Lista utenti taggati

Pagina 4 di 73 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 729

Discussione: Speeday Monza - German Day 17 marzo 2013 - Turno riservato by Audi RS Club

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ma zio Walter non conosce la buona cucina!! Dobbiamo riempire il pancino... XD
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  2.  

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    a me piace mangiare bene ma non in queste occasioni!! :D se non avessi le termiche mi piacerebbe girare ma non ci vado più in pista con le invernali!! tanta paura e butto le gomme in 2 giri neanche, sopratutto le posteriori!!

  4. #33
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    non hai secondo set cerchi ?

    24 febbraio,
    se accenna già primavera togli le termiche
    e scanna sto "rottame" di porsche.
    mica lo vorrai tenere inchiodato in mezzo a marciapiedi e tombini e sbirri canturini.

    dai !
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    non hai secondo set cerchi ?

    24 febbraio,
    se accenna già primavera togli le termiche
    e scanna sto "rottame" di porsche.
    mica lo vorrai tenere inchiodato in mezzo a marciapiedi e tombini e sbirri canturini.

    dai !
    no li ho venduti tutti questa estate, prima che grippasse, pensando di venderla!! No a febbraio vado ancora a sciare, non ho voglia di buttare 40min per mettere le estive e poi tornare, rimettere le invernali per poi dopo un mese rifare ancora il tutto!! :D Poi spero di venderla entro fine gennaio (anche se mi rimarrà fino a quando non mi arriva la nuova!)

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    vengo anche io.....speremo!!!

  7. #36
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    bravo !
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #37
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Ragazzi,vi chiedo una cortesia,allistatevi solo se siete certi di partecipare.
    Grazie per la collaborazione.

  9. #38
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Paolo,
    considerando la mia età il "ragazzi" è fuoriluogo.

    Ti chiedo cortesemente di utilizzare coniugazioni più consone,
    oppure più generiche ma attinenti al contesto del forum come "utenti".

    grazie per ottemperare alla richiesta !
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Ciao a tutti, io non posso mancare visto che all'altro German day non sono venuto!

    Per cortesia segnatemi per la pista, per il pranzo vi so dire, non per problematiche di piacere o non piacere la cucina del locale ma perche' tutte le volte non riesco poi a fare il turno nel primo pomeriggio, quindi potrei fare il classico "pranzo al sacco", ma vediamo!

    ps: spero che non ci sia gente che gira veramente con le termiche, sarebbe da incoscenti per se e per gli altri!

  11.  

  12. #40
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    rik,
    permettimi, uso il tuo post per fare un pò di sproloquio, ma coscienzioso..

    sono incoscienti anche quelli che girano con pastiglie finite o inadatte, gomme finite,
    ma soprattutto
    SONO INCOSCIENTI quelli che girano incuranti dei limiti di questi materiali,
    del rapporto tra velocità e margini pista
    della distanza o margne con gli altri utenti.

    faccio esempi semplici:
    - io ho girato a monza con gomme strafinite per fare il pirla, ma ad andature moooolto lievi, lontano da altre macchine, cercando di non esagerare (e comunque con tutta sta condotta qualche rischio danno economico, fortunatamente scampato, me lo son beccato)
    - ho girato a monza con pastiglie OEM ma senza mai scannare frenate, giusto per far divertire in sicurezza mio figlio
    - ho invece girato con tutti materiali in forma a monza ingarellando e bastonando audi R8 e similari
    - non ho mai girato con pastiglie inadatte o finite; se è successo NON ho mai forzato
    - non ho mai "ingaggiato" con persone che non conosco bene, non ho mai deriso o umiliato gli altri utenti pista (vedi "il granchio")
    - ho sempre cercato di non mettere in crisi chi non mi sembrava avere feeling con macchina-pista-velocità
    Tutto ciò all'insegna del "comunque pago tutto io e quindi diamoci una calmata"

    Ho visto però svariati girare furiosamente e ripetutamente (incuranti dei limiti tecnici della "baracca" che hanno sotto il kulo e dello stato e parametri della pista) o con materiali inadatti o forzando piu del dovuto il mezzo, spesso rischiando per se e per gli altri con drittoni, insabbiature, errori di traiettoria, manovre azzardate da non fare.
    Tralascio l'aspetto "abilità di guida" perchè non mi sento certo in grado di dare giudizi.

    Non stigmatizzerei l'uso delle invernali in generale o di altri materiali se però bilanciato dalla conoscenza di questi limiti.
    direi solo fondamentale per il sano divertimento di tutti:
    - macchina ovviamente in regola con assicurazioen valida
    - patente del guidante valida
    - guida commisurata a stato dei materiali, capacità e feeling
    - rispetto delle condizioni della pista, del traffico e delle condizioni meteo
    - umiltà nei confronti di monza (facile a parole, in reatà veloce traditrice)
    - guida prudente, guardinga degli altri utenti e rispettosa delle regole base (cambiare traiettoria senza guardare gli specchi ad esempio è fonte di danni clamorosi)


    scusate il pipotto,
    ma dopo decenni di pista a 2 e 4 ruote
    ne ho un piene le palle dei vari Vettel del web.

    RIK e tutti gli scriventi qui esclusi ovviamente.

    Però basta "luoghi comuni" ed accendiamo il cervello.
    Bar Rafaeli dice:
    "ascolta il cuore, ma porta con te il cervello...."


    Ci può stare che utente che vuole divertirsi un pò, sgranchire il motore sul dritto, vedere i 200 senza lasciarci patente e un mutuo per pagare la foto degli sbirri.
    e finire le termiche da buttare a quasi fine inverno.
    Ecco questo entra con le termiche, le cuoce un pò e poi al lune va e monta gomme nuove.
    Chiaro se fosse miliardario al sabato il meccanico gli porta l'auto dal gommista, monta i cerchi advan con le sport-cup e poi al lune gliela riposrta per montare di nuovo i cerchi con le alpin....
    ma sfortunatamente NON tutti son miliardari...
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 4 di 73 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •