Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: ah che delusione! c'e' il terrore in giro? no vero?

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Certo in pista è diverso! Non c'è RC auto!
    Ultima modifica di darioposti; 01-02-2013 alle 18:58

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Non esisteva anche l'assicurazione ''senza rivalsa'' ? o una roba simile...

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Non lo so non me ne intendo di assicurazioni ma la responsabilità di un incidente mi sa che non è evitabile.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darioposti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti argomento interessante anche se dite che è illegale solo qua in altre discussioni è tutto ok boh io non ci capisco sonsolo che ci sono periti molto bravi chiamati negli incidenti gravi che le prime cose che vanno a controllare della macchina sono la meccanica e la centralina del motore siccome sono periti di parte fanno la parte delle assicurazioni che già non vogliono mai pagare subito figuriamoci se scappa il morto state sicuri che questi periti guardano bene tutto e mandano i pezzi alle case costruttrici che si mettono per forza a disposizione con esplosi di officina schede tecniche ecc..
    In caso ci è scappato il morto o il ferito l'assicurazione paga e poi ti chiama e fa pagare a te non so se sapete di che cifre parliamo si arriva anche al milioncino quindi se volete mappare le macchine mettete da parte tanti soldini che servono mio fratello lavora nella vendita e conosce persone che fanno il mestiere di periti sono ingegneri esperti di meccanica e ripeto vanno dai costruttori e si fanno aprire la porta ciao dario
    Sono e sottolineo purtroppo d'accordo, qualsiasi modifica che altera lo stato originale dell'autovettura non e' tollerata neanche se si migliora lo stato originale. Ho letto piu' volte il discorso freni su questo forum e anche se intervenendo su di essi andiamo a migliorarli nessuno ci di dira' "bravi" ma credo che ci possano sequestrare la carta di circolazione.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Quale carta di circolazione se fai un incidente e ammazzi uno o lo rendo invalido non ti serve la carta di circolazione ti serve un mutuo a 100 anni anche se hai ragione passi al torto rileggi quello che ho scritto non sono cose inventate cercate in rete periti che fanno consulenze nei tribunali e vedete che vi rispondono non chiedete alla polizia loro certo che parlano di carta di circolazione quella è prevenzione io parlo a fatti avvenuti spero di essere stato chiaro ciao dario
    Ultima modifica di darioposti; 01-02-2013 alle 18:59

  7. #16
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Non credo che per tutti gli incidenti intervengano periti magari conta il contesto..macchina sportiva, velocità assurda, oltre alla famosa centralina altre modifiche che sono visibili sul mezzo.

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Negli incidenti con feriti gravi e morti è sicuro al 100% con sequestro dei mezzi lasciati a disposizione solo ed esclusivamente a chi ottiene autorizzazione scritta dal giudice chi li tiene in custodia nel piazzale ha il divieto assoluto a far avvicinare chiunque se non credi informati ciao dario

    ---------- Post added at 19.19.55 ---------- Previous post was at 19.17.41 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AleRomaNord Visualizza Messaggio
    Non credo che per tutti gli incidenti intervengano periti magari conta il contesto..macchina sportiva, velocità assurda, oltre alla famosa centralina altre modifiche che sono visibili sul mezzo.
    I termini che usi tu non hanno riscontro nei procedimenti. Macchina sportiva: posso uccidere anche con una panda, velocità assurda cosa vuol dire se in città vai a 50 rispetti i limiti puoi sempre fare danni sei confuso ciao dario

    Io faccio il corriere so come finziona la responsabilità in caso di incidente se faccio il cretino col mezzo passo i guai se il mezzo è tarocco passa i guai amche l'azienda

  9. #18
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darioposti Visualizza Messaggio
    Negli incidenti con feriti gravi e morti è sicuro al 100% con sequestro dei mezzi lasciati a disposizione solo ed esclusivamente a chi ottiene autorizzazione scritta dal giudice chi li tiene in custodia nel piazzale ha il divieto assoluto a far avvicinare chiunque se non credi informati ciao dario
    Non ho di questi problemi la mia e' perfettamente originale e mi fido di quello che dici....anche se non sono proprio certo che sia tassativa tale procedura.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRomaNord Visualizza Messaggio
    Non ho di questi problemi la mia e' perfettamente originale e mi fido di quello che dici....anche se non sono proprio certo che sia tassativa tale procedura.
    Se non sei certo informati mio fratello con le macchine cinlavora le vende le ripara e una volta aveva il soccorso stradale poi gli hanno rubato 2 volte i mezzi e ha rinunciato chiedi a chi fa questo mestiere lo sa bene se ne conosci bene uno ti fai spiegare sequestro indagine perizia e tutto quanto poi torna qua e scrivi per gli utenti del forum ciao dario

    Ab dimenticavo passa un guaio anche chi ha fatto le modifiche centralina turbina ecc.. a meno che non ti fa firmare una carta che usi la macchina in pista e sai i guai che passi se la usi in strada ma non tutti lo fanno poi quando gli arrivano le lettere degli avvocati sbiancano non so se sai che la famiglia della vittima chiede risarcimento su tutto mica solo sulla macchina e lì comincia tutta la trafila giudiziaria udienze a catena sono cose brutte io non mi ci vorrei mai trovare ciao dario
    Ultima modifica di darioposti; 01-02-2013 alle 19:27

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darioposti Visualizza Messaggio
    Se non sei certo informati mio fratello con le macchine cinlavora le vende le ripara e una volta aveva il soccorso stradale poi gli hanno rubato 2 volte i mezzi e ha rinunciato chiedi a chi fa questo mestiere lo sa bene se ne conosci bene uno ti fai spiegare sequestro indagine perizia e tutto quanto poi torna qua e scrivi per gli utenti del forum ciao dario

    Ab dimenticavo passa un guaio anche chi ha fatto le modifiche centralina turbina ecc.. a meno che non ti fa firmare una carta che usi la macchina in pista e sai i guai che passi se la usi in strada ma non tutti lo fanno poi quando gli arrivano le lettere degli avvocati sbiancano non so se sai che la famiglia della vittima chiede risarcimento su tutto mica solo sulla macchina e lì comincia tutta la trafila giudiziaria udienze a catena sono cose brutte io non mi ci vorrei mai trovare ciao dario
    Ascolta Dario io ho girato mezz'italia in moto e andavo in giro senza specchi, senza frecce, scarico completo, gas rapido, pedane arretrate e fisse, pompa freno radiale ( zero modulazione in frenata) e ho fatto parecchi incidenti qualcuno anche con feriti...ci credi che non mi hanno mai sequestrato il mezzo, se ti dico che in Emilia Romagna sul passo del Penice ho preso anche i soldi dal comune per una buca...ci credi?

    Non ti sto dicendo che hai torto, hai perfettamente ragione ma lasciami credere che non tutti i mezzi vengono periziati in caso di incidenti gravi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •