Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: si disattiva la turbina

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant B6 A5 coupè 2008

    Predefinito

    possibilissimo... anni fa avevo una golf 4 cabrio 1900 110cv... ho avuto un problema simile.. arrivavo a 120/130 e poufff.. turbina ferma.. l'ho portata da almeno 5 concessionarie.. mi hanno cambiato di tutto ma il problema restava.. alla fine per "provare" ho pensato di staccare il tubetto dell'aria che collega centralina e turbina... non notando differenze ho provato a cambiarlo e come per magia... problema risolto...!
    ti assicuro che adesso che ho una a4 mi è già capitato di risolvere da solo alcune cavolate perchè in concessionaria non sapevano dove mettere le mani...

  2.  

  3. #22
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi a4 1999

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcyx80 Visualizza Messaggio
    possibilissimo... anni fa avevo una golf 4 cabrio 1900 110cv... ho avuto un problema simile.. arrivavo a 120/130 e poufff.. turbina ferma.. l'ho portata da almeno 5 concessionarie.. mi hanno cambiato di tutto ma il problema restava.. alla fine per "provare" ho pensato di staccare il tubetto dell'aria che collega centralina e turbina... non notando differenze ho provato a cambiarlo e come per magia... problema risolto...!
    ti assicuro che adesso che ho una a4 mi è già capitato di risolvere da solo alcune cavolate perchè in concessionaria non sapevano dove mettere le mani...
    Quindi se anche io provavo a fare la stessa cosa puo darsi che risparmiavo quesi soldi??:-)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di maxProject
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    439
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI B7 sline full pack

    Predefinito

    mi è successo proprio ieri, l auto non aveva potenza, segnalava spia problemi motore, collegata al vag mi ha segnalato avaria alla valvola EGR (audi 2.0 TDI B7 del 2006 102.000km)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •