Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: ah che delusione! c'e' il terrore in giro? no vero?

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Va bene che dire non è il mio mestiere hai ragione tu ciao dario

  2.  

  3. #22
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRomaNord Visualizza Messaggio
    non tutti i mezzi vengono periziati in caso di incidenti gravi.
    ne col morto o con uno invalido viene periziata una centralina di gestione motore, si fermano MOLTO prima!

    che si possa fare non si discute ma che venga fatto sempre indiscriminatamente assolutamente non vero.

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    In caso di sequestro e richiesta di perizia da parte del giudice il veicolo viene controllato sempre ciao dario

    ---------- Post added at 20.27.39 ---------- Previous post was at 20.12.29 ----------

    Leggete tutto e con attenzione:

    http://www.comune.castagneto-carducc...e_stradale.pdf

    ciao dario

  5. #24
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darioposti Visualizza Messaggio
    In caso di sequestro e richiesta di perizia da parte del giudice il veicolo viene controllato sempre ciao dario

    ---------- Post added at 20.27.39 ---------- Previous post was at 20.12.29 ----------

    Leggete tutto e con attenzione:

    http://www.comune.castagneto-carducc...e_stradale.pdf

    ciao dario
    Non mi pare si dispongano acceratementi tecnici...ma solo sequestro.

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    dunque signori: amici, soci, maestri, consiglieri, detrattori ecc, mi pare di capire che ci sia uno "scontro" tra 2 visione diametralmente opposte:

    favorevoli vs contrari
    esattamente come sostenitori del " non se ne accorgera' mai nessuno" vs " se fai un incidente sei fottuto alla grande" heheh..
    ecco la seconda sfida mi interessa gia' INFINITAMENTE meno: pero' ammetto era giusto sapere a cosa si va incontro, come stanno le cose, ecc: mi pare che qui non si sia arrivati, O SBAGLIO E CHIEDO VENIA, ad una conclusione unanime ed univoca: l'assicurazione paga o non paga? la supermulta c'e' o no? rimani senza macchina o no? io sono piu' per la tesi LIBERALE hahaah che tende forse a sottovalutare i possibili casini derivabili dalla taroccatura....

    daltra parte sono veramente tanti quelli qui dentro che allora starebbero rischiando davvero grosso, e non mi pare sia gente cosi' stupida, sprovveduta, in fasce ecc heheh...

    ottima considerazione di malefix, neanche con il modulo aggiuntivo sei al riparo o sei piu' al riparo.. mah!

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Allora ho chiesto a mio fratello ha detto che il dibattito è interessante e complesso ed è buono affrontare la cosa sui forum in maniera seria perchè ci sono molte auto modificate in giro ci vorrebbe un avvocato e un professionista perito iscritto all'albo dei periti presso un tribunale. Gli ho chiesto i casi che ha visto lui quando era convenzionato con la polizia di stato e i catabinieri per il soccorso stradale e la custodia delle macchine.
    Mi ha detto che di tutte le macchine distrutte e sequestrate non è detto che ci fanno la perizia, se il giudice decide di sì ok la fanno se il giudice non la prevede allora no. Quando viene il perito nel piazzale puó guardare e muovere pezzi fotografare e prendere misure ma non puó portare via niente nessun pezzo niente.
    Quindi nemmeno la centralina.

    Quindi non è vero che la perizia viene fatta sicuro al 100% e nemmeno che possono vedere tutti a lui non è mai capitato di vedere tecnici delle case che producono le macchine, solo una volta un perito ha portato con lui un meccanico toyota perchè la macchina aveva avuro uno strano incidente.
    Quindi le cose che si vedono le vedono le centraline no anche se non è impossibile puó essere ma solo un perito lo puó confermare.

    Ve lo avevo detto io faccio il corriere sapevo alcune cose ma le sapevo male comunque se conoscete qualcuno che ci lavora fatevelo dire fon sicurezza io non ho paura la mia macchina non cammina proprio è ferma e il furgone che guido di solito è apposto eh eh.
    ah una cosa importante è il test di droga e alcol che fanno dopo un incidente quwllo pure è brutto se viene fuori qualche cosa sono caxxi amari.

    Comunque ragazzi a tutti auguro tutto bene per strada andiamo con la testa e occhio sempre ai bastardi che ci sono qua a bari in tangenziale quasi tutti i gg succedono cose brutte ciao dario

  8. #27
    Audi lover L'avatar di cn73
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Chiedo scusa. la mappatura non deve essere causa dell'eventuale incidente? Se andate a 30 all'ora e prendete uno uno che non ha rispettato uno stop, come si comporta la legge?

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Eh qua ci vuole l'assicuratore. Questo dibbattito è interessante ci vogliono un assicuratore un avvocato e un perito tecnico di quelli iscritti ma poi chi li paga?
    Peró se ci penziamo un attimo non è che tutti gli incidenti sono gravi sono brutti e soprattutto causati da pazzi se investo uno e non ho bevuto non andavo forte è solo una disgrazia mica mi arrestano se invece vado come un pazzo col furgone in centro davanti alla scuola e ammazzo i bambini allora penso che qualcuno si incazza e mi sbattono dentro peró io non ci voglio nemmeno pensare sono cose brutte saluti dario

    Vabbè che siamo in italia tutto puó essere quel matto ad aosta che ha preso le due carrozzine era stato rilasciato dopo altre botte grosse con la macchina!
    Ultima modifica di darioposti; 02-02-2013 alle 00:04

  10. #29
    Utente L'avatar di IMPULSORE
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 3,0 Tdi Avant 4F Quattro Trip

    Predefinito

    Ma le auto non hanno già abbastanza problemi?
    E poi dove li scarichiamo tutti sti cavalli......... giusto in pista, ma anche lì bisogna pagare!

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IMPULSORE Visualizza Messaggio
    Ma le auto non hanno già abbastanza problemi?
    E poi dove li scarichiamo tutti sti cavalli......... giusto in pista, ma anche lì bisogna pagare!
    Che vuol dire non ho capito.. la mia ha problemi altrochè, non cammina proprio!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •