Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Audi A3 8P My11 - come attivare il coming/leaving home??

  1. #21
    Audi lover L'avatar di lukeML
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0TDI quattro 140cv MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Satir82 Visualizza Messaggio
    Lo so' ma nessuno con audi my2010 l'ha fatto, io son poco pratico
    io ho una MY2010, stasera o domani ci provo. Ma non assicuro niente.
    Se vuoi posso dirti per certo quello che sono riuscito a fare, ma per essere sicuri che funzionino anche sulla tua devi avere le stesse centraline.

    Purtroppo il fatto che siano dello stesso anno non è una garanzia...
    Tu cosa hai attivato? Settimana di produzione?

    ciao
    A3|8P|2.0TDI|140CV|quattro|Grigio Vulcano|S.Line|Concert III|Xenon Plus|Bracciolo|Sensori post.|Cruise control|Bluetooth|Comandi al volante|Hill Hold assist|

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    io ho preso l'alimentazione dal pin della centralina che và alla plafoniera, ho collegato un relè ai fendinebbia...mettendo il relè i fendinebbia o quello che si ci vuole collegare si accenderà sempre a massima luminosità perchè il relè stesso trasforma la corrente che gli arriva per far accendere i fendi a massima potenza ma assorbe come fossero dei led...sarà anche una soluzione spartana ma alla fine posso collegarci quello che voglio anche fanali posteriori led e tutto il resto...

  4. #23
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    io ho preso l'alimentazione dal pin della centralina che và alla plafoniera, ho collegato un relè ai fendinebbia...mettendo il relè i fendinebbia o quello che si ci vuole collegare si accenderà sempre a massima luminosità perchè il relè stesso trasforma la corrente che gli arriva per far accendere i fendi a massima potenza ma assorbe come fossero dei led...sarà anche una soluzione spartana ma alla fine posso collegarci quello che voglio anche fanali posteriori led e tutto il resto...
    Quindi quando apri la macchina si accendono solo i fendi? senza luci di posizione?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di lukeML
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0TDI quattro 140cv MY2010

    Predefinito

    Allora ho novità: se vado con il vag in
    centralina 09
    coding - 07
    byte 17
    e spunto bit 5 coming home e bit 6 leaving home

    me li trovo nel FIS! Posso impostare attivi o no e anche il tempo di attivazione.
    Peccato che non funzionino...........


    idem con ventilazione ausiliaria. Se spunto il bit corretto mi trovo nel FIS la possilità di scaldare (ok ma tanto manca la resistenza) e di ventilare l'abitacolo.
    Ho provato la ventilazione, che dovrebbe funzionare, ma non funziona......

    Dove sbaglio?
    A3|8P|2.0TDI|140CV|quattro|Grigio Vulcano|S.Line|Concert III|Xenon Plus|Bracciolo|Sensori post.|Cruise control|Bluetooth|Comandi al volante|Hill Hold assist|

  6. #25
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukeML Visualizza Messaggio
    Allora ho novità: se vado con il vag in
    centralina 09
    coding - 07
    byte 17
    e spunto bit 5 coming home e bit 6 leaving home

    me li trovo nel FIS! Posso impostare attivi o no e anche il tempo di attivazione.
    Peccato che non funzionino...........
    Tramite vag funziona solo il coming home tirando la levetta degli abbaglianti... tipo "follow me" della fiat.. Puoi anche impostare la funzione coming con i fendi e led...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di lukeML
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0TDI quattro 140cv MY2010

    Predefinito

    Cioè? spiegati meglio... io con la procedura sopra mi ritrovo nel fis il menu per attivare il coming/leaving e il rispettivo tempo da 15 a 60 sec
    Li attivo, ma non funzionano...

    sinceramente non ci ho pensato a tirare la leva...
    A3|8P|2.0TDI|140CV|quattro|Grigio Vulcano|S.Line|Concert III|Xenon Plus|Bracciolo|Sensori post.|Cruise control|Bluetooth|Comandi al volante|Hill Hold assist|

  8. #27
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukeML Visualizza Messaggio
    Cioè? spiegati meglio... io con la procedura sopra mi ritrovo nel fis il menu per attivare il coming/leaving e il rispettivo tempo da 15 a 60 sec
    Li attivo, ma non funzionano...

    sinceramente non ci ho pensato a tirare la leva...
    una volta che tramite vag hai attivato la funzione coming se spegni normalmente la macchina senza toccare nulla non si accende niente... Se quando spegni la macchina tiri la leva degli abbaglianti si attiva il coming per il tempo selezionato... Se fai questa procedura: 09-Cent. Elect.> Coding-07> BCM> Long Coding> Byte 17> Bit 3 attivo
    il coming funziona con le luci antinebbia e led altrimenti funzionerà con gli anabbaglianti...

    ---------- Post added at 19.10.04 ---------- Previous post was at 19.03.57 ----------

    dal fis devi spuntare la funzione coming "attiva" altrimenti,logicamente, non funziona..
    per il living se non metti a massa il pin del sensore pioggia e luci non funziona...

  9. #28
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Quindi quando apri la macchina si accendono solo i fendi? senza luci di posizione?
    si, perchè io ho voluto così... però chiaramente se voglio, ci collego anche le posizioni...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di lukeML
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0TDI quattro 140cv MY2010

    Predefinito

    Ho provato ad attivarlo manualmente tirando la leva prima di scendere, ma non va... Lampeggiano gli abbaglianti quando tiro e basta... Boh
    A3|8P|2.0TDI|140CV|quattro|Grigio Vulcano|S.Line|Concert III|Xenon Plus|Bracciolo|Sensori post.|Cruise control|Bluetooth|Comandi al volante|Hill Hold assist|

  11.  

  12. #30
    New Entry L'avatar di andrea1987
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    una volta che tramite vag hai attivato la funzione coming se spegni normalmente la macchina senza toccare nulla non si accende niente... Se quando spegni la macchina tiri la leva degli abbaglianti si attiva il coming per il tempo selezionato... Se fai questa procedura: 09-Cent. Elect.> Coding-07> BCM> Long Coding> Byte 17> Bit 3 attivo
    il coming funziona con le luci antinebbia e led altrimenti funzionerà con gli anabbaglianti...

    ---------- Post added at 19.10.04 ---------- Previous post was at 19.03.57 ----------

    dal fis devi spuntare la funzione coming "attiva" altrimenti,logicamente, non funziona..
    per il living se non metti a massa il pin del sensore pioggia e luci non funziona...
    Questa funzione interesserebbe anche a me! Domani provo.. Invece per il leaving se collego a massa il pin del sensore lucii e pioggia come faccio a scegliere di far accendere solamente i led?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •