Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: TRANSFORMER: non si puo' montare il tettuccio DOPO?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito TRANSFORMER: non si puo' montare il tettuccio DOPO?

    ciao, vorrei sapere, visto che si trovano vari tettucci completi con il motore a pochi soldi (150 euro) se e' un lavoro fattibile ( da un carrozziere bravo chiaramente o in audi stessa ma chissa' quanto costera') oppure sarei il primo pirla in italia che anche solo ha pensato a fare una modifica del genere diciamo troppo invasiva ed in sostanza che non ne vale proprio la pena...

    se invece fosse una cosa "facile e gia' fatta" mi piacerebbe capire la cifra finale a quanto potrebbe arrivare tutto compreso

    visto che mi boccerete sicuramente questa mia prima molto utopistica ok idea di "personalizzazione" almeno ne accorpo un'altra DOVEROSA ed obbligatoria ( anzi co-buy per 50 persone? ) chiedendo info e consigli

    con riferimento alle foto 4 e 5 della bambina di obaesso http://forum.audirsclub.it/showthrea...la-mia-bambina

    cioe' sapete se vendono nei concessionari audi quei tappetini megagalattici?? quanto costeranno? o e' meglio che abbassi un pochino le orecchie e sterzi qui

    http://www.ebay.de/sch/sofort-versan...id=p4340.l2562

    grazie per i consigli e pareri...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    ciao io tanti anni fa ho messo il tetto su una tipo da norauto,con una spesa all epoca di 800mila lire ,lavoro ben fatto meglio Dell originale a vedersi e mai una perdita in 3 anni,ora non saprei se lo fanno ancora ma di sicuro e fattibile.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    grazie albi, mi lasci la speranza: e' che se si tratta di 500 euro e' una cosa....di 1000 un'altra ( per il solo lavoro) ....te non so cosi' a naso visti i soldi all'epoca e che si parla di audi qui....propendi piu' per una cifra intorno alla seconda vero??? c'e' chi dice che non serve a nulla perche' vai di clima ecc....ma io intanto lo trovo di una comodita' unica e d'estate spegnevo pure il clima da quanto era utile poche balle! e' l'unica roba "grave" che manca...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    diciamo che all epoca lo montai xche mi piace molto il tetto apribile e x me che fumavo era molto utile x far andare via il fumo ,poi penso che non dipenda dall auto il prezzo era quello ,ti dirò sta cosa mi intrippa pure a me.

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    e' beh se vuoi su ebay ce ne sono proprio 2, uno piu' costoso s6 con cellule solari che non ho manco capito cosa facciano, e te lo lascio volentieri a te ( 180 euro!) ed uno normale a 140 per me hehe, basta trovare un carrozziere bravo che ci faccia lo sconto famiglia :)...cmq a te lavoro perfetto, 0 danni o controindicazioni, esperienza positiva, e insomma rifaresti senza pensarci...provero' a chiedere qui da me se lo fanno e se si a quanto a sto punto...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    quello con pannelli serve per alimentare clima a auto chiusa ,così d estate scendi e trovi auto fresca

    ---------- Post added at 01.06.28 ---------- Previous post was at 00.34.49 ----------

    ecco un installatore http://www.carservicemalo.it/index.php?tetti-apribili

    http://tettiapribili.webasto.it/prod...andia-700.html
    Ultima modifica di albi3000v6; 22-01-2013 alle 01:13

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    quasi quasi contatto il primo....no perche' dal secondo m'e' venuto subito da piangere: a parte che forse montano solo i loro tetti hollandia, ma ho visto i prezzi del solo tettuccio installazione esclusa del modello 735 per la nostra e si parla di 955 euro cioe'...non esiste...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

  10. #9
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    ottimo Matteo ma quello da capire e se originale si può montare x che non è stato studiato apposta ,invece originale ci saranno gli attacchi sotto il tetto e basta tagliare e creare il bordino di lamiera? poi c'è la spesa del cielo originale ,comandi ecc,solite cazzate con audi CP bla bla bla ,scolta mrwhite prendi il flessibile e fallo tu aaaaaa un po' di nastro americano e via aaaaaaa.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Per me è fattibile,con calma qualche attacco in lamiera saldato a punti si fa oppure trovare un A6 col tetto demolita
    A titolo di esempio http://www.audi-sport.net/vb/a3-s3-s...-retrofit.html

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •