Lista utenti taggati

Pagina 64 di 73 PrimaPrima ... 145455565758596061626364656667686970717273 UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 729

Discussione: Speeday Monza - German Day 17 marzo 2013 - Turno riservato by Audi RS Club

  1. #631
    New entry L'avatar di Frizzino92
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Beh se è cosi si potrebbe fare un bel gruppo:)

  2.  

  3. #632
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    [QUOTE=R-power;912409]

    - anycase, poi verranno altri video "short", BAVA divertentissima anche e soprattutto su WET. Anche Marameo oltre che la dolcissima Carlotta potranno confermare. E' auto femmina: va capita, preceduta, domata.


    Confermato,come da feedback lasciato in un post precedente:)

    Nn posso che partecipare al cordoglio x il Kiss alla bavarese in salamoia monsonica monzese con contorno di olio Biellese.....davvero difficile la situazione:(

    Quanto al Biellese con la sua oliera ambulante,ci ha deliziato con 3 uscite dall'Ascari davvero cool,di cui una da manuale:io e Kri siamo rimasti strabiliati

  4. #633
    Audi lover L'avatar di Maurino Turbo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8l - S3 8p - A5 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    non sarebbe male poter riservare la pista anche li per un buon gruppetto
    Se vi serve numero io un bel giretto in pista me lo faccio sempre

  5. #634
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    sinceramente, come detto a dani dubito che si riesca a tirar su 20 e rotti persone x turno FC al 30 marzo, subito dopo monza.
    gli audisti sono principalmente pantofolai da pranzo nuziale.
    li muove a malapena monza (non so nemmeno per quale ragione).
    se qualcuno vuole aprire un topic in sezione trackday, può tranquillamente già mettere "DAS BAVARESE" fisso al primo posto, poi vediamo quanti siamo e lunedì prossimo si telefona....
    io tra mancanza tempo e esperienza fatta a raccgliere gente pistaiola psso, ma favorevole ed ottimista.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #635
    Audi lover L'avatar di BladeRRunner
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi TT 2.0 TFSI S-tronic

    Predefinito

    io turnetto a franciacorta me lo faccio perche' no.....

  7. #636
    Audi lover L'avatar di Maurino Turbo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8l - S3 8p - A5 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    sinceramente, come detto a dani dubito che si riesca a tirar su 20 e rotti persone x turno FC al 30 marzo, subito dopo monza.
    gli audisti sono principalmente pantofolai da pranzo nuziale.
    li muove a malapena monza (non so nemmeno per quale ragione).
    se qualcuno vuole aprire un topic in sezione trackday, può tranquillamente già mettere "DAS BAVARESE" fisso al primo posto, poi vediamo quanti siamo e lunedì prossimo si telefona....
    io tra mancanza tempo e esperienza fatta a raccgliere gente pistaiola psso, ma favorevole ed ottimista.
    Dobbiamo essere almeno in 20? neanche a monza siamo riusciti a fare quel numero li....kmq senza andare troppo fuori topic io vengo un giretto tranquillo me lo faccio volentieri!

  8. #637
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    chiamate FC e chiedete info su turno dedicato.
    quanti minimo, che prezzo, modalità.
    poi aprite topo e vediamo.
    DAI !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #638
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Ragazzi,

    volevo ringraziare tutti per la partecipazione e scusarmi se qualche ingranaggio non ha funzionato al 100%, ma credo che la giornata sia stata piacevole e divertente per tutti.
    Carlotta è stata davvero molto in gamba e professionale, così' come i nostri fotografi William e Matteo.
    Poi che dire del simpaticissimo Patrizio De Blasi, il tecnico Michelin che ci ha dato consigli sugli pneumatici ed il loro gonfiaggio per la pista!
    Grazie anche Nick Marelli, del canale NM2255 di you tube e a Donato Laganà, del blog trackfever, che è venuto a trovarci e scriverà a breve una recensione sul nostro club e sull'evento!

    Presto vi metteremo a disposizione le foto ufficiali dell'autodromo e quelle dei nostri fotografi.
    Le foto scattate nel servizio fotografico con Carlotta e con le vetture dei proprietari verranno consegnate a breve.


    Intanto, volevo chiedere ai tantissimi possessori di Go Pro che hanno fatto filmati una cortesia.


    Il nostro video operatore Nick Marelli deve montare un video ufficiale per il Club, che poi andrà sul nostro canale you tube e sul suo.
    Il problema è che doveva piazzare 2 go pro su un paio di rs, ma alla fine si è trovato che eravate già tutti muniti di videocamera.
    Mi ha quindi chiesto la cortesia di raccogliere i video completi ad alta risoluzione di chi ha girato i filmati (cioè praticamente tutti), in modo da avere un bel po' di materiale a disposizione con diverse inquadrature e da fare un lavoro più completo ed interessante.

    Chi ha girato i filmati potrebbe mettersi nell'elenco qui sotto, così da essere poi ricontattato per accordi?

    Lista video go pro private:
    - Ommy
    - RedRS
    - R.Power
    - Podgora

    altri?

    Vi ringrazio per la collaborazione.

  10. #639
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Molto bene!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  11.  

  12. #640
    Audi lover L'avatar di BladeRRunner
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi TT 2.0 TFSI S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    chiamate FC e chiedete info su turno dedicato.
    quanti minimo, che prezzo, modalità.
    poi aprite topo e vediamo.
    DAI !!!

    fatto:

    la pupa al telefono dice chi il turno riservato costa e 800 anziche e 1 125 considerato che sono ammesse 25 mezzi si risparmirebbero una decina di euro

    400 e in acconto entro domani e il saldo a fine lavori!...(prima del turno)

    quindi escludo a priori..secondo me e' meglio prenotarsi singoalrmente e beccarsi lì..

    che dici..

Pagina 64 di 73 PrimaPrima ... 145455565758596061626364656667686970717273 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •