del 11/2000, KM 220000, tutti tagliandati, ultimo ad Agosto 2008 con cambio cinta,
    il service longlife è stato fatto a 190000 km a Luglio 2007 ieri mi avvisa del service, non la vorrei portare in Audi,
    se cambio l'olio motore + filtro, filtro gasolio, può bastare ? Lunedi ho appuntamento Audi solo però per il cambio olio + filtro del Tiptronic, l'olio motore lo volevo cambiare da solo, è meglio mettere longlife o normale ogni 15000 km? Che tipo e marca ci mettete voi? La pulizia dei condotti
    + eliminazione egr conviene farla?Appena presa si accendeva la spia cinture, adesso non si accende più, come mai? grazie
    Ultima modifica di pavona61; 28-10-2008 alle 17:15

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    a mio parere ti conviene cambiare anche il filtro aria motore, non sono quei 20 euro in più che fanno la differenza..per l'olio ti conviene fare il normale e non il longlife e per l'olio ti consiglio di provare il roloil 505.01 è adatto a tutti i motori del gruppo wolkswagen e il prezzo non è elevato..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •