Lista utenti taggati

Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110

Discussione: RS4 B7 si può considerare una sportiva?

  1. #61
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    eh la bestia che permlosoni ci sono qui.... da noi di la in s3 li siamo un po' meno ...:):)

    ma scusa 6mila esemplari la b5 e basta???????
    andre ma se la b5 nn la fanno + e si vuole una macchina nuova nel genere cosa prenderesti?

    secondo me la prossima rs4 sarà biturbo....

    p.s. cosa vuol dire IMHO?????????????

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di fabriziors4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    298
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi RS4 B5 MTM 479 Ps Step 5

    Predefinito

    E ci credo che la rifaranno biturbo,ci puoi scommettere!!!
    ma secondo me Andrea la nostra b5 non l anno mai provata sai...se provano la mia gli cambia il metabolismo..eeheheh si scherza ehhhhhhhh!!!!!!!


  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    eh la bestia che permlosoni ci sono qui.... da noi di la in s3 li siamo un po' meno ...:):)

    ma scusa 6mila esemplari la b5 e basta???????
    andre ma se la b5 nn la fanno + e si vuole una macchina nuova nel genere cosa prenderesti?

    secondo me la prossima rs4 sarà biturbo....

    p.s. cosa vuol dire IMHO?????????????
    Si. 6050 circa in totale.
    IMHO vuol dire IN MY HONEST OPINION=secondo il mio modesto parere
    Non so se la prossima rs4 sarà biturbo, ma sinceramente lo spero

    Mmm, volendo cercare una macchina nuova del genere...non so davvero su cosa punterei.
    Partendo dal presupposto che spendere più di 40'000 euro per un'auto per quanto mi riguarda vuol dire buttarli fuori dalla finestra, credo non troverei niente.
    Forse mi comprerei una A4 3,0tdi usata e una Exige (sempre, ovviamente, usata) per divertirmi.
    Il compromesso ottenuto con la B5 è difficile da eguagliare, sopratutto a quel prezzo.


    P.S. il mio sogno è una 997tt (la LP560-4 è troppo appariscente )!

  5. #64
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    x questo la prendevo in considerazione....
    è come avere un r8 sw...
    ma a parte te di entusiasti ne ho sentiti pochi.....
    magari con un bello scarico svuotato si libera un po.....
    beh io la mia non ho mai avuto l onore di sentirla senza mappa ma dopo che gliel ho fatta rifare ti assicuro che adesso è sia un auto sportiva sia che ne sono entusiasta!non ho mai guidato una b5 ma mi è sempre piaciuta e sarei curioso,come sarei curioso di mettere su un banco la mia per vedere quanti cavalli ha veramente per chiudere la discussione dei 60 cavalli mancanti!

  6. #65
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andream88 Visualizza Messaggio
    1) quella del "giovane andrea" era soltanto una battuta. Sinceramente non ho mai messo personalmente sul banco una B7 (Omar Racing però l'ha fatto, e i risultati non sono stati emozionanti) e non posso sapere se la storia dei cavalli mancanti sia vera o meno. Siete davvero permalosi cribbio.....

    2) mettere in pista una B5 e una B7 originali mi sembra una gran ca**ata sinceramente. Faccio notare che:
    -cut........Con questo non voglio scatenare alcuna polemica, nè sembrare presuntuoso o strafottente.
    Che ognuno si goda ciò che ha, la vita è già troppo breve per perdere tempo a litigare su certe inezie. Finchè si discute è un conto, poi però..quando si supera il limite, la discussione diventa sterile

    Ciao
    Andrea (il giovane)
    andrea,
    ti quoto il neretto, e vorrei spiegarti che : nessuno sta litigando con nessuno,.
    Se ti riferisci a me fallo in modo piu chiaro, perche hai mischiato risposte a me ,vedi punto 1 ,e molto del resto punto 2 ad esempio si riferisce a parole non mie e quindi mi metti in relazione ad cose che non ho scritto.
    non credere di aver la "forza"di poter scatenare una polemica, almeno non con me in quanto il mio eventuale interesse a fare "polemica" in genere, ed in particolar modo in un forum , è uguale a zero.
    quindi se ti spiace prenditela pure se ti chiamo giovane, ma almeno per coerenza , se io non me la sono presa per il "non manca mica tanto solo 60 cv" che io leggo cosi (svegliati che la 335 hai piu cv), tu non di predisporre male per un "giovane" messo li.
    è un concetto semplice, nel momento in cui scrivi la B7 è destinato alle masse (alle pecore Ndr) tanto per citare una delle ultime righe del tuo ultimo messaggio,dovresti immaginarti che chi si è comprato quella macchina magari con un grande sforzo, possa non apprezzare di essere definito acquirente della massa che non capisce una maZZa (ndr), io ti posso chiedere con che mezzi te ne esci con sentenze del genere, cosa hai da mettere sul piatto a sostegno della tua tesi oltre a qualche foto e un albero a camme mangiato? a sostegno del fatto che la tua possa essere una verita? hai qualche esperienza in pista?hai seguito qualche team di progettazione della quattro,in modo da conoscere\dimostrare queste accativanti tesi (la B5 è una macchina unica , la B7 per i pecoroni della massa)hai seguito qualche meccanico, oltre il tuo, che magari ti abbia illustrato le caratteristiche tecniche......o sei autodidatta?
    NOTA BENE CHE IO NON CREDO DI AVERE QUESTE COSE CHE CONTESTO A TE ,INFATTI NON ESPRIMO SENTENZE COME LE TUE.
    non conosco la tua eta', la presumo da quel 88 sul Nik, se cosi' fosse mi coplimento per il tuo interessamento al mondo motori, alla tua competenza in fatto di conoscenza dei particolari motore e per la voglia di "conoscere" il funzionamento delle modifiche , non mi complimento invece con alcuni tuoi modi di porti, non hai l'esperienza e la competenza per sentenziare, e anche se l'avessi non hai dimostrato per nulla abilita' "politica" tale da potersi permettere sentenze assolute come le tue, e ....sempre se cosi' fosse quando facevi la 1° media io facevo il corso di guida sportiva a misano (questo non dimostra assolutamente nulla se non il fatto che "parlo" di queste cose ,lavorandoci anche, da qualche anno).
    a me piace propormi con una faccia sola, spero tu non te la prenda, ma non sono abituato a fare le fusa quando gli altri mi mostrano le unghie.
    per il resto a ma davvero poco interessa sentenziare quale sia meglio, anche se la progressione tecnologica da sola potrebbe dire la sua,sono contento del mio acquisto e sono contento che la b5 abbia tanti estimatori , a dimostrazione che quella scritta RS sia sinonimo di qualita\ esclusivita'
    Luca
    Ultima modifica di lucaoms; 26-02-2009 alle 21:42
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

  7. #66
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andream88 Visualizza Messaggio
    Si. 6050 circa in totale.
    IMHO vuol dire IN MY HONEST OPINION=secondo il mio modesto parere
    Non so se la prossima rs4 sarà biturbo, ma sinceramente lo spero

    Mmm, volendo cercare una macchina nuova del genere...non so davvero su cosa punterei.
    Partendo dal presupposto che spendere più di 40'000 euro per un'auto per quanto mi riguarda vuol dire buttarli fuori dalla finestra, credo non troverei niente.
    Forse mi comprerei una A4 3,0tdi usata e una Exige (sempre, ovviamente, usata) per divertirmi.
    Il compromesso ottenuto con la B5 è difficile da eguagliare, sopratutto a quel prezzo.


    P.S. il mio sogno è una 997tt (la LP560-4 è troppo appariscente )!


    Ma solo 6050 sei sicuro? perchè in giro comunque se ne vedono......

    Vedi che nn trovi niente..... quindi l'Rs4 potrebbe essere una soluzione (l'a4 3.0 tdi no dai!!!) alla fine a te nn piace molto perchè snatura l'animo di quella che è stata l'Rs4 storica cioè la B5 ma ormai tutte le macchine hanno il destino di essere snaturate....
    Per me è spu***nata anche l'S3 in versione sportback....

    dicevi di gente che ha avuto b7 e sono passati al b5 ma dai nn ci posso credere...

    Citazione Originariamente Scritto da fabriziors4 Visualizza Messaggio
    E ci credo che la rifaranno biturbo,ci puoi scommettere!!!
    ma secondo me Andrea la nostra b5 non l anno mai provata sai...se provano la mia gli cambia il metabolismo..eeheheh si scherza ehhhhhhhh!!!!!!!

    hahaha grande....
    spero di non vederti fra qualche anno su una rs4 4,2 usata.......
    Ultima modifica di GRS3; 26-02-2009 alle 21:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #67
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaoms Visualizza Messaggio
    andrea,
    ti quoto il neretto, e vorrei spiegarti che : nessuno sta litigando con nessuno,.
    Se ti riferisci a me fallo in modo piu chiaro, perche hai mischiato risposte a me ,vedi punto 1 ,e molto del resto punto 2 ad esempio si riferisce a parole non mie e quindi mi metti in relazione ad cose che non ho scritto.
    non credere di aver la "forza"di poter scatenare una polemica, almeno non con me in quanto il mio eventuale interesse a fare "polemica" in genere, ed in particolar modo in un forum , è uguale a zero.
    quindi se ti spiace prenditela pure se ti chiamo giovane, ma almeno per coerenza , se io non me la sono presa per il "non manca mica tanto solo 60 cv" che io leggo cosi (svegliati che la 335 hai piu cv), tu non di predisporre male per un "giovane" messo li.
    è un concetto semplice, nel momento in cui scrivi la B7 è destinato alle masse (alle pecore Ndr) tanto per citare una delle ultime righe del tuo ultimo messaggio,dovresti immaginarti che chi si è comprato quella macchina magari con un grande sforzo, possa non apprezzare di essere definito acquirente della massa che non capisce una maZZa (ndr), io ti posso chiedere con che mezzi te ne esci con sentenze del genere, cosa hai da mettere sul piatto a sostegno della tua tesi oltre a qualche foto e un albero a camme mangiato? a sostegno del fatto che la tua possa essere una verita? hai qualche esperienza in pista?hai seguito qualche team di progettazione della quattro,in modo da conoscere\dimostrare queste accativanti tesi (la B5 è una macchina unica , la B7 per i pecoroni della massa)hai seguito qualche meccanico, oltre il tuo, che magari ti abbia illustrato le caratteristiche tecniche......o sei autodidatta?
    NOTA BENE CHE IO NON CREDO DI AVERE QUESTE COSE CHE CONTESTO A TE ,INFATTI NON ESPRIMO SENTENZE COME LE TUE.
    non conosco la tua eta', la presumo da quel 88 sul Nik, se cosi' fosse mi coplimento per il tuo interessamento al mondo motori, alla tua competenza in fatto di conoscenza dei particolari motore e per la voglia di "conoscere" il funzionamento delle modifiche , non mi complimento invece con alcuni tuoi modi di porti, non hai l'esperienza e la competenza per sentenziare, e anche se l'avessi non hai dimostrato per nulla abilita' "politica" tale da potersi permettere sentenze assolute come le tue, e ....sempre se cosi' fosse quando facevi la 1° media io facevo il corso di guida sportiva a misano (questo non dimostra assolutamente nulla se non il fatto che "parlo" di queste cose ,lavorandoci anche, da qualche anno).
    a me piace propormi con una faccia sola, spero tu non te la prenda, ma non sono abituato a fare le fusa quando gli altri mi mostrano le unghie.
    per il resto a ma davvero poco interessa sentenziare quale sia meglio, anche se la progressione tecnologica da sola potrebbe dire la sua,sono contento del mio acquisto e sono contento che la b5 abbia tanti estimatori , a dimostrazione che quella scritta RS sia sinonimo di qualita\ esclusivita'
    Luca
    Tranquillo Luca al punto 2 ce l'he con me.
    Andrea se vuoi te la dico in questo modo: l'RS4 b5 è stata una gran macchina (nessuno può dire il contratio) ma se oggi per fare una "sfida" con la B7 ad armi pari devi apportare le modifiche che dicevi tu, vuol dire che non ne è all'altezza (e sarebbe preoccupante il contrario)
    Poi puoi dire che quello che ho detto sono cazzate (lo hai detto) però questi sono i fatti .... ma poi sai cose me ne può fregare se è meglio l'RS4 b5 o l'RS4 b7? (anche se come ho già detto non c'è una meglio dell'altra, sono auto diverse che regalano emozioni diìverse) Io ho una S4 b6 e ne sono più che soddisfatto.


    8 is megl che 6

  9. #68
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andream88 Visualizza Messaggio
    4) Su RS246.com sono già in 3 ad essere passati da B5 a B7, e poi tornati alla B5. Per non parlare di quelli che l'hanno venduta (la B5) e ricomprata 1-2 anni dopo. O del preparatore di MRC-Tuning che ogni anno ne vende una e prontamente quello dopo ne compra un'altra perchè non riesce a trovare nulla con cui sostituirla. E mettiamoci dentro anche il ragazzo di Verona che mi ha venduto l'intercooler frontale, che di RS4 B5 ne ha avute ben 5.
    Con ciò non voglio dire che la B7 faccia schifo, sia chiaro. Dico solo che evidentemente non sono l'unico ad essere rimasto deluso dall'erede di un'icona della storia automobilistica AUDI quale la RS4 B5.
    La B7 è stata offerta alle masse, ha perso di carattere, di unicità e di emozionalità. Hanno rivisto il solito 4,2 V8 e dormito sonni tranquilli consci del fatto che avendo la scritta RS4 sul retro avrebbe venduto lo stesso. Ovviamente IMHO.
    Giovane Andrea, io la macchina x te l'avevo trovata... (ABT AS4 2.7 biturbo...)
    http://www.abt-sportsline.de/fahrzeu...4-R-480-PS-16/
    http://www.abt-sportsline.de/fahrzeu...57b8b<br /> 0
    http://www.abt-sportsline.de/fahrzeu...ash=59264c36db
    Ultima modifica di leellah; 26-02-2009 alle 23:07

  10. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaoms Visualizza Messaggio
    andrea,
    ti quoto il neretto, e vorrei spiegarti che : nessuno sta litigando con nessuno,.
    Se ti riferisci a me fallo in modo piu chiaro, perche hai mischiato risposte a me ,vedi punto 1 ,e molto del resto punto 2 ad esempio si riferisce a parole non mie e quindi mi metti in relazione ad cose che non ho scritto.
    Io non ho messo in relazione niente a nessuno. Mi limito a rispondere a dei messaggi, poi ognuno sapendo cosa ha scritto sarà in grado di leggere o meno le risposte alle proprie affermazioni.

    non credere di aver la "forza"di poter scatenare una polemica, almeno non con me in quanto il mio eventuale interesse a fare "polemica" in genere, ed in particolar modo in un forum , è uguale a zero.
    "Forza di scatenare una polemica"? Ragazzi ma stiamo scherzando o cosa?
    quindi se ti spiace prenditela pure se ti chiamo giovane, ma almeno per coerenza , se io non me la sono presa per il "non manca mica tanto solo 60 cv" che io leggo cosi (svegliati che la 335 hai piu cv), tu non di predisporre male per un "giovane" messo li.
    Se permetti tra le due cose non c'è paragone. Io ho fatto una battuta su un argomento trito e ritrito giusto per ridere (perchè fidati che a me di quanti cv abbia la B7 frega meno di 0 ), il tuo "giovane andrea" invece suona tanto da presa per i fondelli ;)
    è un concetto semplice, nel momento in cui scrivi la B7 è destinato alle masse (alle pecore Ndr - questa è una tua congettura: in italiano massa non è =pecore. Massa è insieme di individui, popolo come unità, moltitudine di persone. E con quel termine intendevo sottolineare la perdità di unicità della B7 rispetto alle versioni precedenti) tanto per citare una delle ultime righe del tuo ultimo messaggio,dovresti immaginarti che chi si è comprato quella macchina magari con un grande sforzo, possa non apprezzare di essere definito acquirente della massa che non capisce una maZZa (ndr) - altra tua congettura,ho mai scritto ciò io?Non mi mettere in bocca parole che non ho detto perpiacere, perchè fidati che ste cose non mi sono nemmeno passate per la mente! io ti posso chiedere con che mezzi te ne esci con sentenze del genere, cosa hai da mettere sul piatto a sostegno della tua tesi oltre a qualche foto e un albero a camme mangiato -qui chi offende mi sembra sia sempre tu...? a sostegno del fatto che la tua possa essere una verita? hai qualche esperienza in pista?hai seguito qualche team di progettazione della quattro,in modo da conoscere\dimostrare queste accativanti tesi (la B5 è una macchina unica , la B7 per i pecoroni della massa - MAI voluto far passare questa cosa come una tesi accattivante, ho ripetuto infatti più e più volte che tutto ciò che ho scritto è un mio personale pensiero condivisibile O meno)hai seguito qualche meccanico, oltre il tuo, che magari ti abbia illustrato le caratteristiche tecniche......o sei autodidatta - altra provocazione, non mi pare di aver esposto tratti negativi della B7 a livello tecnico, se non nell'aver espresso un mio PERSONALE giudizio sul 4,2 V8 (che non adoro)?
    NOTA BENE CHE IO NON CREDO DI AVERE QUESTE COSE CHE CONTESTO A TE ,INFATTI NON ESPRIMO SENTENZE COME LE TUE -guarda che stai dando fuori di matto eh, HO MAI ESPRESSO SENTENZE? Eh no perchè qui veramente c'è da ridere....
    non conosco la tua eta', la presumo da quel 88 sul Nik, se cosi' fosse mi coplimento per il tuo interessamento al mondo motori, alla tua competenza in fatto di conoscenza dei particolari motore e per la voglia di "conoscere" il funzionamento delle modifiche , non mi complimento invece con alcuni tuoi modi di porti, non hai l'esperienza e la competenza per sentenziare -sentenziare? boh.., e anche se l'avessi non hai dimostrato per nulla abilita' "politica" tale da potersi permettere sentenze assolute come le tue, e ....sempre se cosi' fosse quando facevi la 1° media io facevo il corso di guida sportiva a misano (questo non dimostra assolutamente nulla se non il fatto che "parlo" di queste cose ,lavorandoci anche, da qualche anno).
    a me piace propormi con una faccia sola, spero tu non te la prenda, ma non sono abituato a fare le fusa quando gli altri mi mostrano le unghie -eh ma allora è una fissazione!! Le unghie? .
    per il resto a ma davvero poco interessa sentenziare quale sia meglio, anche se la progressione tecnologica da sola potrebbe dire la sua,sono contento del mio acquisto -fantastico!!! e allora perchè scaldarsi tanto? e sono contento che la b5 abbia tanti estimatori , a dimostrazione che quella scritta RS sia sinonimo di qualita\ esclusivita'
    Luca
    Luca, guarda che stai facendo un buco nell'acqua......

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    Ma solo 6050 sei sicuro? perchè in giro comunque se ne vedono......

    .......


    quante ne vedi in giro ?

    non dire tante o poche indica un numero . .

    in Italia ce ne saranno si e no max. 1000

    oltre 3000 erano state vendute nella sola Svizzera, il resto nel mondo, ad esclusione degli Stati Uniti
    Ciao
    Stefano

Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •