Lista utenti taggati

Pagina 60 di 73 PrimaPrima ... 10505152535455565758596061626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 729

Discussione: Speeday Monza - German Day 17 marzo 2013 - Turno riservato by Audi RS Club

  1. #591
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    anche idea del tecnico michelin ottima , è stato più prezioso ed interessante di quello che avrei potuto immaginare , speriamo che la sorte si ricordi di me .....

    ---------- Post added at 21.24.33 ---------- Previous post was at 21.23.12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da BladeRRunner Visualizza Messaggio
    cone me nn sbagli..ti devo 5 euri!!
    hahahahahahahah....grande , fai conto che ti ho offerto il caffè ;-)

  2.  

  3. #592
    Audi lover L'avatar di BladeRRunner
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi TT 2.0 TFSI S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    anche idea del tecnico michelin ottima , è stato più prezioso ed interessante di quello che avrei potuto immaginare , speriamo che la sorte si ricordi di me .....

    ---------- Post added at 21.24.33 ---------- Previous post was at 21.23.12 ----------






    hahahahahahahah....grande , fai conto che ti ho offerto il caffè ;-)

    a buon rendere allora...!

  4. #593
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    raga,
    occhio che meglio non sopravvalutare proprie capacità e situazioni estreme.

    l'olio in curva grande (detta biassono)... uno dei posti dove si applica la maggior spinta...
    era davvero bastardo soprattutto in quanto non era a chiazza ma finemente posto.
    ho avuto anche io (avendo anche io termiche tendenzialmente inadatte) la stessa sensazione di omar al 4 giro,
    poi in modalità motociclista ho provato a fare le linee-inverse (un classico da moto) e tutto si è quasi regolarizzato.... a quel punto capito che era problema pista-meteo, non gomma.
    purtroppo il problema si estendeva come feeling grip fino alla uscita dalla prima di lesmo...

    occhio che le nostre vetture con ESP (e se disinserito peggio ancora data la mole) se perdono aderenza su tutte e 4 vanno a schiantarsi in perfetto allineamento garantito dall'ESP.
    quindi c'era poco da divertirsi....
    abbiamo solo avuto tutti kulo.
    per fortuna. Se no trasformavamo una bella giornata in un triste ricordo.

    chi era al ring 2 anni fa ricorderà gli amici di eric (non dei pollastri) con gt2 e simili, stampati su un rail causa acqua persa di botto da un vecchio BMW che ha rotto.
    questi pur avendo auto top, gomme paura, ci sono arrivati sopra incoscenti della situzione la loro auto è partita come una palla da biliardo colpita dal boccino.
    150.000e disintegrati in meno di un secondo....

    @michelin:
    confermo sulla validità dei consigli del tecnico sulle pressioni pista delle gomme stradali.
    esattamente come il post del GRANDE MANSELL che ho riportato svariate pagine fa.
    e' antiintuitivo se paragonato alla gestione delle gomme pista
    e' logicamente euclideo se rapportato a fenomeni chimico-fisici su gomma, attriti e temperature dei gas in caso di gomme stradali.
    facciamone sempre testo.
    io poi consiglio a tutti sempre, anche sulle gomme stradali i sistemi TPMS. 150-200e ben spesi.

    PS:
    ho appena ricevuto un "commento semplice" ma che mi inorgoglisce e mi conferma un mio approccio alla guida pistaiola-amatoriale...
    thanks !!!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #594
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    PS:
    ho appena ricevuto un "commento semplice" ma che mi inorgoglisce e mi conferma un mio approccio alla guida pistaiola-amatoriale...
    thanks !!!!
    'Conta 'conta che son curioso.
    Ultima modifica di pacor; 18-03-2013 alle 22:13

  6. #595
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    come detto tutta arte che entra , se avessi saputo che dovevamo ritirare braccialetto , lo prendevo alle nove ...purtroppo ho visto che alle dieci qualcuno non aveva ancora consegnato lo scarico responsabilità!
    io opterei per incontro alle ore 8 e 30 , ridendo e scherzando un'oretta passa velocemente....cmq tutto bello , per me era la prima volta e sò che non sarà l'ultima....non riesco ancora ad associare i nomi alle persone.
    prox volta porto polaroid e fotogrofo tutti e poi aggiungo didascalia con nome e nick name ;-)
    ahahahahah bella l idea della polaroid

  7. #596
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Giornata molto bella ma anche molto stressante (quanto freddo).

    Non entro nelle discussioni tecniche dell'evento xche' dovrei mettere in riga parecchi "sapientoni" del forum (x esempio al pranzo ...si devono mettere 3 cucchiai d patate nel piatto per un bilanciamento ottimale e nn 2 come consigliano certi falsi "guru della pista)(anni d pratica nn sono uno scherzo ragazzi).

    Le emozioni certo nn sono mancate. Beccarsi una sgasata a tradimento da un Rs5 a meno d in metro amplificata dal volume del box mi ha allargato le coronarie e penso che Ivo possa confermare.

    Cmq datemi 3-4 giorni...perche' potrebbero esserci sviluppi...elettorali...nn dico altro :)

    ..."qualcuno"... :) ...puo' iniziare a tremare :):):)
    Ultima modifica di zero; 19-03-2013 alle 01:28

  8. #597
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    Giornata molto bella ma anche molto stressante (quanto freddo).

    Non entro nelle discussioni tecniche dell'evento xche' dovrei mettere in riga parecchi "sapientoni" del forum (x esempio al pranzo ...si devono mettere 3 cucchiai d patate nel piatto per un bilanciamento ottimale e nn 2 come consigliano certi falsi "guru della pista)(anni d pratica nn sono uno scherzo ragazzi).

    Le emozioni certo nn sono mancate. Beccarsi una sgasata a tradimento da un Rs5 a meno d in metro amplificata dal volume del box mi ha allargato le coronarie e penso che Ivo possa confermare.

    Cmq datemi 3-4 giorni...perche' potrebbero esserci sviluppi...elettorali...nn dico altro :)

    ..."qualcuno"... :) ...puo' iniziare a tremare :):):)
    confermo.
    tanto mi piace il sound capristo-RS5
    tanto mi sta sul kulo michele sgasone da stanza chiusa

    per lui cag8 durante prossimi 3 incontri pelvici femminili....
    (nulla di grave ma fastidioso....)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #598
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Giornata molto bella tempo purtoppo pessimo !! Però si vede un buon Club !!! :-)
    Ciao
    Stefano

  10. #599
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    e per una volta REAL-FAIGA !!!
    e l'indotto è ben visibile....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #600
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino Turbo Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,mi scuso anche io se me ne sono andato senza salutare ma eravate a pranzo e il tempo non faceva che peggiorare e me ne sono andato. è stata una bella giornata apparte il mal tempo, come esperienza in pista sono rimasto molto soddisfatto , anche se comunque ho preferito "farmi un giretto tranquillo" e prende affidabilità con il bagnago visto che comunque con la pista in quelle condizioni la mia esperienza era molto poca, per la mia povera s3 del '99 senza alcun controllo trazione è stato abbastanza spaventoso sopratutto quando l 'olio ha fatto la sua parte

    Ringrazio lo staff per l organizzazione e per la compagnia di voi ragazzi del forum

    alla prossima sperando in un clima migliore



    Uploaded with ImageShack.us

    Grande Maurino!!
    almeno un's3 8l presente..

Pagina 60 di 73 PrimaPrima ... 10505152535455565758596061626364656667686970 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •