Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Interni in pelle (da artigiani)

  1. #11
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo, buongiorno.
    Ti ho messo il link del laboratorio dove sono stato io giusto per darti un'idea...considera che quando sono andato a trovarli volevo sostituire l'alcantara dei miei Recaro con della pelle. In realtà poi mi hanno proposto di sostiuire anche la pelle nera per evitare di avere la seduta nuova e i laterali più vissuti. Ad ogni modo a me hanno chiesto 1400 euro per rifare tutti i sedili in pelle bicolore, ripristinare la scritta "Recaro", cuciture doppie a contrasto e pannelli portiere bianchi come la seduta. Con 100 euro in più potevo rifare il cielo in alcantara, colore a mia scelta !! Se dovessi tenere ancora la mia A4 alla fine cederò e mi faccio fare tutto il lavoro !!

    Non me ne intendo però se gli interni sono messi male con 1400 euro tornano nuovi e da quello che ho visto dalle foto lavorano molto bene.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    i miei interni non sono messi male, però non amo particolarmente la seduta in alcantara che tende ad invecchiare precocemente. Decisamente meglio la pelle !!
    In effetti, poi, a lavori ultimati hai davvero tutt'altra macchina...
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Paolo M
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Si in effetti la seduta in alcantara invecchia precocemente!
    Giusto oggi però ad un autolavaggio ho visto una A3 S-Line del 2008 con interni originali che non avevo mai visto:
    la seduta ed i pannelli portiera erano in "tessuto" nero come potrebbe essere quello della mia A4 adesso,
    poi le fiancate, i poggiatesta e la seduta centrale del divanetto, in pelle nera, ti dirò che non era malvagia;
    potrebbe risolvere il problema di chi odia la seduta in pelle per il discorso termico d'estate e d'inverno. (mia moglie odia la pelle per questo).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •