Lista utenti taggati

Pagina 7 di 32 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 313

Discussione: problema grave rottura pompa gasolio

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Mike9977
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI ADVANCED

    Predefinito

    Si però anche canbiandola preventivamente non esclude una futura rottura se la pompa è rimasta progettualmente invariata

    ---------- Post added at 07.17.32 ---------- Previous post was at 07.15.23 ----------

    Cambiandola , scusate scrivo da cell e commetto errori.... sorry

  2.  

  3. #62
    New Entry L'avatar di cikosub
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    96
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4(8K) SW Nera metallizzata - KIT VIVA-VOCE BLUETOOTH - Navigatore MMI 2G High - bi-xeno

    Cool

    Allora!! ragazzi..... Ho sentito il tecnico (pompista) e mi ha detto che rigenerando la mia e sostituendo gli ignettori, solo questi pezzi €.2480,00, e mi garantisce che il problema con i nuovi rulli si risolve perchè conoscono il problema. E' ovvio che va poi pulito tutto l'impianto compreso il serbatoio per arrivare in fine a €.4850,00 compresa il kit della distrubuzione e il cambio olio.
    Bello vero? Il mio avvocato si sfrega le mani per la citazione alla garanzia FAC, mentre la customer Audi mi contatta e mi dice che se non porto l'auto da loro non possono valutare se è un difetto o altro.
    Per il momento la metto a posto con tanto di perizia tecnica scritta, fattura e pagamento con assegno, poi vediamo cosa succede!! Tanto peggio di così cosa mi può succedere!!
    Ci aggiorniamo più in la. Grazie a tutti.

    ps
    se portate l'auto in Audi, dite solo che avete sentito un rumore metallico nel cofano che non vi piace e che l'auto ogni tanto perde potenza, poi aggiungete che un vostro amico ha avuto lo stesso sintomo e ha rotto la pompa.......
    fatemi sapere cosa vi rispondono !!

  4. #63
    Audi lover L'avatar di rave4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 4G 256 Cv Quattro

    Predefinito

    @cikosub
    Pompa sostituita con una versione modificata mi ha detto il tipo del service
    e se può essere utile con questo codice V 03L 130 851 AX

  5. #64
    New Entry L'avatar di cikosub
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    96
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4(8K) SW Nera metallizzata - KIT VIVA-VOCE BLUETOOTH - Navigatore MMI 2G High - bi-xeno

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rave4 Visualizza Messaggio
    @cikosub
    Pompa sostituita con una versione modificata mi ha detto il tipo del service
    e se può essere utile con questo codice V 03L 130 851 AX
    TK!!

  6. #65
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cikosub Visualizza Messaggio
    Allora!! ragazzi..... Ho sentito il tecnico (pompista) e mi ha detto che rigenerando la mia e sostituendo gli ignettori, solo questi pezzi €.2480,00, e mi garantisce che il problema con i nuovi rulli si risolve perchè conoscono il problema. E' ovvio che va poi pulito tutto l'impianto compreso il serbatoio per arrivare in fine a €.4850,00 compresa il kit della distrubuzione e il cambio olio.
    Bello vero? Il mio avvocato si sfrega le mani per la citazione alla garanzia FAC, mentre la customer Audi mi contatta e mi dice che se non porto l'auto da loro non possono valutare se è un difetto o altro.
    Per il momento la metto a posto con tanto di perizia tecnica scritta, fattura e pagamento con assegno, poi vediamo cosa succede!! Tanto peggio di così cosa mi può succedere!!
    Ci aggiorniamo più in la. Grazie a tutti.

    ps
    se portate l'auto in Audi, dite solo che avete sentito un rumore metallico nel cofano che non vi piace e che l'auto ogni tanto perde potenza, poi aggiungete che un vostro amico ha avuto lo stesso sintomo e ha rotto la pompa.......
    fatemi sapere cosa vi rispondono !!

    ... sta cippa ragazzi........

  7. #66
    Audi lover L'avatar di Mike9977
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI ADVANCED

    Predefinito

    Io ho il terrore che mi possa succedere una cosa simile , anche perchè la mia è una acagaf1 2008

  8. #67
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4 avant 143cv multitronic Sline

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, anche se l'ho sempre consultato...ex possessore di audi a3 140cv, audi a4 170cv Sline ed al momento di audi a4 143 cv multitronic Sline, ho avuto il rognoso problema della pompa alta pressione ed oggi con il servizio mobilità l'auto è stata portata in concessionaria. Premetto a parer mio che un marchio come audi dovrebbe effettuare campagne di richiamo con problemi di questo tipo ed aggiungo che già con il modello precedente con pompa iniezione e non common rail ho avuto il problema agli iniettri (piezo bosh), ma fortunatamente la concessionaria dove avevo portato l'auto ha applicato la correntezza al 100% ed ho dovuto pagare solo il noleggio dell'auto che era audi a1 Sline formula audi for audi.

  9. #68
    Audi lover L'avatar di audi a4 8k
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi a4 8k

    Predefinito

    Ciao anche a me e successa la stessa cosa in strada portata la macchina in conce e mi hanno cambiato tutto in garanzia dicendomi che il problema era riconosciuto in Audi,allora ho chiesto il perché non abbiano ricchiamato le macchine ma non sono stati ingrado di rispondere e mi hanno garantito che non succederà più perché il problema e stato risolto dalla bosch speriamo bene

  10. #69
    Audi lover L'avatar di jojoker
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    253
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    AUDI A4 2700 TDI B8 8K

    Predefinito

    Confermo anche sulla mia l'hanno cambiata con un richiamo "di cortesia"
    Ero andato in audi a Padova, per un prevetivo, e mi hanno detto che mi cambiavano la pompa e aggiornavano la centralina.
    Tutto senza spendere un euro.

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di mauy37
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    596
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 avant S-line 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jojoker Visualizza Messaggio
    Confermo anche sulla mia l'hanno cambiata con un richiamo "di cortesia"
    Ero andato in audi a Padova, per un prevetivo, e mi hanno detto che mi cambiavano la pompa e aggiornavano la centralina.
    Tutto senza spendere un euro.
    ma la tua auto è ancora in garanzia? di che anno è?
    [IMG][/IMG]
    A4 avant S-Line TDI 170cv filtro K§N

Pagina 7 di 32 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •