Lista utenti taggati

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 165

Discussione: sequestro e multa per xeno

  1. #21
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che non avrebbero applicato la legge se al volante ci fosse stata una signorina?!?
    O l' amico, lo zio, il nipote,il cognato...........

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    visto il rischio e la multa alta sarebbe meglio, ove possibile, installare componenti originali e se necessario aggiornare la carta di circolazione.

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che non avrebbero applicato la legge se al volante ci fosse stata una signorina?!?
    Hahahahaha concordo!

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    348
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    premetto che avevo parlato di buon senso...che poi è un modo di dire:se non sei stupido!!un kit xeno che "modifica" è?!forse serve a migliorare la qualita' della visione notturna e quindi a rendere + sicure le persone!!quindi io spero che questi agenti,abbiano preso una saggia decisione solo se.....1 i k dello xeno erano eccessivi e quindi in poche parole facevano un altro colore!!anni a dietro ho visto lampade con k 12000!erano viola-fucsia!!questo è ecclatante intendiamoci,ma gia' un 8000 fa' parecchio blu(i colori non possono essere alterati)
    2 se non hai la lente sul faro ma un auto datata con le parabole normali,il + delle volte anche con i registri a terra accechi gli altri
    3 magari hai fatto lo sbruffone e si sono appellati alla prima ed una cosa per darti una sonata!!

    qui da me abbiamo una guerra aperta...fermano tutti quelli con i colori strani e giu' ritiro!pure per i led colorati...e secondo me è giusto..ma consegnare un verbale da 420 euro per 10 di lampadine?possibile che non si trovi un rimedio?

  6. #25
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Gli xenon con le parabole infatti non sono il massimo, per non accecare devi tenerli molto bassi e non illumini in profondità

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Mercedes CLA

    Predefinito

    il ritiro del libretto è conseguente ai 420 euro da pagare, non si poteva fare altrimenti e comunque ragazzi chi reputa un kit xeno su parabola una sciocchezza credo non si sia mai trovato di notte una macchina davanti a se che ne era munita, a prescindere dai gradi K che comunque cambiano il colore, la luce è decisamente troppo abbagliante, mi è capitato diverse volte su strada statale, per non parlare di quando le incrocio su stradina a doppio senso di circolazione in citta/paese, devi fermarti e farlo passare altrimenti è come andare alla cieca.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ice92 Visualizza Messaggio
    il ritiro del libretto è conseguente ai 420 euro da pagare, non si poteva fare altrimenti e comunque ragazzi chi reputa un kit xeno su parabola una sciocchezza credo non si sia mai trovato di notte una macchina davanti a se che ne era munita, a prescindere dai gradi K che comunque cambiano il colore, la luce è decisamente troppo abbagliante, mi è capitato diverse volte su strada statale, per non parlare di quando le incrocio su stradina a doppio senso di circolazione in citta/paese, devi fermarti e farlo passare altrimenti è come andare alla cieca.
    Dai non è vero che non si poteva fare altrimenti! Se il vigile carabiniere o poliziotto vuol seguire le procedure alla lettera allora ok, non c era altra soluzione, ma a quanti è mai capitato di essere fermati con motorino, moto, macchina, per aver commesso qualche infrazione ed essersi sentiti dire il classico e amato "dai, per questa volta chiudo uno occhio, ma alla prossima ti faccio questo questo e quello"? A me sinceramente parecchie volte anche per limiti di velocità o cose così! O sono sempre stato fortunato io, o lui ha avuto la sfortuna di trovarli proprio severi severi! Mi hanno fermato almeno 10volte da quando ho le xenon su parabola, mai accennato niente di tutto ciò che è successo al mio amico!

  9. #28
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Quando si vuole montare un kit xeno su parabola si dovrebbe avere almeno l'accortezza di prendere le lampade con R finae : hanno una placchetta metallica(le più economiche solo della vernice particolare)sulla parte inferiore che evita di illuminare la parte inferiore della parabola; così facendo la luce non verrà sparata in alto!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Quando si vuole montare un kit xeno su parabola si dovrebbe avere almeno l'accortezza di prendere le lampade con R finae : hanno una placchetta metallica(le più economiche solo della vernice particolare)sulla parte inferiore che evita di illuminare la parte inferiore della parabola; così facendo la luce non verrà sparata in alto!
    Questo non lo sapevo! Buono a sapersi ora! Anche se, per le audi i kit aftermarket sono ben limitati! La maggior parte o non vanno o rischiano di bruciare il motorino del tergi.. Ma per molte altre case automobilistiche questo problema non esiste!

  11.  

  12. #30
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Sono tanti infatti a non saperlo!



    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •