Lista utenti taggati

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 1617181920212223242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 313

Discussione: problema grave rottura pompa gasolio

  1. #251
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axelt Visualizza Messaggio
    no....impossibile avrebbero già chiuso da tempo con i prezzi dei pezzi Audi.

    Loro montano componenti rigenerati o nuovi forniti dai loro ricambisti.
    Io adesso sto cambiando il semiasse anteriore sx completo....in Audi solo il pezzo costa 709+iva€.....immagina quanto dovrebbero farti pagare l'assicurazione.
    Certo e' interessante...prima di accordarti l'assicurazione fanno un check up dell'auto, la controllano?

    Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #252
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALEXUS Visualizza Messaggio
    Certo e' interessante...prima di accordarti l'assicurazione fanno un check up dell'auto, la controllano?

    Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk
    no, io ho avuto bisogno per due volte di loro, ma è bastato spedire tramite fax solo il loro modulo compilato con il guasto rilevato dal mio meccanico.
    Loro prendono visione del problema e spediscono il pezzo da sostituire autorizzando il meccanico ad effettuare il lavoro.
    Tutto qui, nessuno controllo di alcun genere, penso che se dovessero mandare un perito per ogni guasto avrebbero delle spese notevoli.
    Forse e dico forse per lavori molto più importanti in termini di spesa potrebbe essere il caso che venga qualcuno a controllare. Pero sinceramente non saprei.

    Unico vincolo che loro pretendono e che la macchina sia costantemente controllata, cioè basta effettuare un controllo generale o un tagliando all'anno, non importa che sia fatto dalla casa madre o da un meccanico generico, basta che risulti una fattura da poter mostrare (all'occorrenza, a me non hanno mai chiesto nulla) dove risulta che la macchina è stata controllata o tagliandata. Basta anche un ceck-up generale.

  4. #253
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axelt Visualizza Messaggio
    no, io ho avuto bisogno per due volte di loro, ma è bastato spedire tramite fax solo il loro modulo compilato con il guasto rilevato dal mio meccanico.
    Loro prendono visione del problema e spediscono il pezzo da sostituire autorizzando il meccanico ad effettuare il lavoro.
    Tutto qui, nessuno controllo di alcun genere, penso che se dovessero mandare un perito per ogni guasto avrebbero delle spese notevoli.
    Forse e dico forse per lavori molto più importanti in termini di spesa potrebbe essere il caso che venga qualcuno a controllare. Pero sinceramente non saprei.

    Unico vincolo che loro pretendono e che la macchina sia costantemente controllata, cioè basta effettuare un controllo generale o un tagliando all'anno, non importa che sia fatto dalla casa madre o da un meccanico generico, basta che risulti una fattura da poter mostrare (all'occorrenza, a me non hanno mai chiesto nulla) dove risulta che la macchina è stata controllata o tagliandata. Basta anche un ceck-up generale.
    Grazie mille per le info....ma nel caso specifico della pompa secondo te l'ass. copre anche tutti i danni collaterali...iniettori etc?

    Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

  5. #254
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALEXUS Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le info....ma nel caso specifico della pompa secondo te l'ass. copre anche tutti i danni collaterali...iniettori etc?

    Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk
    questo per rispondere alla domanda di prima:(estratto dalle condizioni contrattuali)

    "La Compagnia ha la facoltà di effettuare verifiche e controlli presso l’Assicurato, che sarà tenuto a prestare la
    necessaria collaborazione, al fine di accertare il puntuale adempimento delle obbligazioni previste dalla presente
    Polizza.
    Ad esempio, il Veicolo potrà essere sottoposto alla perizia di periti designati dalla Compagnia, laddove
    quest’ultima lo ritenga opportuno."

    per quel che riguarda i componenti rotti da un'altra rottura o guasto, penso che la risposta sia si..... o meglio leggendo qui (sempre estratto dalle condizioni contrattuali)

    "Le parti coperte dalla Polizza sono esclusivamente quelle indicate nelle Condizioni Particolari di Assicurazione.
    Non sono indennizzabili i danni relativi a Guasti che derivino a loro volta da Guasti / rotture di elementi, organi,
    particolari non espressamente coperti secondo il presente articolo e le Condizioni Particolari di Assicurazione."

    le Condizioni Particolari di Assicurazione è la lista di componenti che sono comprese nell'assicurazione, quella che ho postato prima.
    Se interpreto bene quanto scritto sopra non sarebbero compresi nelle riparazioni solo i componenti che si sono guastati a seguito di un'altro guasto che non sono compresi nelle Condizioni Particolari di Assicurazione.

    Comunque chiudo, visto che siamo andati molto OT.

  6. #255
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axelt Visualizza Messaggio
    questo per rispondere alla domanda di prima:(estratto dalle condizioni contrattuali)

    "La Compagnia ha la facoltà di effettuare verifiche e controlli presso l’Assicurato, che sarà tenuto a prestare la
    necessaria collaborazione, al fine di accertare il puntuale adempimento delle obbligazioni previste dalla presente
    Polizza.
    Ad esempio, il Veicolo potrà essere sottoposto alla perizia di periti designati dalla Compagnia, laddove
    quest’ultima lo ritenga opportuno."

    per quel che riguarda i componenti rotti da un'altra rottura o guasto, penso che la risposta sia si..... o meglio leggendo qui (sempre estratto dalle condizioni contrattuali)

    "Le parti coperte dalla Polizza sono esclusivamente quelle indicate nelle Condizioni Particolari di Assicurazione.
    Non sono indennizzabili i danni relativi a Guasti che derivino a loro volta da Guasti / rotture di elementi, organi,
    particolari non espressamente coperti secondo il presente articolo e le Condizioni Particolari di Assicurazione."

    le Condizioni Particolari di Assicurazione è la lista di componenti che sono comprese nell'assicurazione, quella che ho postato prima.
    Se interpreto bene quanto scritto sopra non sarebbero compresi nelle riparazioni solo i componenti che si sono guastati a seguito di un'altro guasto che non sono compresi nelle Condizioni Particolari di Assicurazione.

    Comunque chiudo, visto che siamo andati molto OT.
    Lo interpreto anche io cosi, ci penso seriamente....
    Grazie ancora. ;-)

    Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

  7. #256
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    di niente

  8. #257
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi a4 b8

    Predefinito

    alexus quoto pienamente quello che dici. è impensabile che si rompi la pompa solo perchè si usa gasolio normale o perchè ogni tanto si affonda il pedale. è giusto per capire qual'è il punto debole della pompa difettata!!!
    cmq molto interessante la polizza di axelt. se l'avessi scoperta prima mi sarei risparmiato tanti quattrini visto che la mia ha già subito la sostituzione della guarnizione testata e sostituzione volano ( e già che c'ero anche la frizione)!
    Quello che mi fa rabbia, è che in 4 anni, la macchina è andata dal meccanico solo per far riparare i difetti della casa madre.

  9. #258
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Ci credo... girerebbero anche a me le scatole, ma tanto....e la guarnizione della testata xke'? questa mi mancava... qnt km ha?

    Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

  10. #259
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi a4 b8

    Predefinito

    Cosa vuoi che ti dica, un bel giorno ha iniziato a mangiare acqua. Nel giro di un mese le perdite aumentarono e ci voleva un litro d'acqua a km. Girai un pó sui forum e mi resi conto che non ero l'unico sfortunato. La mia b8 è arrivata a 185k suonati!

  11.  

  12. #260
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mario86 Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che ti dica, un bel giorno ha iniziato a mangiare acqua. Nel giro di un mese le perdite aumentarono e ci voleva un litro d'acqua a km. Girai un pó sui forum e mi resi conto che non ero l'unico sfortunato. La mia b8 è arrivata a 185k suonati!
    Che cavolo!!!...assurdo.....

    Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 1617181920212223242526272829303132 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •