Lista utenti taggati

Pagina 8 di 32 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 313

Discussione: problema grave rottura pompa gasolio

  1. #71
    New Entry L'avatar di cikosub
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    96
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4(8K) SW Nera metallizzata - KIT VIVA-VOCE BLUETOOTH - Navigatore MMI 2G High - bi-xeno

    Predefinito

    Ok ragazzi!!
    Vi aggiorno.......
    Audi se ne lavata le mani ....... hanno valutato il tutto e l'auto a dir loro non può rientrare in garanzia, preventivo di riparazione 6250,00.
    La FAC (azienda a mio parere ambigua e per non dire altro!!) ha risposto dicendo che la loro perizia tecnica fa emergere che: o il carburante non idoneo, o la manutenzione errata.
    Su queste affermazioni lascio a voi ardua sentenza..........
    *quanti di noi tutti verificano il carburante durante il rifornimento?
    *quanti meccanici durante la manutenzione ordinaria mettono mano alla pompa maledetta?
    Alla fine, su consiglio dell'avvocato, abbiamo chiesto alla FAC la perizia tecnica per poter procedere poi contro il fornitore di carburante dato che faccio gasolio sempre e solo da lui con tanto di pagamento con carta.
    Il danno è stato riparato rigenerando la pompa da fornitore BOSCH e sostituendo gli iniettori con altri nuovi, oltre a verifica e pulitura di tutto l’impianto di distribuzione per un totale di 2850,00; GRAZIE AUDI!!
    Per il seguito vi terrò aggiornati.
    Una nota di dissapore però la devo esternare!!!!
    Maledetta AUDI .... dopo cinque A4 possedute sono arrivato alla conclusione che la prossima auto non sarà più AUDI.


    ---------- Post added at 12.08.45 ---------- Previous post was at 10.24.43 ----------

    La maledetta!!

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di paloma82
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    301
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 b8 TDI 143 hp...and more!

    Predefinito

    Assurdo, a me l'hanno riconosciuto in correntezza commerciale (garanzia ufficiale scaduta da poco più' di una settimana al momento del guasto)! La spesa complessiva è stata di circa 7/mila euro. A mio carico il solo, si fa per dire, 30% della manodopera! Sulla questione di sta maledetta pompa alta pressione Audi ha sbagliato tutto, sia non disponendo un richiamo ufficiale, ma soprattutto gestendo i guasti caso per caso senza fissare una condotta comune, imho! È la fedeltà' al marchio si va a far benedire.....

  4. #73
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    È un serio problema che continua a verificarsi ma audi non prende dei provvedimenti radicali, mio fratello lavora in un officina e ne ha già ripristinate 2 o 3 con medesimo problema ma purtroppo le pompe che vengono rimontate sono sempre le stesse, all'interno sono in alluminio che per sconosciuti motivi si macina e rovina tutto.
    Al momento non c'è soluzione, l'unico consiglio che posso darvi è di non camminare mai a riserva, una delle cause potrebbe essere anche la scarsa quantità di carburante.

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Mike9977
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI ADVANCED

    Predefinito

    Che brutto leggere queste cose , ora ho il terrore che mi possa capitare , la mia auto ha ancora 6 mesi di garanzia audi (usato) dite che potrei chiedere una sostituzione o una sorta di verifica? O quantomeno mettere le mani avanti...

  6. #75
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    Devi solo camminare e basta, le pompe sono tutte uguali, può essere che la tua non difetta, la cambi per sicurezza e quella nuova si rompe......purtroppo è così. ......lo so che è triste e da audi non ti aspetteresti una cosa del genere ma è così.

  7. #76
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky121 Visualizza Messaggio
    È un serio problema che continua a verificarsi ma audi non prende dei provvedimenti radicali, mio fratello lavora in un officina e ne ha già ripristinate 2 o 3 con medesimo problema ma purtroppo le pompe che vengono rimontate sono sempre le stesse, all'interno sono in alluminio che per sconosciuti motivi si macina e rovina tutto.
    Al momento non c'è soluzione, l'unico consiglio che posso darvi è di non camminare mai a riserva, una delle cause potrebbe essere anche la scarsa quantità di carburante.
    fare gasolio shell V-POWER è una soluzione?

  8. #77
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    Proprio non so' Fabio, io prima mettevo gasolio normale poi qualche amico mi ha consigliato il blue diesel, ed è già un paio di mesi che uso solo quello

  9. #78
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    blue diesel di che marca è?
    ma blue disel è diverso da v-power?
    Ultima modifica di fabio4avant; 18-10-2013 alle 21:57

  10. #79
    Audi lover L'avatar di Mike9977
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI ADVANCED

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky121 Visualizza Messaggio
    Devi solo camminare e basta, le pompe sono tutte uguali, può essere che la tua non difetta, la cambi per sicurezza e quella nuova si rompe......purtroppo è così. ......lo so che è triste e da audi non ti aspetteresti una cosa del genere ma è così.
    Caspita miky , speriamo bene , anche io ultimamente faccio il blu diesel agip...speriamo bene , anche perché vengo da una mercedes classe B in cui a 150000 km si è rotto il cambio automatico...spesa 7000 euro...brrrr

  11.  

  12. #80
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    e allora domani faccio subito pieno di blue diesel perché sono in riserva sparata

Pagina 8 di 32 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •