Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: info cerchi.

  1. #11
    New Entry L'avatar di lukasanta
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 avant

    Predefinito

    buon giorno. i cerchi da 16 hanno canale da 7.5 e montano gomme 225/50. quelli da 17 hanno canale da 8 e gomme 245/45.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Montando i cerchi 8 17 et 57 rispetto a 7,5 16 et 45 avrai le ruote dalla parte esterna piu interne di di 6mm , mentre dalla parte interna saranno 18 mm piu dentro per via dell maggiore canale .


    WORK IN PROGRESS

  4. #13
    New Entry L'avatar di lukasanta
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 avant

    Predefinito

    i cerchi erano montati su una a4 avant del 2009..... io ce li provo sotto..... ci giro un po'..... poi o li lascio montati o li rivendo.... il prezzo e' ottimo, sono gommati bridgeston potenza.... e hanno solo 2 graffietti, senza contare che sono originali e non copie. che ne dite?

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukasanta Visualizza Messaggio
    i cerchi erano montati su una a4 avant del 2009..... io ce li provo sotto..... ci giro un po'..... poi o li lascio montati o li rivendo.... il prezzo e' ottimo, sono gommati bridgeston potenza.... e hanno solo 2 graffietti, senza contare che sono originali e non copie. che ne dite?
    Io te li sconsiglio in modo abbastanza deciso. Un ET come quello che indichi sposta sensibilmente il punto di fulcro dell'attacco dell'ammortizzatore e bracci, con gravi ripercussioni sulla geometria delle sospensioni. Potresti avere una scarsa tenuta di strada laterale e un comportamento anomalo in beccheggio, senza contare che anche sul dritto potresti sentire la macchina comportarsi in modo differente anche nei cambi di carreggiata.
    Vi ricordo che l'ET è strettamente correlato alla geometria dell'avantreno, ogni cambiamento porta sempre a delle conseguenze (+/- marcate), altrimenti se ognuno facesse quello che gli pare...
    Vedi tu cosa fare.
    Ultima modifica di utente cancellato 11; 03-02-2013 alle 14:17

  6. #15
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    quoto,e aggiungo che visto che sicuramente li metterai per estetica perchè "meccanimente" e dinamicamente peggiori,avrai si una vista laterale + bella,ma da dietro si vedrà sicuramente una carreggiata stretta e anomala,per non parlare della rientranza nel passaruota....

  7. #16
    New Entry L'avatar di lukasanta
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 avant

    Predefinito

    grazie stefano.....seguiro' il yuo consiglio. grazie per le riflessioni fatte.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di cicciorem
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    156
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A6 3.0 Tdi

    Predefinito

    ET?
    t e l e f o n o______c a s a a a...

  9. #18
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukasanta Visualizza Messaggio
    grazie stefano.....seguiro' il yuo consiglio. grazie per le riflessioni fatte.
    Di nulla :)

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A6 4F 3.0 TDI quattro avant 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Io te li sconsiglio in modo abbastanza deciso. Un ET come quello che indichi sposta sensibilmente il punto di fulcro dell'attacco dell'ammortizzatore e bracci, con gravi ripercussioni sulla geometria delle sospensioni. Potresti avere una scarsa tenuta di strada laterale e un comportamento anomalo in beccheggio, senza contare che anche sul dritto potresti sentire la macchina comportarsi in modo differente anche nei cambi di carreggiata.
    Vi ricordo che l'ET è strettamente correlato alla geometria dell'avantreno, ogni cambiamento porta sempre a delle conseguenze (+/- marcate), altrimenti se ognuno facesse quello che gli pare...
    Vedi tu cosa fare.
    Quoto. con la mia precedente Mercedes CL 500 l'ET originale del cerchio da 8,5 ant e 9,5 post era 44 e 46. Mi sono innamorato di cerchi antera da 19 con ET da 30 e lio ho montati. macchina bella, cerchi belli, 245 40 19 ant e 275 35 19 post. carreggiata larga, tenuta in curca fantastica...ma superati i 180-200 avevo una strana sensazione che l'auto andasse un po' a sx un po' a dx , con valori di convergenza, camber e caster a specifica mercedes. Forse era la carreggiata troppo larga...

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di lukasanta
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 avant

    Predefinito

    certo che sono proprio poco fortunato..... ne ho trovati altri che mi piacciono.... anche questi hanno foro da 66.5 mm mentre i miei lo hanno da 57.1 solo che stavolta l'et e' da 47 mentre i miei sono con et 45. il mio canale e' da 7.5 e quelli che vorrei montare lo hanno da 8. per favore che suggerite? consigli?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •