Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Audi a3 consigli led da comprare, acquistare?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Icon9 Audi a3 consigli led da comprare, acquistare?

    ciao ragazzi, ho visto su ebay alla modica cifra di 100€ (cose da pazzi) il kit di led per targa, portellone, portiere, piedi, plafoniere, ecc..
    sapete dove posso comprarli, possibilemente ad un prezzo piu basso, e che funzionino di sicuro? il mio meccanico dice che se non sono il modello canv, vag, bus ( qualcosa del genere), mi daranno errori nella centralina e altri problemi in generale, tipo che non si spengono mai perche i led consumano poco e il timer a una carica elevata oppure con una illuminazione del 5% (quasi spente va) ecc...
    ditemi su ebay quale comprare, compro solo con paypal quindi quali sito migliore di ebay, magari trovo le plafoniere con luci di lettura davanti e dietro e diodi rossi...
    grazie per l'aiuto

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di fanno
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    442
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martiriodj Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho visto su ebay alla modica cifra di 100€ (cose da pazzi) il kit di led per targa, portellone, portiere, piedi, plafoniere, ecc..
    sapete dove posso comprarli, possibilemente ad un prezzo piu basso, e che funzionino di sicuro? il mio meccanico dice che se non sono il modello canv, vag, bus ( qualcosa del genere), mi daranno errori nella centralina e altri problemi in generale, tipo che non si spengono mai perche i led consumano poco e il timer a una carica elevata oppure con una illuminazione del 5% (quasi spente va) ecc...
    ditemi su ebay quale comprare, compro solo con paypal quindi quali sito migliore di ebay, magari trovo le plafoniere con luci di lettura davanti e dietro e diodi rossi...
    grazie per l'aiuto

    io li ho presi color bianco lunare e sono siluri da 36 mm con 3 led ma adesso ci sono anche con 6 led con resistenza canbus io li ho piu' di 1 anno e funzionano perfettamente e non ci sono errori .........pagati intorno ai 10 euro.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    mi sai dire dove trovarli, mi interessa pagare con paypal, quindi se magari sai un negozzio sicuro su ebay....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Di sicuro oggi come oggi c'è solo l'acquisto diretto..

    Se per la targa non avessi optato per quelli da 18 led di forma simile a quelli originali, avrei preso uno di questi, che dovrebbero andare bene anche per le altre luci, da verificare.
    http://www.ebay.it/itm/251157793249?...84.m1423.l2649

    http://www.ebay.it/itm/320864513979?...84.m1423.l2649
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  6. #5
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    avevo gia visto questi rivenditori, la mia intenzione e di fare il più luce possibile, di conseguenza più smd o led a una singola lampadina meglio è
    avevo notato queste
    http://www.ebay.it/itm/1-LAMPADA-LED...item460757290ahttp://www.ebay.it/itm/1-LAMPADA-LED...item460757290a

    guardavo queste perche sono in italia e hanno la scritta canbus, nel titolodite che sono buone? ho paura di spendere soldi inutilemente, perche mandarle in dietro costa piu di comprarle... e dato che ne voglio prendere anche alcune di riserva da mettere nel baule e le voglio prendere di tutti i tipi possibili nello stesso negozio per fare un'unica spedizione
    dato che la macchina monta diversi modelli di lampadina

    dite che conviene comprare le resistenze e montare quelle a led senza cambus? la resistenza dura parecchio e le lampadine costando poco le puoi cambiare speso e facilemente...
    Ultima modifica di Dany89; 02-02-2013 alle 18:22

  7. #6
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Se riportano la dicitura cambus devono essere buone, meglio quelle con la resistenza integrata, io le preferisco, almeno sono un tutt'uno, poi per la durata i led durano una vita, a meno che ci siano sbalzi di corrente/tensione/altri disturbi..
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  8. #7
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fanno Visualizza Messaggio
    io li ho presi color bianco lunare e sono siluri da 36 mm con 3 led ma adesso ci sono anche con 6 led con resistenza canbus io li ho piu' di 1 anno e funzionano perfettamente e non ci sono errori .........pagati intorno ai 10 euro.
    mi sai dire il sito dove li hai presi? il prezzo e' 10 euro cadauna oppure ricevi un kit di varie lampadine?
    i siluri van ben per luci piedi, luci targa e plafoniere abitacolo, ma nel baule posteriore, luci portiera e luci cassettino oggetti mi sa che ci sono le "tuttovetro", hanno un attacco diverso.
    voi come avete risolto?
    ciao da Paolo

  9. #8
    Audi lover L'avatar di cn73
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Approfitto per chiedere se qualcuno ha trovato un led che faccia una bella luce da mettere nel baule. Ho il full led interno, ma nel baule proprio non ne trovo una che duri piu' di 15 gg...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •