Lista utenti taggati

Pagina 6 di 32 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 313

Discussione: problema grave rottura pompa gasolio

  1. #51
    Audi lover L'avatar di mauy37
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    596
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 avant S-line 2009

    Predefinito

    Quasi quasi la faccio controllare, non si sa mai
    [IMG][/IMG]
    A4 avant S-Line TDI 170cv filtro K§N

  2.  

  3. #52
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauy37 Visualizza Messaggio
    Quasi quasi la faccio controllare, non si sa mai
    Allora tanto vale farla cambiare, non c'è certezza se non visionarla smontandola.
    Ultima modifica di utente cancellato 11; 13-08-2013 alle 22:59

  4. #53
    New Entry L'avatar di cikosub
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    96
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4(8K) SW Nera metallizzata - KIT VIVA-VOCE BLUETOOTH - Navigatore MMI 2G High - bi-xeno

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. La mia vicenda è al quanto complicata.
    Porto alla vostra attenzione una problematica emersa sul modello Audi Avant 2.0 modello B8 ACAGAF1 del 2008. Un anno fa ho acquistato presso un affiliato Arval di Catania una Audi A4 Avant usato certificato con tanto di tagliandi e certificato di garanzia per 24 mesi della FAC, tutto fatturato all’acquisto.
    In poche parole, ecco ciò che mi è successo ….. La FAC, partner di Arval, dopo che io ho attivato la garanzia presso un loro affiliato, perché l’auto si è fermata in seguito alla rottura della pompa del gasolio e degli iniettori, problema già noto a mio parere a casa Audi di questa autovettura come si legge sui vari forum e non solo quì, di appassionati di Audi, ha autorizzato l’officina a smontare e spedire i pezzi a un loro tecnico di fiducia (pompista) dove era evidente che la pompa ha rilasciato scaglie di ferro per la rottura che hanno rovinato tutto.....
    Giorno 19 u.s. ricevo una e-mail dalla FAC dove mi si dice di aver tenuto una errata e/o cattiva manutenzione e gasolio non conforme. Ho fatto notare che l’ultimo tagliando, eseguito da affiliato Arval al momento dell’acquisto, rientra nella garanzia (Km 74.145) e che il prossimo doveva essere effettuato a 104.000 Km, non ancora raggiunti (Km attuali 96.000). Ho ribadito anche, che tutti i rifornimenti da me effettuati sono con addebito POS eseguiti con carta e quindi documentati; la risposta? ….. l’auto non rientra nella garanzia FAC.
    Mi ritengo una persona seria, educata e tranquilla, ma essere trattato in questo modo proprio no.
    Alla luce di ciò, considerato che ho l’auto smontata presso l'affiliato FAC e che non vogliono saperne per metterla apposto, e che pertanto agirò legalmente contro di loro, considerato anche che il problema è in Audi già noto, vi chiedo se c’è possibilità di riparare presso Audi, in garanzia, l’auto pagando la sola mano d’opera come hanno già fatto per altri clienti in Audi service, che dovrei fare?
    Mi correva l’obbligo informarvi dell’accaduto perché questi SIGNORI della FAC non credo che siano degni di essere dei business partner di Arval, perché a quanto pare sono per conto proprio dei business.!! E nient’altro (per non chiamarli in altro modo!!). Nel restare in attesa di una vostra, vi saluto cordialmente.

  5. #54
    Audi lover L'avatar di rave4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 4G 256 Cv Quattro

    Predefinito

    Azz anche la mia mi ha mollato in ferie in Slovenia non vi dico il calvario ma per foruntuna non si è rotta non mette solo in pressione il gasolio cosi mi ha detto morale
    della favola sostituzione della pompa zero garanzia 1720 €urozzi e se tutto va bene domani la ritiro sigh

  6. #55
    New Entry L'avatar di cikosub
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    96
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4(8K) SW Nera metallizzata - KIT VIVA-VOCE BLUETOOTH - Navigatore MMI 2G High - bi-xeno

    Predefinito

    Ciao rave4.
    Ma dopo aver speso un botto di soldi, siamo tranquilli che risolviamo o dobbiamo sperare che non succede ancora.
    Sa per caso se hanno utilizzato gli stessi codici o ne hanno installati degli altri, sempre di pezzi nuovi dove hanno risolto il problema.
    Ciao e grazie....

  7. #56
    Audi lover L'avatar di rave4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 4G 256 Cv Quattro

    Predefinito

    Ciao cikosub
    Domani vado a riprendermi l'auto a Trieste (io sono di Verona) e ti informo se hanno usato lo stesso componente ho un altro codice anche
    perchè la pompa vecchia la voglio indietro visto i soldini che devo tirar fuori.
    Ti faccio sapere ciao

  8. #57
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cikosub Visualizza Messaggio
    .....modello Audi Avant 2.0 modello B8 ACAGAF1 del 2008.
    Azz ho controllato sul libretto e io ho lo stesso codice....
    Sono davvero preoccupato....., mi sa che mi conviene fare una capatina in audi voi che dite???

  9. #58
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    .... caxxo ragazzi che storie.....
    Ma questa pompa alla fine sapete quando costa?? 1700 con il montaggio????

  10. #59
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Anche la mia ha avuto quel problema , solo che l ha fatto 10 giorni prima che io la comprassi al titolare della concessionaria che andava all autogerma a Verona per un corso . Insomma ho una fattura di quasi 5000 , se volete vedo che codici ci sono .


    WORK IN PROGRESS

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Ale-s3 non sarebbe male visto che jumpjumpy qui http://forum.audirsclub.it/showthrea...A4-Avant-B8-8k cercava proprio quelli.
    Ultima modifica di sfelix; 28-08-2013 alle 00:41
    Presentazione della mia B8mobile

Pagina 6 di 32 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •