Lista utenti taggati

Pagina 1 di 25 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 246

Discussione: Finalmente Ritirata TTS..ve la presento.

  1. #1
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito Finalmente Ritirata TTS..Aggiunte foto pag. 1

    Venerdi l'ho finalmente ritirata.....vi anticipo una foto fatta con il telefono e presto ne faro' di piu decenti e dettagliate.


















    Uploaded with ImageShack.us

    Ho bisogno pero' del vostro aiuto e spero possiate risondermi

    1) mi e' stata consegnata solo con 2 chiavi mentre la macchina interrogando il computer mi dice che ha tre chiavi registrate. Ora la cosa migliore sarebbe andare in Audi e far registrare le mie due chiavi in possesso in modo da escludere la mancante...qualcuno sa' a che costi vado incontro visto che dovrebbe essere una spesa non a mio carico.

    2) mi confermate che la macchina dispone solo di un compressore e relativo mastice per riparare le gomme ma non di un dispositivo per poterla alzare da terra.

    3) l'impianto e' bose e prevede il classico impianto multimediale ma non dispone di Bluetooth, ne caricatore Cd ma solo un attacco IPod nel cassetto portaoggetti. Provvisoriamente collego il telefono in AUX (ipohne). Un installatore di Roma mi ha consigliato di togliere la sorgente AUDI e mettere un Clarion, ALpine...che con 900 € mi fornisce TV, navigatore, Usb ecc, ecc.
    Vorrei sinceramente lasciare l'originale comprando i vari moduli aggiuntivi( BlueT, Tv) e a questo punto vi chiedo un consiglio...

    Aggiungo inoltre che il Navigatore manca della mappa dell'Europa occidentale e quindi e momentaneamente inutilizzabile...

    Grazie a tutti, dimenticavo la macchina e' meravigliosa.....
    Ultima modifica di AleRomaNord; 25-01-2013 alle 15:34

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Foto foto foto foto!!:)e info dettagliate su optional e anno,km...ecc;)
    Dai che sono curioso :P
    La vorrei prendere cosi io...e quindi tantissimi complimenti sarà una grandissima emozione vero?:)

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ciao Complimenti per l'acquisto è molto simile alla mia

    1 le chiavi sono 2 elettroniche + 1 chiave in plastica
    2 il crick era ordinabile al momento dell'acqusito senza sovraprezzo ma non lo ha preso quasi nessuno.
    3 fai bene a tenere l' rnse che è sicuramente la migliore sorgente che si possa montare, il bluetooth si può montare senza tanti problemi con 250 euro (sul forum ci sono alcune persone che lo vendono a prezzi davvvero interessanti) e puoi comandarlo sia dal volante che con i comandi vocali ed è molto comodo inoltre se volessi potresti counque aggiungere il modulo tv dvd etc

  5. #4
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Grazie delle preziose risposte.

    Questa mattina sono stato in Audie ho risolto il problema della chiave mancante e del Dvd mancante a costo zero.

    Mentre per il modulo TV mi hanno chiesto 1200 €.... Mi sembra veramente eccessivo ma dicono che non e' una questione di sorgente ma mi manca una sorta di cablaggio che dovono creare.

    Potreste indicarmi a chi mi posso rivolgere del forum con dei costi accettabili, farei anche da solo nel mercatino ma temo di sbagliare perche non me ne intendo moltissimo.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Dovresti contattare un esperto, più che persone del forum. Comunque prova ad informarti con Luca Chd (Luca Chiodetti).
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  7. #6
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRomaNord Visualizza Messaggio
    Grazie delle preziose risposte.

    Questa mattina sono stato in Audie ho risolto il problema della chiave mancante e del Dvd mancante a costo zero.

    Mentre per il modulo TV mi hanno chiesto 1200 €.... Mi sembra veramente eccessivo ma dicono che non e' una questione di sorgente ma mi manca una sorta di cablaggio che dovono creare.

    Potreste indicarmi a chi mi posso rivolgere del forum con dei costi accettabili, farei anche da solo nel mercatino ma temo di sbagliare perche non me ne intendo moltissimo.
    la tv originale fa pena lasciala perdere e comunque ti hanno chiesto anche poco !

    il modulo tv lo prendi su navistore
    http://www.navistore.it/prodotto-143...rcedes-VW.aspx

  8. #7
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Dovresti contattare un esperto, più che persone del forum. Comunque prova ad informarti con Luca Chd (Luca Chiodetti).
    Grazie.

    ---------- Post added at 14.45.10 ---------- Previous post was at 14.42.02 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    la tv originale fa pena lasciala perdere e comunque ti hanno chiesto anche poco !

    il modulo tv lo prendi su navistore
    http://www.navistore.it/prodotto-143...rcedes-VW.aspx
    Ecco si comincia a ragionare....deduco che possa essere installato sull'impianto di serie....

  9. #8
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    certo è creato appositamente per l' rnse e puoi prendere anche il dvd player
    guarda su navistore nella sezione dedicata alla TT ci sono anche i sensori parcheggio se li desideri ma il bluetooth ti sconsiglio di comprarlo da loro

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    complimenti e benvenuto!
    è molto simile alla mia bimba!
    dai dicci di piu'...anno, km, optional.....

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    certo è creato appositamente per l' rnse e puoi prendere anche il dvd player
    guarda su navistore nella sezione dedicata alla TT ci sono anche i sensori parcheggio se li desideri ma il bluetooth ti sconsiglio di comprarlo da loro

    Grande! Ci do' un occhiata magari prima dell eventuale "errato" acquisto vi chiedo conferma....

    Fine settimana prometto di fare delle foto decenti e vi elenco gli optional...

    Grazie a tutti dei complimenti.....

Pagina 1 di 25 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •