Lista utenti taggati

Pagina 6 di 27 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 267

Discussione: Presa!! TTRS Plus!

  1. #51
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Duca:
    se ordinata in gennaio è SICURAMENTE MY12
    per avere MY13 devi attendere marzo almeno, per essere sicuro aprile.
    io per essere assolutamente sicuro ho ordinato il 6 maggio.
    (però anche perche avevo intenzione di tenere quast'auto almeno 3 anni visti i km che faccio e che mi ci trovo benone)

    youtube:
    c'era un video di un giro al ring con scritto PLUS
    ma sinceramente mi era difficile a capire.

    PS
    piuttosto guardatevi un vero DEFICIENTE con rs3. al ring
    http://www.youtube.com/watch?v=9-Zcn-9jjlA

    senza voler fare l'invidioso, ma:
    - se come dice ha scarico, mappa e cup, onori al motore, ma povere gomme data la guida
    - ho provato a seguire un gts "mediamente incaXXato" su la e dico solo che i 180ke che chiedono li vale. TUTTI. VOLA quell'auto! e mentre nessun e92 riesce ad andare via al funf di motore (le volumetriche sono praticamente in pari) il GTS si allontana "velocemente". un GTS che cede il passo ad un auto di progetto con gomme larghe davanti e guidata così..... probabilmente aveva su una biondina come passeggero in PP8-mode-ON
    - il freno a mano prima di adenau (inutile e forse dannoso) da idea del driver della povera RS3

    per ridere un pò.... ma anche farsi girare le balle di dove siano finiti oltre 60ke di bella auto.....
    guardatelo
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Quello è un matto. Ha una guida esasperata e poco pulita. Giusto giusto per farsi due risate... ;) il tuo stile è totalmente diverso Ivo..
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  4. #53
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    PS
    piuttosto guardatevi un vero DEFICIENTE con rs3. al ring
    http://www.youtube.com/watch?v=9-Zcn-9jjlA

    senza voler fare l'invidioso, ma:
    - se come dice ha scarico, mappa e cup, onori al motore, ma povere gomme data la guida
    - ho provato a seguire un gts "mediamente incaXXato" su la e dico solo che i 180ke che chiedono li vale. TUTTI. VOLA quell'auto! e mentre nessun e92 riesce ad andare via al funf di motore (le volumetriche sono praticamente in pari) il GTS si allontana "velocemente". un GTS che cede il passo ad un auto di progetto con gomme larghe davanti e guidata così..... probabilmente aveva su una biondina come passeggero in PP8-mode-ON
    - il freno a mano prima di adenau (inutile e forse dannoso) da idea del driver della povera RS3

    per ridere un pò.... ma anche farsi girare le balle di dove siano finiti oltre 60ke di bella auto.....
    guardatelo

    Matto lo reputavo anche io, ma dici addirittura che non sappia proprio guidare? O dici che esagera troppo? (Sul freno a mano concordo al 100%)

    Cioè quando l'ho visto la prima volta di sicuro non ho detto ''Che bella guida'' però guida così male? Te lo chiedo perchè mi sembrava bello incazzato ma ''efficace''..

    Il GTS, per assurdo, potrebbe anche averlo fatto passare perchè lo ha visto ''non sicuro'' e quindi per non fare un incidente l'ha fatto passare..

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Secondo me esagera e vuole fare un po' di scena. Io sono montato con Eric sulla sua R8 al Ring e ti assicuro che andava a fucile, ma non faceva tutto quel teatrino, anzi era calmissimo. Sembrava stesse guidando in una strada aperta alla circolazione stradale tanto era tranquillo!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  6. #55
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Secondo me esagera e vuole fare un po' di scena. Io sono montato con Eric sulla sua R8 al Ring e ti assicuro che andava a fucile, ma non faceva tutto quel teatrino, anzi era calmissimo. Sembrava stesse guidando in una strada aperta alla circolazione stradale tanto era tranquillo!
    Ah sì, che fosse un esaltato siamo in due a dirlo

    Però guardandolo guidare boh... sì non è il top perchè non guida troppo pulito però non mi sembrava così male! Forse esagera un po', come se non ci fosse un domani

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ahahahah! Però il freno a mano all'Adenau è da Oscar! :))
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  8. #57
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    personalmente amoo stili guida più puliti, alla eric appunto
    guardatevi SIR walet al ring anche sul bagnato.... sembra al rallentatore, ma ha movimenti minimi ma scattanti e precisi.
    allego link storico da cineteca...
    bccatevi dopo la lauda curve (in quella destra 90 gradi in salita quante centinaia di metri fa accelerando di traverso con volante stoto ma auto "dritta")

    per me questo rimane ovviamente l'obiettivo di 30 vite di impegno a guidare bene con pertinenza e capacità.
    ho voluto M-e36 non per drift ma per "imitare" questo, propedeutica (a basso prezzo) ad un eventuale gt3.

    https://www.youtube.com/watch?v=E93ag4Rp-Gg


    invece questo elvetico
    non mi sembra efficace...
    ha un tempo sul giro invalutabile (causa lentezza inizio, attese, rallentamenti) ma in generale non mi sembra "professionale"
    dubito che uno filmi al ring "facendo appositamente il bigolo"
    con auto però che non è da bigolo (ovvero una quattro tendente al sottosterzo)
    è noto poi che i freni a mano delle nostre fan pietà, figurati con CUP calde.

    concordo sulla prudenza del GTS
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    dopo guardo i video!! scrivo solo per dirvi che ho sentito Federacing per miltek non omologato con valvole, vuole 1700€ ivato e spedito! non mi sembra male! anche se costa come akrapovic quasi..!!

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    personalmente amoo stili guida più puliti, alla eric appunto
    guardatevi SIR walet al ring anche sul bagnato.... sembra al rallentatore, ma ha movimenti minimi ma scattanti e precisi.
    allego link storico da cineteca...
    bccatevi dopo la lauda curve (in quella destra 90 gradi in salita quante centinaia di metri fa accelerando di traverso con volante stoto ma auto "dritta")

    per me questo rimane ovviamente l'obiettivo di 30 vite di impegno a guidare bene con pertinenza e capacità.
    ho voluto M-e36 non per drift ma per "imitare" questo, propedeutica (a basso prezzo) ad un eventuale gt3.

    https://www.youtube.com/watch?v=E93ag4Rp-Gg


    invece questo elvetico
    non mi sembra efficace...
    ha un tempo sul giro invalutabile (causa lentezza inizio, attese, rallentamenti) ma in generale non mi sembra "professionale"
    dubito che uno filmi al ring "facendo appositamente il bigolo"
    con auto però che non è da bigolo (ovvero una quattro tendente al sottosterzo)
    è noto poi che i freni a mano delle nostre fan pietà, figurati con CUP calde.

    concordo sulla prudenza del GTS
    Posso chiedere una cosa...sono molto curioso...cosa sono quelle incertezze nel cambio marcia che si sentono a volte...quasi un..."salgo di marcia ma scoppietto un po"
    è voluto o è una cosa dovuta a mal carburazione candela sporca mappatura errata?
    Grazie dell'aiuto Ivo(tutti in generale ragazzi:)

  11.  

  12. #60
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    credo sia il limitatore di giri quello che senti...
    il tizio è troppo impegnato a fare il bigolo e non cambia marcia

Pagina 6 di 27 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •