Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio acquisto audi coupe 2000 16 v

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Porsche 924 Nissan 300 zx Mercedes slk

    Wink Consiglio acquisto audi coupe 2000 16 v

    Salve amici sono possessore di alcune auto sportive intanto buona giornata mi presento chiedendovi a voi esperti il consiglio dell acquisto di una audi coupe 2000 16 v 1994 quali difetti o pregi ,da valutare, ne ho trovata una ad un prezzo buono un ipro tutta taglia data, solo un difetto da sostituire il cielo calato e senza tettuccio apribile, e cambio radiatore riscaldamento, km 170 mila interni perfetti frizione originale.MI consigliate cosa devo controllare prima di prenderà? Quali sono i punti deboli di questa macchina grazie mille

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Porsche 924 Nissan 300 zx Mercedes slk

    Predefinito

    Grazie se nn avere potuto rispondere alla domanda richiesta, forse avevate altri problemi, ho risolto non l ho più acquistata, nel frattempo ho preferito una bella honda prelude con pochi km cilindrata 2200 un vtec forse un altra macchina ..grazie

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A4 Cabrio 2.4 V6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mario300zx Visualizza Messaggio
    Grazie se nn avere potuto rispondere alla domanda richiesta, forse avevate altri problemi, ho risolto non l ho più acquistata, nel frattempo ho preferito una bella honda prelude con pochi km cilindrata 2200 un vtec forse un altra macchina ..grazie
    Ciao Mario, scusa se nessuno ti ha risposto prima.
    Io ho posseduto un'Audi Coupè un po di anni fa, posso solo dirti che è stata l'auto che mi ha fatto entrare le Audi nel cuore.
    Quando l'ho acquistata avevo una BMW coupè, e mi sono trovato su di un altro pianeta.
    Estetica impareggiabile per le vetture dell'epoca, con quell'alettone posteriore che gli dava un tocco sportivo.
    L'unico difetto che ho avuto è stato appunto il cielo scollato come hai detto tu, poi per il resto è un vero mulo. Non ho mai dovuto farci nulla in più dei regolari tagliandi e quando l'ho venduta ad un'amico con 155.000 Km era ancora "nuova fiammante". La mia mia era di colore nero brillante metallizzato con interni in radica e velluto. FAVOLOSA!!!!!

  5. #4
    Consigliere Direttivo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    770
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi A5 2000 tdi

    Predefinito

    È stata anche la mia prima Audi comprata a zero km. Mai fatto nulla di nulla ho montato solo il terminale Supersprint venduta a 110.000 che pareva nuova

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •