Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Posso farvi qualche domanda?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podgora Visualizza Messaggio
    Consigliarti una marca di olio piuttosto che un'altra senza sapere che utilizzo fai della tua auto non ha senso...

    Se guidi in maniera regolare e ogni tanto ti concedi qualche tiratina anche in pista è vivamente consigliabile il Castrol di mamma Audi; non sarà il migliore, ma è quello che ti permette di avere i benefici di assistenza della casa.

    Discorso diverso se usi l'auto molto più sportivamente, ci sono molte marche di oli adatte, ricordati però di sostituirlo spesso, almeno ogni 5-6.000km.
    Grazie diciamo che la prima ipotesi e' quella giusta...vediamo la prossima settimana voglio andare a sentire un altro parere per il cambio e poi decido.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    E come al solito vi aggiorno....

    Grazie a Boogie che mi ha consigliato la persona giusta la mia macchina e' presso un noto preparatore Romano che per il momento si limita a fare un bel tagliando(abbiamo parlato anche di altro), motore e cambio e forse anche candele ma vediamo come sono messe le mie. Si fara' un bel giretto in Audi facendo un aggiornamento del cambio secondo lui se non ho capito male vanno allineate le frizioni. Ho verificato personalemente sul Pc che non ha alcun tipo di errore nel sul cambio ne su altro e indagherà anche in merito al chilometraggio...non si sa mai mi ha detto.

    Aggiungo che siamo anche vicini di casa... Mi ha accompagnato con un TT di un cliente abbastanza vitaminizzato! Forse era pubblicita occulta...
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    Oh ale sono contento...speriamo siano solo le frizioni!
    Ho le dita incrociate per te

  5. #24
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bogie Visualizza Messaggio
    Oh ale sono contento...speriamo siano solo le frizioni!
    Ho le dita incrociate per te
    Lo spero anch io ma da quello che ha potuto vedere la mia non da errori e il difetto e' minimo, e speriamo si possa risolvere tutto così! Grazie ancora...ti tengo aggiornato!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRomaNord Visualizza Messaggio
    E come al solito vi aggiorno....

    Grazie a Boogie che mi ha consigliato la persona giusta la mia macchina e' presso un noto preparatore Romano che per il momento si limita a fare un bel tagliando(abbiamo parlato anche di altro), motore e cambio e forse anche candele ma vediamo come sono messe le mie. Si fara' un bel giretto in Audi facendo un aggiornamento del cambio secondo lui se non ho capito male vanno allineate le frizioni. Ho verificato personalemente sul Pc che non ha alcun tipo di errore nel sul cambio ne su altro e indagherà anche in merito al chilometraggio...non si sa mai mi ha detto.

    Aggiungo che siamo anche vicini di casa... Mi ha accompagnato con un TT di un cliente abbastanza vitaminizzato! Forse era pubblicita occulta...
    perfetto ;-) anche perchè secondo me in 19 mila kilometri eri già in ritardo di due cambi d'olio....

  7. #26
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    perfetto ;-) anche perchè secondo me in 19 mila kilometri eri già in ritardo di due cambi d'olio....
    Lo pensavo anch io ma inconsciamente non volevo ammetterlo
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ;-) ....sono vetture molto robuste e longeve , ma hanno bisogno di cure....io se posso consigliarti visto anche la poca rigidità del freddo dalle tue/nostre parti ti consiglio un bel castrol tvs motorsport come olio motore e mi raccomando zero e ripeto zero tirate

    ---------- Post added at 19.40.22 ---------- Previous post was at 19.35.10 ----------

    ;-) ....sono vetture molto robuste e longeve , ma hanno bisogno di cure....io se posso consigliarti visto anche la poca rigidità del freddo dalle tue/nostre parti ti consiglio un bel castrol tvs motorsport come olio motore e mi raccomando zero e ripeto zero tirate
    c'è qualcosa che non và nella visualizzazione dei messaggi...ne vedo solo metà quando lo posto ...
    Ultima modifica di Oski; 13-02-2013 alle 19:39

  9. #28

  10. #29
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Purtroppo come scritto in un altro post hanno deciso di intervenire sul mio cambio sostituendo praticamente tutto, mi riconoscono una garanzia parziale "..diciamo..". Me la sono riportata a casa ma Lunedi torna in officina...
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •