Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: PRIME IMPRESSIONI... cercasi riscontri...

  1. #1
    New entry L'avatar di Massim
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Q5 Sline Advanced Plus

    Predefinito PRIME IMPRESSIONI... cercasi riscontri...

    Ciao a tutti,
    prime impressioni dopo 500 km di Q5 Tdi 177cv S-tronic:
    sono stracontento dell' andamento generale dell' auto (ho sempre avuto WW e Audi)
    confort di marcia, silenziosita', insonorizzazione e per quel poco che ho guidato anche motore (provengo da una TTS). Sono rimasto un po' sorpreso in negativo dai consumi, per adesso andando come una lumaca (misto) percorre circa 11,5 km/lt...
    Per quanto riguarda gli interni sono rimasto un po' deluso dalle plastiche delle pance basse delle portire e delle plastiche delle paratie laterali sotto le cinture ed anche le plastiche della console centrale (versione advanced-plus + s line). Per il resto e' Audi, quindi ottima!
    Che ne pensate?
    Massi

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Purtroppo devo condividere il tuo pensiero riguardo all'eccessivo ricorso all'uso di plastiche sugli ultimi modelli audi; in passato gli interni erano molto più curati. Ma se può consolarti all'interno dell'r8 il condizionatore ha i comandi del tt, mentre sulla gallardo il navigatore dell'a3. Senza nulla togliere, ma questo riciclaggio sta diventando fastidioso a fronte di un costo relativamente più alto del passato. In compenso, se chiudi gli occhi ti rendi conto che il confort di marcia è notevole, e a mio avviso è un'ottima 5 posti non eccessivamente ingombrante. I consumi sicuramente dovranno attestarsi, ma non credo andrai oltrei 15 km/l in autostrada (non so immagino). Io con il 3000 non vado oltre i 12/13 km/l di media di sola autostrada. Purtroppo speravo meglio, ma fortunatamente ho la mia super "ka" rossa ;-)
    P.s. Complimenti per il mezzo, anche se non sono un grande estimatore del muso delle nuove (sará la griglia o non cosa che le rendono meno aggressive), però i nuovi fari e gli interni con il nuovo volante e la leva cambio rinnovano notevolmente la linea.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 184cv Quattro S-Tronic

    Predefinito

    non voglio andare contro ad un socio del club ma purtroppo io vengo da un Q5 2.0 tdi s-tronic (170 cv) e, guidando con attenzione, la mia media in 35.000 km è di 8,5 l x 100 km
    In autostrada a velocità codice è molto raro che stia sotto gli 8 l x 100 km, soprattutto in questo periodo con gli pneumatici invernali

  5. #4
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    cavoli io con il mio mostro in autostrada 130-140 con le termiche michelin del 18 mi fa i 13,5km\l effettivi con i 19 gommata bridgestone non vado oltre i 12,5km\l

  6. #5
    Audi lover L'avatar di prestef
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    149
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    si i consumi oscillano attorno al 12.. se fai città farai 10, se superstrada lenta 13...
    l'altro giorno dopo 30km a 90/100 segnava 16.7 kml hehehe
    Ps come va come confort? non la senti rigida?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Presa da Brotini ?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krackers Visualizza Messaggio
    non voglio andare contro ad un socio del club ma purtroppo io vengo da un Q5 2.0 tdi s-tronic (170 cv) e, guidando con attenzione, la mia media in 35.000 km è di 8,5 l x 100 km
    In autostrada a velocità codice è molto raro che stia sotto gli 8 l x 100 km, soprattutto in questo periodo con gli pneumatici invernali
    Ci mancherebbe, il mio dato si basava su quello che ho sentito dire. Ben vengono dei dati ufficiali ;-)
    Per angelo46: anche io sto sulla tua media. Non ho fatto molta strada con i 17 (invernali), ma con i 19 un pieno di sola autostrada non vado oltre gli 860 km. Vediamo se domani che scendo in toscana riesco a fare andata e ritorno con un pieno

  9. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massim Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    prime impressioni dopo 500 km di Q5 Tdi 177cv S-tronic:
    sono stracontento dell' andamento generale dell' auto (ho sempre avuto WW e Audi)
    confort di marcia, silenziosita', insonorizzazione e per quel poco che ho guidato anche motore (provengo da una TTS). Sono rimasto un po' sorpreso in negativo dai consumi, per adesso andando come una lumaca (misto) percorre circa 11,5 km/lt...
    Per quanto riguarda gli interni sono rimasto un po' deluso dalle plastiche delle pance basse delle portire e delle plastiche delle paratie laterali sotto le cinture ed anche le plastiche della console centrale (versione advanced-plus + s line). Per il resto e' Audi, quindi ottima!
    Che ne pensate?
    Massi
    Ma se non mettono la plastica cosa ci devono mettere? Delle lamiere sagomate o del legno inciso a mano? Massù dai, poi la plastica non è tutta uguale ed l'unica sostanza/materiale che puo fare al caso. I consumi... E' tutto relativo, ma se pensi di viaggiare in comodità, eleganza,sicurezza, credo che ai consumi ci si debba badare poco, altrimenti una Yaris 1.3 e passa la paura ma ancora peggio non usarla a dovere per paura di consumare troppo

  10. #9
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Hitch hai ragione, ma qualche frammento di eco pelle qua e lá al posto di quella "plasticaccia" esteticamente non farebbero una figuraccia

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    io sono molto contento del mio mezzo per quanto riguarda estetica e consumi e sopratutto che il facelift è talmente lieve che nessuno se ne accorge considera che l'ho fatta vedere alla mia fidanzata e non riusciva a capire quali fossero le differenze

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •