Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiave A4: ho fatto la *******

  1. #1
    New entry L'avatar di madprofessor
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A4 b7 s-line 2.0

    Predefinito Chiave A4: ho fatto la *******

    Dopo aver preso la mia bella bambina, sono partito in tromba a sistemare quello che il demonio che me l'ha venduta aveva bistrattato.
    Così le varie cose, ho comprato su ebay, un guscio chiave:

    http://www.ebay.it/itm/290786552481?...84.m1497.l2649

    Ho un po porconato ieri sera ma c'è l'ho fatta, stamattina sono sceso per andare al lavoro e la macchina non si accendeva. Mi dava un messaggio di "security" mi sembra. Preso la chiave di riserva , tutto apposto.
    Avevo dimenticato di passare il trasponder, ho riaperto tutto, ho passato anche quello, ma la chiave non apre più'auto! Tutto sembra funzionare correttametente, quindi i tasti funzionano ma niente da fare. Ho sprogrammato qualche cosa o secondo voi ho rotto qualche parte ?
    Leggevo sul web qualche cosa riguardante il fatto di premere tutti i pulsanti del telecomando assieme a quadro acceso (immagino acceso con una chiave che funzioni).
    Per mettere apposto esteticamente un telecomando adesso magari mi tocca farmene fare uno nuovo in Audi..150?

    Grazie mille.

    Ceo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da madprofessor Visualizza Messaggio
    Dopo aver preso la mia bella bambina, sono partito in tromba a sistemare quello che il demonio che me l'ha venduta aveva bistrattato.
    Così le varie cose, ho comprato su ebay, un guscio chiave:

    http://www.ebay.it/itm/290786552481?...84.m1497.l2649

    Ho un po porconato ieri sera ma c'è l'ho fatta, stamattina sono sceso per andare al lavoro e la macchina non si accendeva. Mi dava un messaggio di "security" mi sembra. Preso la chiave di riserva , tutto apposto.
    Avevo dimenticato di passare il trasponder, ho riaperto tutto, ho passato anche quello, ma la chiave non apre più'auto! Tutto sembra funzionare correttametente, quindi i tasti funzionano ma niente da fare. Ho sprogrammato qualche cosa o secondo voi ho rotto qualche parte ?
    Leggevo sul web qualche cosa riguardante il fatto di premere tutti i pulsanti del telecomando assieme a quadro acceso (immagino acceso con una chiave che funzioni).
    Per mettere apposto esteticamente un telecomando adesso magari mi tocca farmene fare uno nuovo in Audi..150?

    Grazie mille.

    Ceo
    Prova a sincronizzare il telecomando : Allora auto chiusa , apri con la chiave la porta lato guida , inserisci la chiave nel blocchetto accensione , gira la chiave e accendi il quadro , premi il tasto apre sul telecomando tienilo premuto 5 secondi , spegni il quadro sfila la chiave scendi e prova a chiudere l'auto con il telecomando . Ciaoo

  4. #3
    New entry L'avatar di madprofessor
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A4 b7 s-line 2.0

    Predefinito

    ok, intanto grazie mille. Aggiungo che oltre a non aprire non accede nemmeno

    ---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 14:38 ----------

    Sei un grande!

    Ho dovuto però aprire l'auto con il telecomando funzionate in quanto la chiave in oggetto apriva nulla.
    Ho inserito la chiave non funzionante nel quadro, l'ho acceso ed ho tenuto premuto il pulsante di apertura per 5-6 secondi. Ho tolto la chiave ed ho provato a chiudere l'auto con il telecomando non funzionante da dentro. Ha funzionato! Ho provato l'accensione: anche quella funziona.
    Sono sceso ed ho chiuso con successo la macchina.

    La cosa strana che avendo aperto la macchina con il telecomando ok, ho inserito la chiave non funzionante e quando ho girato, attivando il quadro, già da subito non mi dava più l'allarme "security" prima menzionato.
    Non so quindi se la tua procedura ha avuto successo o cosa sia successo. STa di fatto che funziona

    Ti ringrazio veramente molto.
    Questo forum è una fonte spettacolare di saggezza e condivisione.

    Ceo
    Ultima modifica di madprofessor; 16-01-2013 alle 14:41

  5. #4
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da madprofessor Visualizza Messaggio
    ok, intanto grazie mille. Aggiungo che oltre a non aprire non accede nemmeno

    ---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 14:38 ----------

    Sei un grande!

    Ho dovuto però aprire l'auto con il telecomando funzionate in quanto la chiave in oggetto apriva nulla.
    Ho inserito la chiave non funzionante nel quadro, l'ho acceso ed ho tenuto premuto il pulsante di apertura per 5-6 secondi. Ho tolto la chiave ed ho provato a chiudere l'auto con il telecomando non funzionante da dentro. Ha funzionato! Ho provato l'accensione: anche quella funziona.
    Sono sceso ed ho chiuso con successo la macchina.

    La cosa strana che avendo aperto la macchina con il telecomando ok, ho inserito la chiave non funzionante e quando ho girato, attivando il quadro, già da subito non mi dava più l'allarme "security" prima menzionato.
    Non so quindi se la tua procedura ha avuto successo o cosa sia successo. STa di fatto che funziona

    Ti ringrazio veramente molto.
    Questo forum è una fonte spettacolare di saggezza e condivisione.

    Ceo
    Ciao son contento che hai risolto . A me era successo tempo fa' che non mi andava più il telecomando apertura e chiusura , però non ci avevo fatto caso se la CAR si accendeva o meno , comunque io ho fatto quella procedura e ha funzionato . Bravo anche a te , e' sempre un plus per il forum postare le proprie noie e la soluzione al problema , un utilità per TUTTI . Ciaoo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •