Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Richiesta info agli esperti

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Icon1 Richiesta info agli esperti

    Ciao a tutti , mi ripresento anche qui, sono David ho 26 anni e in settimana vado a ritirare una bellissima audi s3 bianca con 25mila km.
    L'auto e' configurata con cerchi rs4, sedili a guscio, pacchetto luci interne ( non ho idea di cosa significhi), con l'aggiunta di scarico completo , filtro a pannello e centralina (dovrebbe stare sui 290cv)

    Premessa : Provengo da una Lancer Evo VIII a cui avevo cambiato meta' dei componenti di contorno del motore (scarico,asp diretta,turbo ibrido, centralina riprogrammabile con commander, rail iniettori,iniettori,pompa benz, bulloni testa e bielle, cavi candele, e altri aggeggi elettronici tipo avc-r per il turbo e una wideband per la carburazione) per raggiungere i 340cv. Come potete capire mi piace smanettare con le auto...

    Parlando della S3 che ritirero' a giorni volevo avere qualche informazione da voi esperti :

    Quasi sicuramente appena presa cambiero' il volante con quello sportivo (tagliato sotto) perche' ora monta quello circolare che a me non piace per niente! Gia' l'ho trovato su ebay anche se il prezzo e' un po' altino (700 euro )
    Inoltre avrei in mente di cambiare lo scarico (quello montato ora e' di una marca a me sconosciuta, una cosa tipo megaflow o airflow) con qualcosa tipo miltek o altre marche un po' piu' conosciute e di qualita. C'e' un qualche negozio online dove posso trovare prodotti per la S3 8P ? o un negozio che sia fornito nei dintorni di Roma? Tipo scarichi, dischi freno e pastiglie, assetti etc?

    Nel caso ci fossero discussioni che gia' trattano l'argomento negozi , mi potreste dare il link perche' non ho trovato nulla

    Grazie mille
    David

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    benvenuto nel forum.... complimenti per la bestiolina

    di sicuro qui troverai il Superteox ke ti risponderà subito

    la maggiorparte di loro ( possessori di S3 8p) vanno in pista

    seguono Macs, quattrosport, drake e altri ke ora nn mi vengon in mente...
    loro ti sapranno dire tutto con certezza e soprattutto massima affidabilità

    son esperti al 100% ......

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Ciao
    Grazie per la risposta!

    Si leggendo qualche topic ho gia' notato che qui dentro ci siano persone che hanno gia' smanettato parecchio con questa fantastica auto!

    Bello il tuo avatar/firma!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di SimoS3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Complimenti per l acquisto... Inanzitutto io ci darei una bella rullata a banco perche' con quelle modifiche dovrebbe superare comodi i 300 cv. Se cosi' nn fosse andrei da un preparatore serio tipo ATK (a Roma nn conosco nessuno)x fargli dare un occhiata alla "qualità" dell elaborazione (sopratutto della mappa). Detto questo lascio la parola a piu' esperti
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=391&dateline=1229536643

  6. #5
    Audi lover L'avatar di AlexMessoMalex
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Porsche GT3 ClubSport Pilotons edition N24 special

    Predefinito

    Spero che il tuo scarico sia MagnaFlow perchè se è MegaFlow o AirFlow sei rovinato!

    Per quanto riguarda la risposta che riceverai da SuperTeox ignorala completamente, lui è un noto fermone semaforo nonchè paracarro aspirante postino cancello

    L'S3 che hai comprato sembra la copia della mia (a parte il volante), l'aspetto positivo è il bianco perchè è risaputo che va di più degli altri colori

    Se vai in pista ed esci da una EVO VIII forse rimarrai un po' deluso dal sottosterzo della S, però puoi rimediare con la centralina Haldex HPP che molti di noi hanno già installato anche se non raggiungerai mai un comportamento simile alla Mitzu.

    Complimenti per il tuo nuovo acquisto e buon divertimento con la tua nuova S.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    a ri grazie a tutti per le risposte!

    Per la rullata ci avevo pensato anche io ed infatti penso proprio che andro' nella prossima settimana anche per vedere la curva di coppia e potenza. Cmq quando ho provato la macchina mi e' sembrata avere un ottima progressione senza buchi o incertezze sia in terza che in quarta marcia.
    Su autotecnica ho letto molti pareri positivi e mi piacerebbe farci un salto ma e' un po' lontanuccio...

    Per quanto riguarda il colore era gia' dalla evo che cercavo l'auto bianca ma purtroppo di evo VIII bianche non ce ne erano se non le rs (che non hanno optional) o le import usa (pesanti piu' di 150kg rispetto alle europee). E poi il bianco audi e' fantastico, ha quel non so che in piu' rispetto ad altri bianchi delle altre case automobilistiche! AlexMessoMalex ora la tua S3 ha una sorellina gemellina

    il sottosterzo me lo immaginavo, cmq come ho detto sul topic delle presentazioni ho scelto la s3 perche' racchiude il meglio delle qualita' che in un auto stradale si possano avere (estetica, eleganza, sportivita, prestazioni, comodita'). Alla fine averla sottosterzante la rende anche piu' facile da guidare. La evo era troppo esagerata... ci si facevano gran bei traversi ma la donna urlava in modo direttamente proporzionale all'angolo di traverso...inoltre era un'auto sanguisuga : tagliandi ogni 5mila km , gomme ogni 15mila... e non parlo dei consumi perche' con 80 euro di benzina(v-power) ci facevo si e no 300km andando a velocita' lumaca. Certo e' che aveva un ottima trazione e uno sterzo degno di un gokart...
    Tornando alla S3, la centralina hpp come e dove si puo' rimediare? avevo visto un gruppo d'acquisto ma credo di essere arrivato troppo tardi...

    Ah lo scarico ora che me lo dici e' il MagnaFlow, devo essere sincero non ne ho sentito parlare ( a differenza dei miltek per esempio), voi che ne pensate? Rende come scarico?

    P.S. Ma siti che vendono online prodotti sull's3 anche stranieri non ce ne sono?

    David

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvoDave Visualizza Messaggio
    Ciao
    Grazie per la risposta!

    Si leggendo qualche topic ho gia' notato che qui dentro ci siano persone che hanno gia' smanettato parecchio con questa fantastica auto!

    Bello il tuo avatar/firma!
    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da EvoDave Visualizza Messaggio
    a ri grazie a tutti per le risposte!

    Per la rullata ci avevo pensato anche io ed infatti penso proprio che andro' nella prossima settimana anche per vedere la curva di coppia e potenza. Cmq quando ho provato la macchina mi e' sembrata avere un ottima progressione senza buchi o incertezze sia in terza che in quarta marcia.
    Su autotecnica ho letto molti pareri positivi e mi piacerebbe farci un salto ma e' un po' lontanuccio...

    Per quanto riguarda il colore era gia' dalla evo che cercavo l'auto bianca ma purtroppo di evo VIII bianche non ce ne erano se non le rs (che non hanno optional) o le import usa (pesanti piu' di 150kg rispetto alle europee). E poi il bianco audi e' fantastico, ha quel non so che in piu' rispetto ad altri bianchi delle altre case automobilistiche! AlexMessoMalex ora la tua S3 ha una sorellina gemellina

    il sottosterzo me lo immaginavo, cmq come ho detto sul topic delle presentazioni ho scelto la s3 perche' racchiude il meglio delle qualita' che in un auto stradale si possano avere (estetica, eleganza, sportivita, prestazioni, comodita'). Alla fine averla sottosterzante la rende anche piu' facile da guidare. La evo era troppo esagerata... ci si facevano gran bei traversi ma la donna urlava in modo direttamente proporzionale all'angolo di traverso...inoltre era un'auto sanguisuga : tagliandi ogni 5mila km , gomme ogni 15mila... e non parlo dei consumi perche' con 80 euro di benzina(v-power) ci facevo si e no 300km andando a velocita' lumaca. Certo e' che aveva un ottima trazione e uno sterzo degno di un gokart...
    Tornando alla S3, la centralina hpp come e dove si puo' rimediare? avevo visto un gruppo d'acquisto ma credo di essere arrivato troppo tardi...

    Ah lo scarico ora che me lo dici e' il MagnaFlow, devo essere sincero non ne ho sentito parlare ( a differenza dei miltek per esempio), voi che ne pensate? Rende come scarico?

    P.S. Ma siti che vendono online prodotti sull's3 anche stranieri non ce ne sono?

    David

    certo ke la Mithsubishi è magnifica ...
    certo la benza " sà vott p facc " .... ma cmq è un bel mezzo ...
    ste donne .... danno solo problemi .... sò brave solo a letto
    cmq se intendi prendere la HPP2 la prendiamo insieme..... magari ci fanno qlk sconto " comitiva " .... lo scarico magnaflow io ne ho sentito parlare bene....
    siti stranieri ?! ma quali prodotti ad esempio tu cerchi ?

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    grazie




    certo ke la Mithsubishi è magnifica ...
    certo la benza " sà vott p facc " .... ma cmq è un bel mezzo ...
    ste donne .... danno solo problemi .... sò brave solo a letto
    cmq se intendi prendere la HPP2 la prendiamo insieme..... magari ci fanno qlk sconto " comitiva " .... lo scarico magnaflow io ne ho sentito parlare bene....
    siti stranieri ?! ma quali prodotti ad esempio tu cerchi ?
    si si la mitsu rimarra' sempre l'auto piu' speciale che abbia mai avuto, mi ha dato molte soddisfazioni meglio che non ci penso!
    concordo sulle donne, calcola che quando guido un po' sportivo ho la sirena delle ambulanze in automatico

    Per l'hpp ti dico certamente! tienimi aggiornato sul quando e come acquistarla insieme!
    Se mi dici che il magnaflow e' un buon scarico io ci credo, domandavo appunto perche' i prodotti jap ormai li conosco bene mentre per le auto europee conosco ben poco
    Cercavo qualcosa tipo www.lancershop.com che c'e' per la mitsu, un negozio online che vende di tutto dal motore al telaio , ai cerchi , freni etc

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvoDave Visualizza Messaggio
    si si la mitsu rimarra' sempre l'auto piu' speciale che abbia mai avuto, mi ha dato molte soddisfazioni meglio che non ci penso!
    concordo sulle donne, calcola che quando guido un po' sportivo ho la sirena delle ambulanze in automatico

    Per l'hpp ti dico certamente! tienimi aggiornato sul quando e come acquistarla insieme!
    Se mi dici che il magnaflow e' un buon scarico io ci credo, domandavo appunto perche' i prodotti jap ormai li conosco bene mentre per le auto europee conosco ben poco
    Cercavo qualcosa tipo www.lancershop.com che c'e' per la mitsu, un negozio online che vende di tutto dal motore al telaio , ai cerchi , freni etc

    mi son scompisciato dalle risate
    ognuno di noi credo abbia la proprio sirena ..... uff

    per quanto riguarda HPP2 in verità io ho kiesto a qlk utente ... ( nn facciamo nomi ) ma nessuno mi ha dato una mano ...
    quindi siam soli io e te.... diciamo ke il primo ke sà qlk lo dice all'altro in pvt .... io ci sto ..... ma nn sò niente di quest HPP2 sò solo ke è una figata nel funzionamento ....

    per quanto riguarda un negozio del genere nn l'ho neanke mai sentito ... ma si trova tutto quello ke vuoi .... basta kiedere

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    mi son scompisciato dalle risate
    ognuno di noi credo abbia la propria sirena ..... uff

    per quanto riguarda HPP2 in verità io ho kiesto a qlk utente ... ( nn facciamo nomi ) ma nessuno mi ha dato una mano ...
    quindi siam soli io e te.... diciamo ke il primo ke sà qlk lo dice all'altro in pvt .... io ci sto ..... ma nn sò niente di quest HPP2 sò solo ke è una figata nel funzionamento ....

    per quanto riguarda un negozio del genere nn l'ho neanke mai sentito ... ma si trova tutto quello ke vuoi .... basta kiedere

    Va benissimo io appena sistemo il volante e rullo la macchina potrei gia' cominciare a pensare di poter acquistare la hpp.

    Un'altra domandina : per i freni e' necessario cambiare le pasticche e i tubi o per un uso stradale bastano gli originali?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •