Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Telo copriauto

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito Telo copriauto

    Ragazzi sono seriamente intenzionato ad acquistare un telo copriauto, su ebay ce ne sono molti, ma vorrei acquistare un prodotto di ottima fattura, le principali caratteristiche sono che dev'essere per uso interno, trapuntato per non graffiare la superficie e traforato per far respirare la macchina per non creare la condensa, ho trovato questo rivenditore, ma non mi ha ancora risposto http://www.confezioniandrea.it/ sembra affidabile.
    Avevo anche pensato di comprarlo in Audi, ma 400 euro mi sembrano davvero eccessivi al massimo posso spendere sui 150/200.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Ciao io ho comprato un faro in audi e ce l'hanno proprio bello per la tua macchina non penso costa assai perchè non chiedi a loro se hai il concessionario vicino io l'ho visto e ho chiesto per curiosità mi hanno detto solo uso interno quindi come lo cerchi tu era nero bello con lo stemma audi leggero e fa passare l'aria ciao dario

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    ciao Dario, grazie della risposta ma credo che quello che hai visto tu costi sui 400 euro, il prezzo l'ho già letto su un altro forum, chiederò per curiosità, ma se fosse vero 400 euro mi sembrano, anzi non mi sembra sono davvero una rapina senza pistola

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Ok io mi ricordavo 250 comunque se lo vedi toccalo e vedi che non ti graffia la macchina cosa buona che peró a me non interessava la macchina mia la lascio fuori a bari nella giungla di città e prendeva colpi tutti i giorni prima di non camminare piú e mo che la sistemo sistemo solo la meccanica che deve essere sempre ok ma la carrozza non mi interessa tu invece sicuro hai la macchina tenuta bene come tutte quelle delle foto qua saluti dario

    Ah ricordati se lo compri toccalo dentro o fatto spiegare ci sono quelli che graffiano la macchina

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •