Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Astina Olio

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    A4 B8 Quattro 170cv

    Predefinito Astina Olio

    Ho portato la mia A4 a fare il tagliando; l'astina su MMI era completamente vuota il che dovrebbe a star significare la mancanza di 1 litro più o meno (letti altri post a riguardo).
    La mia sorpresa è stata quando, dopo aver ripreso la macchina, averla spenta e riaccesa una volta, mi è comparsa nel display tra il contachilometri ed il contagiri (dove appare la velocità in digitale) un'astina bianca (e non arancio come quella di MMI) che segnava il lvl dell'olio (mancava una tacca mentre quella di MMI segnava full).
    Da allora non mi è più ricomparsa, qualcuno mi può spiegare come mai è comparsa?
    se volessi farla comparire di nuovo cosa dovrei fare, dato che ho letto le istruzioni ma non ho trovato nulla a riguardo?
    grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    A4 B8 Quattro 170cv

    Predefinito

    Mi è stato spiegato in officina, che l'asta che appare su MMI è mezzo litro e quando è completamente vuota (astina arancio) ed il livello va sotto compare automaticamente l'astina bianca tra contachilometri e contagiri.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    ma il livello dell'olio era al massimo?? non posso aiutarti molto non avendo la macchina...

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    A4 B8 Quattro 170cv

    Predefinito

    Io l'ho vista subito dopo aver ripreso l'auto in officina; adesso che mi hanno spiegato, la prossima volta che il segnale olio MMI (astina arancio) si esaurisce, aspetto un po' prima di rabboccare(comunque mi hanno detto che compare una spia quando il lvl è troppo basso) e dovrebbe comparire quella bianca nella strumentazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •