Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Posso farvi qualche domanda?

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    mi pare che su cdb il si resetti a 15k o 20k con logn life... ogni 30 c'è il taglindo

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    mi pare che su cdb il si resetti a 15k o 20k con logn life... ogni 30 c'è il taglindo
    Lui capo officina sostiene che l'olio va cambiato ogni 30.000 e alla mia insistenza mi dice che e' tutto sotto controllo. Torno a sottolineare che da quando l'ho presa andano nel menu Service il cambio olio e il tagliando non variano....continua a scrivermi 15.200 olio e 25.500 tagliando.

    Ve la metto cosi secondo voi avendo fatto l'ultimo tagliando con cambio olio e filtri a 21.000 km ora che ne ho 40.000 cosa dovrei fare? Secondo l'officina Audi di Roma aspetto i 50.000 e cambio olio e a 60.000 tagliando.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  4. #13
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    secondo me devi cambiare l'olio e potresti mettere un filtro sportivo già che ci sei..

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Ok, provvedo e al momento del tagliando lo faccio presente! Filtro olio sportivo?
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    secondo me l'olio lo devi cambiare adesso, per avere info riguardo a ciò che è stato fatto nei precedenti interventi in audi te lo sanno dire di sicuro.
    e mettere il filtro aria o bmc o k&n

  7. #16
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Ok, grazie Andre. Seguo il tuo consiglio...filtro aria e Olio! Grazie.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  8. #17
    Utente L'avatar di Savio86
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S5 V6T (2012)

    Predefinito

    Ale, trovati un meccanico.... Io quando l'ho presa l'ho portata diretta dal mio di fiducia e mi son fatto fare un tagliando classico da Olio-tutti i filtri e controllo generale con del Bardhal e ho speso 160€. Poi l'ho portata in audi e ho fatto fare olio cambio e haldex per stare tranquillo, visto che la mia aveva un po' + di km (52000 all'epoca).

    Io poi il cambio successivo lo farò prima dei 10 mila km e sicuramente non la porterò in audi a farmi ciulare.

    Un mio amico aveva una Golf 5, con 140mila km, era andato in audi chiedendo di fare la distribuzione, gli han detto "MA NON TI PREOCCUPARE! E' ANCORA PRESTO! TORNA FRA 10 mila km" bene, dopo 10 giorni ha sfondato la cinghia. X cui il mio consiglio è fottitete di ciò che ti dicono gli ufficiali, anche perché ci guadagnano di + se spacchi qualcosa!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Savio86 Visualizza Messaggio
    Ale, trovati un meccanico.... Io quando l'ho presa l'ho portata diretta dal mio di fiducia e mi son fatto fare un tagliando classico da Olio-tutti i filtri e controllo generale con del Bardhal e ho speso 160€. Poi l'ho portata in audi e ho fatto fare olio cambio e haldex per stare tranquillo, visto che la mia aveva un po' + di km (52000 all'epoca).

    Io poi il cambio successivo lo farò prima dei 10 mila km e sicuramente non la porterò in audi a farmi ciulare.

    Un mio amico aveva una Golf 5, con 140mila km, era andato in audi chiedendo di fare la distribuzione, gli han detto "MA NON TI PREOCCUPARE! E' ANCORA PRESTO! TORNA FRA 10 mila km" bene, dopo 10 giorni ha sfondato la cinghia. X cui il mio consiglio è fottitete di ciò che ti dicono gli ufficiali, anche perché ci guadagnano di + se spacchi qualcosa!

    Si credo che sia una scelta obbligata....vi dico solo che nel controllo fatto in Audi avevo chiesto che mi mettessero una vite mancante sul passaruota, l'ho fatto scrivere sul foglio lavori in accettazione e ovviamente non lo hanno fatto. Che amarezza.....

    Come ho un attimo cerco un buon meccanico e sono indeciso tra due, uno e' vicino casa mia...viene anche inserzionato da Elaborare, l'altro e' Fede Racing.

    Vi tengo informati...
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Comincio a prenderci confidenza e il cambio olio e il service danno dei valori diversi quindi e' tutto regolare.

    Purtroppo credo di avere qualche problema al cambio perche nonostante i miei sforzi di dosare con il piede il gas in partenza o nel traffico la macchina non parte dolcemente ma tende sempre a strappare un po...come le gomme cominciano a rotolare e' perfetta.

    Che ne dite?
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  11.  

  12. #20
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Consigliarti una marca di olio piuttosto che un'altra senza sapere che utilizzo fai della tua auto non ha senso...

    Se guidi in maniera regolare e ogni tanto ti concedi qualche tiratina anche in pista è vivamente consigliabile il Castrol di mamma Audi; non sarà il migliore, ma è quello che ti permette di avere i benefici di assistenza della casa.

    Discorso diverso se usi l'auto molto più sportivamente, ci sono molte marche di oli adatte, ricordati però di sostituirlo spesso, almeno ogni 5-6.000km.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •