Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: a3 dic 2006 montare volante tt, appiattito, multifunzione, palette DSG, cosa occorre?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Icon9 a3 dic 2006 montare volante tt, appiattito, multifunzione, palette DSG, cosa occorre?

    Ciao a tutti, sono inscritto al sito da qualche mese e questo e il mio primo post.
    (ho gia mandato l'e-mail di presentazione, se necessario la rimando)

    allora
    il 15 gennaio 2013 ho preso la mia prima auto, senza finanziaria (e di fatti sono in rosso)
    ho comprato una a3 2000 140cv QUATTRO 3 porte nero metallizzato, S-Line dentro e fuori, con fari allo xeno, fendinebbia navigatore, assetto e interni in pelle (ne ero innamorato e trovarla 4x4 e stata un'impresa, la cercavo da 2 anni)

    quello che mi interessa adesso e fare qualche modifica, la prima sara toglere i 17" e mettere i 18" e sono indeciso fa mettere questi
    unica tinta

    fondo antracite



    neri



    su questo sono molto indeciso, non trovo a3 con questo modello


    avete qualche suggerimento?
    a me piace il terzo modello, vorrei il secondo ma non mi sembra un bel risultato, meglio i primi, ma anche le altre versioni sono belle

    cmq, oltre questo vorrei mettere il volante della S3 ma con scritta S-Line, multifunzione, levetta cruise control e se a le palette DSG e meglio, le userò per qualche mia funzione interna
    ripeto il mio modello e il dicembre 2006
    in diversi siti dicono di cambiare anello e centralina in alcuni dicono che dal 2006 in poi devi comprare solo volante airbag e cavetto e che con la modifica vag dovrebbe funzionare tutto,
    qualcuno di voi a gia provato?
    come si fa la modifica vag? o letto che spesso le officine nn la sanno fare e diversi se la fanno da se comprando cavetto e pc(col pc me la cavo ma non vorrei fare danni alla macchina)

    se posso essere d'aiuto per montare il 4x4 ( sempre spserando di trovare il tempo e il modo)
    potrei farvi sapere i componenti che ho (basta che nn mi fate tirare fuori dei soldi )
    grazie in anticipo per le risposte

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    A me piace tantissimo il modello della nuova a6 , l'ho visto montato su una A4 ed erano divini... sto cercando foto sulla A3 prima di azzardare un acquisto ovviamente da 18.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Io sono innamorato di quelli a 5 razze triple :Q___

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    quelli della a6 piaciono anche a me ma sembrano un po eccessivi io vado più sul semplice, comunque la mia richiesta principale era per il volante multifunzione, nessuno sa dirmi qualcosa? io o prenotato in questi giorni una visita all'audi di ragusa, il meccanico mi ha deto che il controllo e gratuito, ho le chiavi funzionanti, ma non aprono a distanza, solo con la chiave, magari poso chiedere per i comandi al volante e vedere cosa mi dice, in caso vi scrivo i risultati

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Nelle chiavi non è che hai la pila scarica? Per il volante basta che usi la funzione "cerca" qui sul sito, sicuramente se ne è già parlato per il volante! So che può montare tranquillamente, ma se cerchi trovarai sicuro tutti i codici!
    Ultima modifica di Roberto90; 30-01-2013 alle 20:09

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    ne ho letto parecchi ma non so queli di questi discorsi va bene per la mia e immatricolata dicembre 2006 in quelli che ho visto parecchi parlano di date vicine al 2004 e altri non le mensionano neanche, in questa pagina ho mensionato altri particolari http://forum.audirsclub.it/showthrea...AK-su-a3/page2
    comunque per la chiave le batterie vanno,
    il manuale dice che se premendo un tasto si accende la lucina rossa la batteria e carica (da anche un metodo per sintonizzare la chiave, ma non funziona ugualmente)

  8. #7
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    Ecco manca la foto con gli antrace e diamantati guarda la mia sotto

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    non so perche ma mi piaciono di più con vernice crigia, la macchina sembra troppo cupa, e io ho sempre adorato i colorirosso arancione bianco giallo ecc...
    comunque continuo a chiedermi cosa fare per montare il volante... nessuna risposta?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    rettifico, mi sono trovato di fronte entrambe le auto, cioè con i cerchi di vale46 e con i cerchi della prima foto e quella di vale46 sono piu belli, quindi escludiamo i primi , ma avete altri consigli?
    e per lo stezo ancora non si sa niente?

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    191
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 SPB SLINE 170 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono inscritto al sito da qualche mese e questo e il mio primo post.
    (ho gia mandato l'e-mail di presentazione, se necessario la rimando)

    allora
    il 15 gennaio 2013 ho preso la mia prima auto, senza finanziaria (e di fatti sono in rosso)
    ho comprato una a3 2000 140cv QUATTRO 3 porte nero metallizzato, S-Line dentro e fuori, con fari allo xeno, fendinebbia navigatore, assetto e interni in pelle (ne ero innamorato e trovarla 4x4 e stata un'impresa, la cercavo da 2 anni)

    quello che mi interessa adesso e fare qualche modifica, la prima sara toglere i 17" e mettere i 18" e sono indeciso fa mettere questi
    unica tinta

    fondo antracite



    neri



    su questo sono molto indeciso, non trovo a3 con questo modello


    avete qualche suggerimento?
    a me piace il terzo modello, vorrei il secondo ma non mi sembra un bel risultato, meglio i primi, ma anche le altre versioni sono belle

    cmq, oltre questo vorrei mettere il volante della S3 ma con scritta S-Line, multifunzione, levetta cruise control e se a le palette DSG e meglio, le userò per qualche mia funzione interna
    ripeto il mio modello e il dicembre 2006
    in diversi siti dicono di cambiare anello e centralina in alcuni dicono che dal 2006 in poi devi comprare solo volante airbag e cavetto e che con la modifica vag dovrebbe funzionare tutto,
    qualcuno di voi a gia provato?
    come si fa la modifica vag? o letto che spesso le officine nn la sanno fare e diversi se la fanno da se comprando cavetto e pc(col pc me la cavo ma non vorrei fare danni alla macchina)

    se posso essere d'aiuto per montare il 4x4 ( sempre spserando di trovare il tempo e il modo)
    potrei farvi sapere i componenti che ho (basta che nn mi fate tirare fuori dei soldi )
    grazie in anticipo per le risposte
    ciao
    i primi originali audi, replica rs4, da 18, forse li vendo io se ti puo interessare..devo vedere se farli brunire o se comprarne 4 nuovi totalmente diversi. ;)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •